annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    ciao Roki38!
    io proverei a calibrare gli ESC, prova a seguire questo filmato www.youtube.com/watch?v=PtYWjsbsCwA , (me lo aveva suggerito il supporto tecnico di Banggood) io l'avevo eseguito e ha funzionato, se non sbaglio però dopo bisogna ricaricare il file di default parameter (casomai guarda se dopo la calibrazione degli esc con Mission Planner i valori siano cambiati o no)
    Ciao Parev ho fatto la calibrazione degli ESC come da filmato ma nessuna variazione il difetto rimane (quando e' in volo e tocco leggermente lo stik destro il drone reagisce con movimenti bruschi ed eccessivi)

    Commenta


    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
      Ciao, complimenti per l'acquisto. Io ho acquistato 2 di queste BlackMagic 3000mAh 11.1V Battery For DJI PHANTOM CX-20 Quanum Nova Sale-Banggood.com e mi trovo bene.
      Grazie della risposta parev. Le batterie che mi hai indicato possono essere caricate con il caricabatterie incluso nel CX20? Qualche consiglio sulla migliore procedura di carica?

      Commenta


      • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
        Ciao Parev ho fatto la calibrazione degli ESC come da filmato ma nessuna variazione il difetto rimane (quando e' in volo e tocco leggermente lo stik destro il drone reagisce con movimenti bruschi ed eccessivi)
        Ciao Roki38, calibrazione radio ovviamente fatta? Se sì purtroppo la mia limitata esperienza attuale non mi suggerisce altro

        Commenta


        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
          Ciao Roki38, calibrazione radio ovviamente fatta? Se sì purtroppo la mia limitata esperienza attuale non mi suggerisce altro
          Grazie Parev non ti preoccupare rifaccio le prove e vedrai che primo o poi trovero' il perche' e poi mi serve anche per fare esperienze e conoscerlo meglio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
            Grazie Parev non ti preoccupare rifaccio le prove e vedrai che primo o poi trovero' il perche' e poi mi serve anche per fare esperienze e conoscerlo meglio.
            OK, ci riaggiorniamo

            Commenta


            • Originariamente inviato da loopin Visualizza il messaggio
              Grazie della risposta parev. Le batterie che mi hai indicato possono essere caricate con il caricabatterie incluso nel CX20? Qualche consiglio sulla migliore procedura di carica?
              Sì sì certo, l'unica cosa è che il caribatterie originale a me si è scassato dopo la prima ricarica e ne ho comprati altri 2 di marca migliore

              Commenta


              • cheerson cx 20 - blocco ricezione?

                Salve, stasera mentre volavo nel giardino con il cx20 questi si è bloccato in aria a circa sei metri, la trasmittente era come morta ho provato a spegnerla sperando che in mancanza di segnale tornasse a terra ma niente da fare dopo un paio di minuti si sono spenti i led ed è precipitato. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o potrebbe immaginare perchè è successo? Grazie Nicola

                Commenta


                • Originariamente inviato da nesp Visualizza il messaggio
                  Salve, stasera mentre volavo nel giardino con il cx20 questi si è bloccato in aria a circa sei metri, la trasmittente era come morta ho provato a spegnerla sperando che in mancanza di segnale tornasse a terra ma niente da fare dopo un paio di minuti si sono spenti i led ed è precipitato. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o potrebbe immaginare perchè è successo? Grazie Nicola

                  A pare che non si deve spegne la trasmittente mentre si vola! Se il frullo se ne va per i fatti suoi contro una persona poi che fai?

                  Cmq le batterie del tx erano cariche?
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • mi sbaglio o il cx20 se manca il segnale dovrebbe attivare la funzione "return home"? non avrei spento a caso la tx, e certo che le batterie erano cariche le avevo appena sostituite e la tx ha comunque il cicalino che segnala la bassa tensione. Io non credo sia un problema di tx credo che si sia bloccato il drone ma è una mia sensazione. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso caso?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nesp Visualizza il messaggio
                      mi sbaglio o il cx20 se manca il segnale dovrebbe attivare la funzione "return home"? non avrei spento a caso la tx, e certo che le batterie erano cariche le avevo appena sostituite e la tx ha comunque il cicalino che segnala la bassa tensione. Io non credo sia un problema di tx credo che si sia bloccato il drone ma è una mia sensazione. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso caso?
                      Sì ed anche documentato da alcuni filmati sul tubo dove spengono la radio e il drone torna, comunque nella casistica dei problemi del cx20 il tuo incidente mi mancava e penso che anche altri debbano fare tesoro della tua esperienza anche se purtroppo non c'è stata una soluzione ma un crash. Io comincio ora a prendere confidenza con tale mezzo, dopo avere avuto alcuni problemi inizio ad apprezzarlo. Però c'è sempre l'incognita di un possibile malfunzionamento. Comunque consolati, ieri il cx tornando verso di me mi ha toccato ed è finito per terra senza danni, oggi invece ho letteralmente "potato" l'albero di noce nel mio giardino e cadendo si è rotto di netto uno dei 2 carrelli . Potresti dire invece il tuo rapporto danni? Grazie

                      Commenta


                      • Ciao a tutti mi piacerebbe sapere come si fa a vedere quanti satelliti riceve il GPS in un dato momento e in una data posizione . So naturalmente che quando il led verde e' fisso riceve almeno 5-6 satelliti ed e' pronto al volo ,anche se ho letto da qualche parte che sarebbe meglio dal momento che il led e' verde aspettare 5-10 minuti prima di volare.Grazie.
                        .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti mi piacerebbe sapere come si fa a vedere quanti satelliti riceve il GPS in un dato momento e in una data posizione . So naturalmente che quando il led verde e' fisso riceve almeno 5-6 satelliti ed e' pronto al volo ,anche se ho letto da qualche parte che sarebbe meglio dal momento che il led e' verde aspettare 5-10 minuti prima di volare.Grazie.
                          .
                          Ciao lo vedi solo con MP oppure se hai un modulo che trasmette i dati via wifi sul cellulare scaricando la ap apposta, il modulo può essere questo o altri,EU Direct | *LC_META_FREE_SHIPPING
                          su MP lo vedi in basso a SX sulla schermata principale

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                            Ciao lo vedi solo con MP oppure se hai un modulo che trasmette i dati via wifi sul cellulare scaricando la ap apposta, il modulo può essere questo o altri,EU Direct | *LC_META_FREE_SHIPPING
                            su MP lo vedi in basso a SX sulla schermata principale
                            Ciao Pupone poiche' io non conosco l'inglese e non sono molto pratico mi puoi dire con precisione la voce da guardare sulla schermata di Mission planner?Grazie . Non ho ancora il modulo wifi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                              Ciao Pupone poiche' io non conosco l'inglese e non sono molto pratico mi puoi dire con precisione la voce da guardare sulla schermata di Mission planner?Grazie . Non ho ancora il modulo wifi.
                              nella schermata principale di MP, quella dove c'è la cartina geografica guarda in basso a sx e vedi SATS,li leggerai il N. di satelliti che prende, naturalmente con il drone collegato al pc, attento che se la lettura la fai in casa sarà molto diverso che all'aperto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti mi piacerebbe sapere come si fa a vedere quanti satelliti riceve il GPS in un dato momento e in una data posizione . So naturalmente che quando il led verde e' fisso riceve almeno 5-6 satelliti ed e' pronto al volo ,anche se ho letto da qualche parte che sarebbe meglio dal momento che il led e' verde aspettare 5-10 minuti prima di volare.Grazie.
                                .
                                Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                                Ciao lo vedi solo con MP oppure se hai un modulo che trasmette i dati via wifi sul cellulare scaricando la ap apposta, il modulo può essere questo o altri,EU Direct | *LC_META_FREE_SHIPPING
                                su MP lo vedi in basso a SX sulla schermata principale
                                Un altra possibilità è con la taranis una ricevente serie X e un teensy i dati del gps e non solo li più vedere sul display della radio.
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X