annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kitaro ti sono arrivate le eliche? Non trovo soluzione al problema della gimbal in loiter

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
      Kitaro ti sono arrivate le eliche? Non trovo soluzione al problema della gimbal in loiter

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Arrivate stamani ma avendoci montato nel frattempo TX e CAM non ho provato col gimbal.
      Fanno moooolto più rumore e le vedo meno relativo... A giorni provero gimbal+SJ....
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        Arrivate stamani ma avendoci montato nel frattempo TX e CAM non ho provato col gimbal.
        Fanno moooolto più rumore e le vedo meno relativo... A giorni provero gimbal+SJ....
        Io ho sia le 9450 gemfan in carbonio che le 9443 originali dji. Provati tutti thr mid ma niente .leggendo in giro va rivista tutta la configurazione

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ciao a tutti ma che action cam consigliate con un tarot t2d per il cx 20?

          errori ortografici by tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppo79 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ma che action cam consigliate con un tarot t2d per il cx 20?

            errori ortografici by tapatalk
            Ciao Peppo,
            io usero' una SJCAM 4000,che va benissimo ma........se avessi le forze economiche,Go Pro 4

            ciao

            Commenta


            • Help!

              Ciao a tutti, so perfettamente che questo post non è appropriato alla mia richiesta d'aiuto, è solo per attirare l'attenzione visto che probabilmente non c'è nessuno che mi possa aiutare e considerando che siamo al 4 di agosto ed è pure comprensibile, ma ci provo lo stesso linkando il post dove ho chiesto aiuto: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ry-kit-31.html
              Grazie anticipatamente per la vostra attenzione....

              Commenta


              • Velocità di connessione?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao, ho preso gli stessi moduli su Ebay (3dr v1). Mi è capitata la stessa cosa; invertiti i fili tx-rx ha funzionato tutto, è bastato "sfilare" i due contatti dal connettore esterno al modulo sollevando delicatamente le linguette e invertire fisicamente i fili. (Basta non invertire la massa e il positivo!) Io ho seguito questo video: https://www.youtube.com/watch?v=jfPXQ2QzOqQ
                  Ciao.

                  Commenta


                  • Ciao, il video è lo stesso che ho seguito io... se puoi dimmi i colori dei fili come vanno e vediamo se riusciamo a trovare la soluzione ok

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da brus74 Visualizza il messaggio
                      Ciao, il video è lo stesso che ho seguito io... se puoi dimmi i colori dei fili come vanno e vediamo se riusciamo a trovare la soluzione ok
                      Io li ho dovuti rovesciare completamente anche i 5v

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da brus74 Visualizza il messaggio
                        Ciao, il video è lo stesso che ho seguito io... se puoi dimmi i colori dei fili come vanno e vediamo se riusciamo a trovare la soluzione ok
                        Attento none questione del colore ma come partono sulla ricevente . Devi guardare la foto del cx20 senza porta nelle guide dove specificano in quale contatto sono i relativi rx tx e 5v. Basandosi sulla tua ricevente li metti in modo che combaciano .

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ok non appena torno a casa provo.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                            Io li ho dovuti rovesciare completamente anche i 5v

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            purtroppo niente da fare, anche invertendo il senso del giallo al posto del verde. Ma quando dici che hai dovuto rovesciare anche i 5v intendi dire che il rosso deve stare al posto del nero e non seguendo la guida nel video? perché sennò invertendo il positivo e negativo rischio di bruciare tutto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da brus74 Visualizza il messaggio
                              purtroppo niente da fare, anche invertendo il senso del giallo al posto del verde. Ma quando dici che hai dovuto rovesciare anche i 5v intendi dire che il rosso deve stare al posto del nero e non seguendo la guida nel video? perché sennò invertendo il positivo e negativo rischio di bruciare tutto

                              Allora i fili vanno così . In realtà connettendo senza verificare i cavi hai già rischiato . Il connettore montato in molti cx20 già a vista si vede che è al contrario . Sulle riceventi sono indicati i 5v lo 0 e rx tx? Se si ti devi basare su quello per sapere quale cavo va lato cx . Essendo al contrario tu avrai i cavi completamente rovesciati ovvero coi 5 al posto dello 0 e rx al posto di tx. Prima di collegare il tutto devi verificare che almeno i 5v e gli 0 siano connessi nei posti giusti

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • No tranquillo non ho invertito niente, ed i fili stanno esattamente coma da foto l'unica cosa che ho provato ad invertire sono i fili TX e RX ma niente non vuol saperne. aprendo MP provo a resettare di defoult la telemetria e mi compare questo (vedi foto)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X