annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quindi questi ESC possono montare tranquillamente su cx-20 senfa fare modifiche e ho maggiore affidabilità giusto?

    Commenta


    • Tatoviola penso che se dopo un po di voli a bassa quota non è saltato niente non ci sono componenti difettosi, certo tutto si può guastare e di solito succede quando meno te lo aspetti.
      Se vuoi qualcosa di più sicuro è meglio acquistare in un negozio con garanzia e qualcuno con cui puoi parlare direttamente.

      Commenta


      • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
        quindi questi ESC possono montare tranquillamente su cx-20 senfa fare modifiche e ho maggiore affidabilità giusto?
        Sinceramente non so se vanno bene, se monta ESC standard direi di si
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
          Tatoviola penso che se dopo un po di voli a bassa quota non è saltato niente non ci sono componenti difettosi, certo tutto si può guastare e di solito succede quando meno te lo aspetti.
          Se vuoi qualcosa di più sicuro è meglio acquistare in un negozio con garanzia e qualcuno con cui puoi parlare direttamente.
          Si ha ragione ma pensa se succede qualcosa in volo e cade giu si fa in mille pezzi perchè non è molto robusto, se si fa in mille pezzi non c'è nessuno che ti sostituisce le parti difettose e quindi sei costretto a recuperare il recuperabile e montare tutto su un nuovo frame, se per aumentare l'affidabilità del drone bisogna spendere qualcosina si può fare. io di questo drone sono contentissimo voglio solo renderlo più affidabile.

          Commenta


          • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
            Si ha ragione ma pensa se succede qualcosa in volo e cade giu si fa in mille pezzi perchè non è molto robusto, se si fa in mille pezzi non c'è nessuno che ti sostituisce le parti difettose e quindi sei costretto a recuperare il recuperabile e montare tutto su un nuovo frame, se per aumentare l'affidabilità del drone bisogna spendere qualcosina si può fare. io di questo drone sono contentissimo voglio solo renderlo più affidabile.
            Questi oggetti nascono e muoiono così, si può fare dei miglioramenti ma piccoli.
            Se vuoi qualcosa di affidabile (mai al 100%) devi guardare oltre e anche alle finanze
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Questi oggetti nascono e muoiono così, si può fare dei miglioramenti ma piccoli.
              Se vuoi qualcosa di affidabile (mai al 100%) devi guardare oltre e anche alle finanze
              Si si lo so e sono consapevole di ciò. spero che in futuro vada tutto per il meglio....

              Commenta


              • Tatoviola ti capisco benissimo, penso che abbiamo letto le stesse cose e mi sono fatto i tuoi stessi scrupoli.
                Ho provato a vedere se si poteva sostituire gli esc, i suoi hanno i led integrati e bisognerebbe separarli, credo che sia fattibile.
                A questo punto anche la coppia trasmittente e ricevente non sono un gran che e ho letto di tutto a riguardo crash disastrosi e allora perche non sostituire anche quelli li pero per avere la buona qualità siamo nell'ordine delle centinaia di euro.
                Sono giunto alla conclusione che se potevo spendere più soldi la scelta cadeva su qualcosa di più affidabile in partenza.
                Io non ho le competenze e la voglia di farlo e se viene giù come un sasso dal decimo piano (faccio tutti gli scongiuri) vedo cosa recuperare e cosa no.
                Non è una critica la mia anzi sarei ben contento se lo fai e ancora più contento se condividi il progetto, lo sposo già da adesso, assicurati di scegliere dei componenti di qualità.

                Commenta


                • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                  Tatoviola ti capisco benissimo, penso che abbiamo letto le stesse cose e mi sono fatto i tuoi stessi scrupoli.
                  Ho provato a vedere se si poteva sostituire gli esc, i suoi hanno i led integrati e bisognerebbe separarli, credo che sia fattibile.
                  A questo punto anche la coppia trasmittente e ricevente non sono un gran che e ho letto di tutto a riguardo crash disastrosi e allora perche non sostituire anche quelli li pero per avere la buona qualità siamo nell'ordine delle centinaia di euro.
                  Sono giunto alla conclusione che se potevo spendere più soldi la scelta cadeva su qualcosa di più affidabile in partenza.
                  Io non ho le competenze e la voglia di farlo e se viene giù come un sasso dal decimo piano (faccio tutti gli scongiuri) vedo cosa recuperare e cosa no.
                  Non è una critica la mia anzi sarei ben contento se lo fai e ancora più contento se condividi il progetto, lo sposo già da adesso, assicurati di scegliere dei componenti di qualità.
                  io vorrei renderlo man mano piu affidabile eventualmente col supporto di qualcuno perche non ne so molto, infatti grazie a marchino65 ho le idee più chiare devo però prima capire cosa sostituire e con cosa alla fine un passo alla volta si puo fare basta che non sfascio tutto prima di riuscire a completarlo.

                  Commenta


                  • Bene tatoviola l'importante è non perdere di vista l'obbiettivo che ci si è prefissato

                    Commenta


                    • Sono l'unico ad avere la versione open source?

                      Commenta


                      • Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo sulla pagina giusta comunque ho acquistato da meno di una settimana un cx-20 versione ZERO, avrei da chiedervi un'informazione, è già la seconda volta su due voli "gli unici due sia miei che del drone" che a un certo punto si anima di vita propria e non risponde più ai miei comandi finendo su alberi in luoghi assurdi, oggi ho camminato per un buon quarto d'ora prima di trovarlo....x fortuna vivo in montagna e non ho causato danno a nessuno.....ora, la prima volta pensavo dipendesse dalle batterie scariche, ma oggi erano tutte ben cariche sia drone che tx, sapete dirmi xche mi fa cosi? vi spiego cosa accade, in tanto non riesco a calibrarlo, ma la cosa che mi preoccupa è che la tx quasi subito dopo il decollo comincia con una serie di bip bip bip che non smette fino quando non atterro, secondo voi da cosa dipende? Vi ringrazio in anticipo Walter
                        Ultima modifica di walterkaus; 04 ottobre 14, 16:03.

                        Commenta


                        • Ciao Walter sono ai primi voli anche io, ti posso dire come si comporta il mio, il radiocomando fa il bip bip vicino alla metà gas (passami il termine non so se sia giusto) dovrebbe essere per avvertiti quando usi le modalità di volo che mantengono costante l'altezza in automatico e lo fanno quando il gas è in quella posizione.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                            Ciao Walter sono ai primi voli anche io, ti posso dire come si comporta il mio, il radiocomando fa il bip bip vicino alla metà gas (passami il termine non so se sia giusto) dovrebbe essere per avvertiti quando usi le modalità di volo che mantengono costante l'altezza in automatico e lo fanno quando il gas è in quella posizione.
                            Ho capito grazie....ora resta solo da capire xche se ne va da solo in giro x i boschi con tutti gli eventuali danni al drone.

                            Commenta


                            • la buona stagione è ancora lunga ...
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                la buona stagione è ancora lunga ...
                                buona sera marchino65 non è che per caso sapresti darmi qualche delucidazione sul perché il mio cx 20 fa come gli pare? grazie tante

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X