annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate il ritardo,
    il cavo usb non viene riconosciuto da Windows 7-8.
    io l'ho provato con xp e funziona però come ho già scritto, il programma carica il firmware ma non lo registra sulla scheda.
    non capisco il perché.
    Alla fine mi tengo il mio phantom e il cx l'ho messo in vendita sulla baia.
    Avevo fatto un pensierino sul walkera tali h500 ma un po' il costo e vista la qualità del cx non vorrei prenderlo per poi trovarmi una cosa simile al cx.
    se qualcuno di voi l'ha acquistato ,ci illuminasse.

    Commenta


    • Per Berny
      il cavo che dice banggood è questo PL2303 prolific USB-to-Serial Bridge.
      quando mi è arrivato aveva da una parte la classica usb dalla parte opposta
      aveva quattro fili con 4 pin .
      ho tagliato i pin e un cavo usb prendendo la parte che va al cx e ho saldato i cavi.
      Funziona,il notebook lo riconosce come porta com.
      installi i driver apri vast_firmware_updateV1.003.exe
      carichi il file project_cheerson_cx20_20140630.vast .
      io mi fermo qui perché non mi carica nulla.
      c'è un video che ti fa vedere passo passo come si fa ma e totalmente in cinese
      ma si capisce bene.il programma è progrfam upgradedVideo.avi

      Commenta


      • Per tatotoviola
        Swb a 0 swa a 1
        Sul manuale lo chiama GPS che corrisponde nel mio caso a loiter avendo la versione open source.
        Ho aggiornato il firmware alla 3.1.5 prima era 3.1.2 ho fatto solo un volo di prova e sembra funzionare tutto bene.
        Per Alex23
        Devo dire che la qualità del cx-20 in generale non è un gran che in qualsiasi versione e stando a quello che ho letto in giro i malfunzionamenti sono dietro l'angolo.
        Se avessi disponibilità di soldi lo venderei e punterei ad altro.
        Sono stato in un negozio di modellismo e loro hanno delle versioni costruite da loro compreso il telaio, montano naza come FC.
        Se vuoi spendere più di mille euro per me devi fare delle ricerche e parlare con qualcuno di esperto che ti possa chiarire determinati punti, anche la trasmittente è molto importante e poi dipende dall'utilizzo che ne devi fare.
        Io vorrei fare dei filmati ma sto ancora aspettando che arrivi la camera, vorrei aggiungere una gimbal.
        Purtroppo non posso spendere troppi soldi.

        Commenta


        • ciao berny
          effettivamente la qualità della plastica lascia molto a desiserare . ho un phantom
          e il frame è molto più robusto,poi la naza supera di gran lunga l'apm che monta il cx
          ho terminato proprio stanotte un quadri con telaio simile al 440
          ho messo la naza mlite con gps e provato poco fa.con l radio turnigy 9x in gps è stabile ma tende a girare lentamente verso sinistra,devo correggerlo io.
          in manuale devo settare meglio la radio perché mi parte per la tangente.
          Dovrò rivedere i parametri .
          puoi spiegarmi gentilmente come hai fatto l'aggiornamento sul cx,perche o non riesco ad andare avanti dopo aver caricato file di upgrade.
          ho una gopro 3black con gimbal e ho abbinato la trasmittente della eachine che si inserisce direttamente sulla gopro ma devo prendere una ricevente con frequenza a 5,8 mhz
          sto cercando sulla rete.

          Commenta


          • Quindi aggiornare il cx-20 versione zero è un mistero

            Commenta


            • Alex23
              Se hai APM sul cx USA mission planner o APM planner.
              Io ho un mac e uso APM Planner:
              Senza eliche ho collegato batteria e cavo USB, apro APM planner, non va connesso (intendo via SW) altrimenti trova la porta com occupata e non aggiorna, vai nel menu "Initial Setup" e premi il tasto "Install FIRMWARE"
              Da li puoi scegliere se installare la versione stabile o beta, poi premendo sulla'icona del tipo di frame parte l'installazione.
              Una volta terminato stacchi la batteria e usb, puoi riattaccare tutto per verificare.
              Appena ho un po di soldi vorrei prendermi una trasmittente carina sembra che quella del cx sia veramente scarsa e sensibile alle interferenze.
              Vorrei costruirmene uno pure io.

              Commenta


              • Per lo zero non saprei proprio.

                Commenta


                • Info

                  Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum proprio adesso perché anche io ho comprato il drone CX-20 AutoPathfinder dal sito cinese Bangood. Questa mattina ho provato per la prima volta a farlo volare, ma da neofita, (era la prima volta che provavo a pilotare un drone) ho avuto qualche difficoltà. Innanzi tutto il manuale che ho ricevuto non è in italiano (esiste un libretto d'istruzioni in italiano?) e poi non ho ben capito la differenza tra le due funzioni del trasmittente. Sul manuale ci sono due modalità: Mode 1 (Throttle right) e Mode 2 (Throttle left). Non capisco queste due modalità!

                  Per la cronaca oggi l'ho acceso e provato a far volare: è partito come un razzo a 50 metri da terra, poi preso dalla "paura" ho inserito la modalità "torna a casa".

                  Potreste aiutarmi a capirci un po' di più su come funziona questo oggettino?

                  Grazie mille a tutti!

                  Commenta


                  • Dai che manca poco alla fine dell estate.....
                    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                    G.a.r.c. on Facebook

                    Commenta


                    • se a qualcuno puo' interessare ho scaricato l'assistant dal sito BigflyShark installato e collegato il cx20 versione zero con un normale cavetto usb tutto è andato bene si possono cambiare i parametri e si puo' anche aggiornare il firmware. Allego foto della mia fc
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da extra330An Visualizza il messaggio
                        se a qualcuno puo' interessare ho scaricato l'assistant dal sito BigflyShark installato e collegato il cx20 versione zero con un normale cavetto usb tutto è andato bene si possono cambiare i parametri e si puo' anche aggiornare il firmware. Allego foto della mia fc
                        Hai usato qualche cavo particolare?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                          Dai che manca poco alla fine dell estate.....
                          forse ci si fa
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • no un normale cavetto usb apri l'assistant togli per sicurezza le eliche accendi il cx 20 colleghi il cavetto e vai vedi i comandi della radio puoi cambiare i parametri.....

                            p.s. al momento il mio cx20 non l'ho aggiornato
                            Ultima modifica di extra330An; 28 settembre 14, 19:15.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da extra330An Visualizza il messaggio
                              no un normale cavetto usb apri l'assistant togli per sicurezza le eliche accendi il cx 20 colleghi il cavetto e vai vedi i comandi della radio puoi cambiare i parametri.....

                              p.s. al momento il mio cx20 non l'ho aggiornato
                              Ciao,
                              che sistema operativo stai usando ?
                              I drivers dove li hai presi ?

                              Grazie
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da extra330An Visualizza il messaggio
                                no un normale cavetto usb apri l'assistant togli per sicurezza le eliche accendi il cx 20 colleghi il cavetto e vai vedi i comandi della radio puoi cambiare i parametri.....

                                p.s. al momento il mio cx20 non l'ho aggiornato
                                Niente a me non va ho provato anche con xp, devo provare a smontare il drone e collegare il cavo direttamente alla logica e speriamo funziona....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X