annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per chi fosse interessato all'acquisto, vi segnalo un codice sconto utilizzabile su Gearbest che vi farebbe risparmiare 30$
    valido fino al 30 settembre

    ENING2


    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • batterie e tempo di volo

      ... ma che batterie usate e quanto ci volate???
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
        Cerco aiuto poiche' il mio CX20 aveva un sacco di problemi ho istallato l'hardware 3.2.1 e calibrato e dalle prove fatte sia strumentali che a tavolino vedo che funziona abbastanza bene pero' quando armo i motori gia' girano lentamente e accelerando sente il gas ma tornando a 0 i motori continuano a girare lentamente finche' non disarmo. Ho provato a calibrare anche il tx ed a usare un altro tx ma nulla da fare.
        tranquillo di questo problema se ne è già discusso nei post precedenti, ed io stesso ho avuto il tuo problema risolto con il ri aggiornamento di defoult....

        Commenta


        • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
          Sei proprio sicuro che i 5v sono collegati bene ...


          Che fw monta il cx20? Non avrei toccato il firmware della scheda telemetria visto che non è originale ... ma mi puzza il fatto che il led rosso sul cx sia debole .


          Scusate il triplo post brus fai una foto al connettore sul cx con cavo attaccato e alla ricevente con cavo attaccato . Sai dirmi sulla ricevente in quale contatto sono i 5v?


          Dopo aver provato svariate modifiche anche con settaggi pid provenienti da persone le quali dicevano risolto il problema del loiter col peso della gimbal non ne vengo a capo e qualsiasi modifica non porta alcun giovamento . Sono tentato di vendere la gimbal visto che con è praticamente inutilizzabile il loiter mentre col supporto di serie ha un loiter praticamente perfetto.

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Chi fa da se fa per tre. ho risolto saldando i due fili della TX e RX sulla scheda apm (un lavoraccio), come per magia la connessione è stata immediata
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
            Cerco aiuto poiche' il mio CX20 aveva un sacco di problemi ho istallato l'hardware 3.2.1 e calibrato e dalle prove fatte sia strumentali che a tavolino vedo che funziona abbastanza bene pero' quando armo i motori gia' girano lentamente e accelerando sente il gas ma tornando a 0 i motori continuano a girare lentamente finche' non disarmo. Ho provato a calibrare anche il tx ed a usare un altro tx ma nulla da fare.
            Ciao Roki38, ma hai fatto l'installazione del file di DEFAULT? Hai detto che mi avresti fatto sapere ma vedo che ripresenti le stesse domande come se ripartissi da capo

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              Ciao Roki38, ma hai fatto l'installazione del file di DEFAULT? Hai detto che mi avresti fatto sapere ma vedo che ripresenti le stesse domande come se ripartissi da capo
              Ciao PAREV io ho provato a fare passo passo quello da te gentilmente consigliato ma quando faccio:config-tuning poi su full-parameter e a destra clicco su carica non riesco a portare il file salvato di Banggood e a scrivere i parametri sicuramente per la mia poca dimestichezza con il pc.Ora ho istallato un nuovo hardware 3.2.1 che mi e' riuscito bene e poi ho fatto tutta la procedura per calibrazione :frame-compass -radio ecc..e va bene e risponde alle prove strumentali e a tavolino pero' quando porto il gas a 0 i motori continuano a girare lentamente finche' non disarmo .Ora ti chiedo se a questo punto posso seguire una strada piu' facile per me .Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                Ciao PAREV io ho provato a fare passo passo quello da te gentilmente consigliato ma quando faccio:config-tuning poi su full-parameter e a destra clicco su carica non riesco a portare il file salvato di Banggood e a scrivere i parametri sicuramente per la mia poca dimestichezza con il pc.Ora ho istallato un nuovo hardware 3.2.1 che mi e' riuscito bene e poi ho fatto tutta la procedura per calibrazione :frame-compass -radio ecc..e va bene e risponde alle prove strumentali e a tavolino pero' quando porto il gas a 0 i motori continuano a girare lentamente finche' non disarmo .Ora ti chiedo se a questo punto posso seguire una strada piu' facile per me .Grazie
                Caro Roki la mia domanda é questa: se riesci ad installare un qualsiasi software con Windows perché trovi così difficile il passaggio per aprire un semplice file di testo come quello di Default? In ogni caso non hai qualcuno in famiglia che ti possa aiutare? Sono operazioni di base di Windows, non c'entra nulla Mission Planner. Se le tue risposte fossero negative mi adoperero' per illustrarti nel minimo dettaglio come puntare a questo benedetto file usando dei "cattura schermo"(screenshot) per vedere visivamente nel dettaglio ciò che va fatto. Penso infatti che strade più facili non siano possibili per rimettere a posto le impostazioni di base o perlomeno prima di tentare altri esperimenti empirici conviene almeno superare questo "relativo" scoglio. A presto e ....coraggio

                Commenta


                • Ciao PAREV ti ringrazio per il tuo aiuto cosi' mi sento incoraggiato a continuare.Cerco di dirti i passaggi : 1-vado sulla pagina Banggood 2_clicco sul file dotnetfx40 fullx86.exe di 35,3 MB 3_lo carico e lo porto sul desktop 4_apro mission planner e mi collego 5_vado su config tuning 6_full paramiter list 7_clicco su apri in alto a destra 8_ si apre la finestra e cerco il file su deskktop... e qui mi fermo perche' non riesco a caricare il file e a scrivere i parametri

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                    Ciao PAREV ti ringrazio per il tuo aiuto cosi' mi sento incoraggiato a continuare.Cerco di dirti i passaggi : 1-vado sulla pagina Banggood 2_clicco sul file dotnetfx40 fullx86.exe di 35,3 MB 3_lo carico e lo porto sul desktop 4_apro mission planner e mi collego 5_vado su config tuning 6_full paramiter list 7_clicco su apri in alto a destra 8_ si apre la finestra e cerco il file su deskktop... e qui mi fermo perche' non riesco a caricare il file e a scrivere i parametri
                    Ecco perché! Sbagli file, devi scaricare DEFAULT PARAMETER che é subito sotto quello che hai scaricato tu. Proverei a mandartelo io ma qui nel forum non me lo fa allegare. Riprova e fammi sapere.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                      Ecco perché! Sbagli file, devi scaricare DEFAULT PARAMETER che é subito sotto quello che hai scaricato tu. Proverei a mandartelo io ma qui nel forum non me lo fa allegare. Riprova e fammi sapere.
                      Ps il file che scarichi ha dei caratteri cinesi poi 2014.param

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                        Ps il file che scarichi ha dei caratteri cinesi poi 2014.param
                        Ciao PAREV ti comunico che ho fatto tutto in 30 secondi e pare che va bene grazie alla tua grande disponoibilita' un regalo per ferragosto.Ora prima di chiudere tutto volevo sapere se devo andare su mission planner e fare la calibrazione con WIZARD facendo tutti i passaggi oppure cosi' gia' e' pronto al volo.Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                          Ciao PAREV ti comunico che ho fatto tutto in 30 secondi e pare che va bene grazie alla tua grande disponoibilita' un regalo per ferragosto.Ora prima di chiudere tutto volevo sapere se devo andare su mission planner e fare la calibrazione con WIZARD facendo tutti i passaggi oppure cosi' gia' e' pronto al volo.Grazie
                          Molto bene sono contento per te . Dovrebbe essere già pronto al volo ma io per sentirmi più "tranquillo" ho rieseguito le calibrazioni. Ciao e buona serata!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            Molto bene sono contento per te . Dovrebbe essere già pronto al volo ma io per sentirmi più "tranquillo" ho rieseguito le calibrazioni. Ciao e buona serata!
                            Ciao Parev e grazie buon ferragosto ma trovero' sempre qualche cosa da chiederti per il piacere di salutarti se ti fa piacere pero'.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                              Ciao Parev e grazie buon ferragosto ma trovero' sempre qualche cosa da chiederti per il piacere di salutarti se ti fa piacere pero'.
                              Contraccambio gli auguri per il resto tieni conto che con questo drone sto muovendo solo i primi passi......

                              Commenta


                              • Ho montato il carrello nuovo, le eliche in carbonio...smontato la cam e ora dando gas si solleva ma per niente stabile (lo tengo per una "gamba" per evitare danni)...

                                ho fatto la calibrazione...come devo fare per l'autotune?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X