annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Sei andato a cottrare?
    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

    G.a.r.c. on Facebook

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
      Sei andato a cottrare?
      No moscerini
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • #78
        dado eliche cx-20

        Buongiorno a tutti,
        Sono un possessore del gioiellino, dopo diversi voli (devo dire che sono soddisfatto della stabilità e della guidabilità ) mi è volato un dado delle eliche, probabilmente non era stretto bene, fortunatamente era a pochi metri di altezza e su un prato erboso, praticamente non gli è successo nulla, ora ho provato a cercarlo in rete ma l'ho trovato solo su siti cinesi (e quello di colore nero con passo sinistro) , volevo chiedervi se c'è qualche fornitore italiano che li ha.
        Ragazzi vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto .

        Commenta


        • #79
          salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi potrebbe linkarmi cortesemente un video dimostrativo sulla calibrazione del drone? grazie

          Commenta


          • #80
            funzioni radiocomando cx 20

            Scusate ragazzi, vedo che avete gia collaudato il cx 20 se qualcuno mi puo' togliere qualche dubbio riguardando le funzioni dei switch essendo in possesso del manuale in cinese, io ho provato ad avviare
            Il mio cx 20 posizionando lo switch di sinistra SWB su zero e quello di destra SWA su zero quindi led rosso acceso armo i motori e i motori partono regolarmente, ma senza decollare posiziono switch destro SWA su uno o due e i motori si disattivano instantaneamente se passo alla posizione iniziale cioe' zero ripartono, e normale? In volo puo' succedere? Se possibbile avere delle delucidazioni delle funzioni degli switch gps inserito ecc. e se esiste un software dedicato essendo il cx 20 provvisto di porta usb. Grazie in anticipo

            Commenta


            • #81
              Ciao per il manuale prova qui:
              http://imgmgr.banggood.com/images/up...0%20MANUAL.pdf

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                Scusate, ho fatto un pò di confusione con i post, non so cosa ho letto e mi sembrava che qualcuno cercasse il manuale, ma ora mi rendo conto di aver scritto una cavolata.

                Commenta


                • #83
                  no non hai fatto una cavolata ti ringrazio per il manuale perche' a me è arrivato con il manuale in cinese pero' se possibile avere un consiglio di come funzionano i comandi switch come ho descritto in precedenza il mio problema, prima di effettuare il volo per essere sicuro se è normale che quando lo switch di destra e posizionato sul numero uno o due cioè led blu o verde acceso sul radiocomando i motori non si armano invece quando è posizionato sullo zero led rosso acceso sul radiocomando il multirotore si avvia normalmente, con i motori al minimo senza decollare ho provato a spostare lo switch da zero a uno o due e i motori si arrestano immediatamente poi se ripasso a numero zero ripartono normalmente è normale? in volo questo puo' accadere?

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da extra330An Visualizza il messaggio
                    no non hai fatto una cavolata ti ringrazio per il manuale perche' a me è arrivato con il manuale in cinese pero' se possibile avere un consiglio di come funzionano i comandi switch come ho descritto in precedenza il mio problema, prima di effettuare il volo per essere sicuro se è normale che quando lo switch di destra e posizionato sul numero uno o due cioè led blu o verde acceso sul radiocomando i motori non si armano invece quando è posizionato sullo zero led rosso acceso sul radiocomando il multirotore si avvia normalmente, con i motori al minimo senza decollare ho provato a spostare lo switch da zero a uno o due e i motori si arrestano immediatamente poi se ripasso a numero zero ripartono normalmente è normale? in volo questo puo' accadere?
                    Ti premetto che io sono un neofita a riguardo, perciò prendi con le pinze quello che scrivo.
                    La posizione SWB-0 e SWA-0 dovrebbe essere in modalità "Stabile" pressoche manuale solo stabilizzazione orizzontale, non ha dipendenze per armare.
                    La modalità SWB-0 e SWA-1 dovrebbe essere Loiter (sul manuale GPS) mantiene l'altezza e la posizione e ti prmette di sportarti in qualsiasi direzione anche in altezza, dipende dal GPS.
                    Per i dettagli delle modalità va al sito che ti metto sotto.
                    Io normalmente apetto l'allineamento con i satelliti poi armo e decollo e cambio la modalità di volo, non so dirti se è la maniera corretta.
                    Per quello che so per armare con una modalità di volo che coinvolge il GPS deve avere il led verde fisso (trovato almeno 4 satelliti) ma per un posizionamento più accurato ce ne vogliono almeno 6.
                    Il mio consiglio è di aspettare che il led verde sia stabile prima di armare in qualsiasi modalità di volo, per il semplice fatto che il sistema registra la posizione (casa) quando armi il quadricottero altrimenti tiene l'ultima effettuata.
                    Questo perche se lo metti in modalità RTL (Torna a casa) se ne va a quella posizione, lo fa anche se la batteria scende sotto un certo voltaggio.
                    Io sto cercando di documentarmi, se hai la versione Open Source l'FC a bordo è un Mini 2-Layer APM Coptert FC Autopilot Board.
                    Il firmware dovrebbe essere la versione 3.1.2, il sito di riferimento:
                    ArduCopter | Multirotor UAV
                    Da li puoi scaricare anche il programma (Mission Planner "Winwos" oppure APM Planner "Windows e Mac" esiste anche DroidPlanner "Android") da usre per i settaggi e con delle modifiche anche la telemetria:
                    https://github.com/jlnaudin/x-VTOLdr...Quanum-NOVA%29
                    e la possibilita di pianificare i voli, e l'analisi dei log.
                    Ciao

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                      Ti premetto che io sono un neofita a riguardo, perciò prendi con le pinze quello che scrivo.
                      La posizione SWB-0 e SWA-0 dovrebbe essere in modalità "Stabile" pressoche manuale solo stabilizzazione orizzontale, non ha dipendenze per armare.
                      La modalità SWB-0 e SWA-1 dovrebbe essere Loiter (sul manuale GPS) mantiene l'altezza e la posizione e ti prmette di sportarti in qualsiasi direzione anche in altezza, dipende dal GPS.
                      Per i dettagli delle modalità va al sito che ti metto sotto.
                      Io normalmente apetto l'allineamento con i satelliti poi armo e decollo e cambio la modalità di volo, non so dirti se è la maniera corretta.
                      Per quello che so per armare con una modalità di volo che coinvolge il GPS deve avere il led verde fisso (trovato almeno 4 satelliti) ma per un posizionamento più accurato ce ne vogliono almeno 6.
                      Il mio consiglio è di aspettare che il led verde sia stabile prima di armare in qualsiasi modalità di volo, per il semplice fatto che il sistema registra la posizione (casa) quando armi il quadricottero altrimenti tiene l'ultima effettuata.
                      Questo perche se lo metti in modalità RTL (Torna a casa) se ne va a quella posizione, lo fa anche se la batteria scende sotto un certo voltaggio.
                      Io sto cercando di documentarmi, se hai la versione Open Source l'FC a bordo è un Mini 2-Layer APM Coptert FC Autopilot Board.
                      Il firmware dovrebbe essere la versione 3.1.2, il sito di riferimento:
                      ArduCopter | Multirotor UAV
                      Da li puoi scaricare anche il programma (Mission Planner "Winwos" oppure APM Planner "Windows e Mac" esiste anche DroidPlanner "Android") da usre per i settaggi e con delle modifiche anche la telemetria:
                      https://github.com/jlnaudin/x-VTOLdr...Quanum-NOVA%29
                      e la possibilita di pianificare i voli, e l'analisi dei log.
                      Ciao
                      Dipende se ha la versione Zero
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • #86
                        Si tutto quello che ho scritto si riferisce alla versione open source se in vece hai la versione zero l'FC è di BigShark dal sito http://www.bigflyshark.com/ dovresti trovare le info che cerchi ed il software.

                        Commenta


                        • #87
                          Ho alcune domande da porre a voi , mi vorrei prendere questo drone per il rapporto qualità prezzo ma, nn so quale versione scegliere, ho una dx6i e mi attira la versione bnf ma non so come configurare il tutto

                          Voi che cosigliate?


                          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Gaui 550 hurricane FBL , Gaui X5 , quadricottero F450 ,
                          Eachine 250, radiolink at9 , spektrum dx6i

                          Commenta


                          • #88
                            @extra330An
                            Per riassumere:
                            SWB-0. SWA-0
                            Stable si arma sempre
                            SWB-0. SWA-1
                            Loiter credo si armi solo se ha il GPS allineato
                            SWB-1. SWA-1
                            Orientation o anche chiamato headless diciamo che indipendentemente da come sia orientato il drone se muovi lo stick verso di te lui viene verso di te credo che anche in questa modalità di volo per armare il GPS debba essere allineato
                            SWB-1. SWA-2
                            Altitude hold credo che mantenga l'altitudine e il resto resta sotto il tuo controllo, credo che usi il sensore barometrico e per armare non ha problemi
                            SWB-0. SWA-2
                            RTL Ritorno a casa perdi il controllo e torna alla posizione GPS registrata dell'ultima volta che è stato armato
                            Io ti ripeto aspetto l'allineamento del GPS e poi parto sempre in Stabile e poi semmai cambio modalità di volo.
                            Guardati sul manuale o sul sito il significato dei led.

                            Commenta


                            • #89
                              Ciao a tutti, ma cosa é compreso nella scatola?? ovvero come indicato dice batteria carica, radiocomando e quadricottero, ma dalle foto si vede sempre il supporto in plastica per la cam, la base di atterraggio e a volte il para eliche, che sono venduti anche separatamente, visto che ero intenzionato a prenderlo voglio anche quello che non c'è nella scatola.

                              Grazie

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, ma cosa é compreso nella scatola?? ovvero come indicato dice batteria carica, radiocomando e quadricottero, ma dalle foto si vede sempre il supporto in plastica per la cam, la base di atterraggio e a volte il para eliche, che sono venduti anche separatamente, visto che ero intenzionato a prenderlo voglio anche quello che non c'è nella scatola.

                                Grazie
                                1 cacciavite
                                1 chiave
                                1 manuale
                                se fai il bravo ti danno anche la base di atterraggio e anche il porta GoPro
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X