annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
    Ciao a Loopin e Parev,ma anche a tutti,
    anche se si potesse usare il wi-fi (la mia ce l'ha),come fareste a pilotare il cx e nello stesso tempo vedere le immagini?
    Certo,con un po' di esperienza e un buon gimbal..........ma credo che,comunque non sia un'operazione facile,oppure si è in due,in questo caso ;)
    Spero di essere smentito,ciao e buona giornata.
    ciao a tutti, mi scuso se forse sono OT, porto la mia esperienza FPV (first person view) avendo anche un wltoys686g con camerina con tx 5.8 Ghz incorporato e rx nel monitor fornito, ebbene, funziona perfettamente ma l'ho usato solo 1 minuto e basta perché stavo crashando non sapendo più COSA DOVEVO GUARDARDE tra monitor e radiocomando. Per fare un altro esempio molto plausibile ieri sera trasmissione sulla rai con drone Dji Inspire (he he... 3000 eurozzi tanto paghiamo noi cittadini) per documentare alcune località, 1 PILOTA del drone + 1 PERSONA che controllava il monitor. Non per niente hanno inventato gli occhiali per la guida Fpv che "isolano" dal mondo esterno chi manovra il drone facendolo concentrare unicamente sulla visione in diretta.

    Commenta


    • Errore di battitura Marchino65
      Grazie ancora e scusa 8)))

      Commenta


      • Originariamente inviato da devil030270 Visualizza il messaggio
        Errore di battitura Marchino65
        Grazie ancora e scusa 8)))
        avevo 4 anni meno ahahahahahahah
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Buongiorno, chiedo un piccolo aiuto per un problema che mi è sorto in questi giorni. Ho cambiato il guscio del cx-20 a causa di una frattura nella parte superiore. Ora che l'ho rimontato però accendendo il quad la luce rossa lampeggia senza mai fermarsi così come la luce verde lampeggia molto velocemente. Armando i motori si fissa la luce rossa mentre la verde continua a lampeggiare.Provando a volare, ho notato che è tutto perfetto e dopo circa 3/4 minuti di volo anche la luce verde si fissa.
          Potete dirmi perchè accade questo, penso sia chiaramente un problema nell'aggancio dei satelliti? Forse ho rimontato male il modulo GPS ? Il cavo che và dentro la torretta esterna del quad richiede un montaggio particolare?
          Grazie a chi vorrà aiutarmi...

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            il recapito del mio CX,sta' diventando un calvario.
            Avrei potuto averlo gia' lunedi',ma,le poste italiane non considerano il fatto che una persona,a volte,esce di casa per comprarsi il pane.
            Mi chiedo:se hai il mio numero di telefono,perche' non mi chiami?
            Puo' essere che non puoi sempre stare barricato in casa solo per il fatto che ti deve arrivare un pacco?
            Al corriere:lasciami il TUO numero sul citofono o nella cassetta della "posta"
            ,ti chiamo io.
            Niente,niente di tutto questo.
            Questa sera,ho chiamato il numero verde delle "poste" e,per riuscire a comunicare con un operatore,sono stato in attesa la bellezza di 39 minuti.
            A parte la prepotenza dell'operatrice,ma se vuoi il tuo pacco,devi accamparti con una canadese davanti a casa,e sperare di essere sveglio quando passa il corriere,altrimenti,nisba!!!!!!
            Secondo me,ci sono cose che vanno riviste nelle spedizioni,peraltro,è la prima volta che ho difficolta',spero che a voi non succeda,ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              il recapito del mio CX,sta' diventando un calvario.
              Avrei potuto averlo gia' lunedi',ma,le poste italiane non considerano il fatto che una persona,a volte,esce di casa per comprarsi il pane.
              Mi chiedo:se hai il mio numero di telefono,perche' non mi chiami?
              Puo' essere che non puoi sempre stare barricato in casa solo per il fatto che ti deve arrivare un pacco?
              Al corriere:lasciami il TUO numero sul citofono o nella cassetta della "posta"
              ,ti chiamo io.
              Niente,niente di tutto questo.
              Questa sera,ho chiamato il numero verde delle "poste" e,per riuscire a comunicare con un operatore,sono stato in attesa la bellezza di 39 minuti.
              A parte la prepotenza dell'operatrice,ma se vuoi il tuo pacco,devi accamparti con una canadese davanti a casa,e sperare di essere sveglio quando passa il corriere,altrimenti,nisba!!!!!!
              Secondo me,ci sono cose che vanno riviste nelle spedizioni,peraltro,è la prima volta che ho difficolta',spero che a voi non succeda,ciao
              ciao Skitzato, ma chi sono forse l'Sda? non mi sono mai piaciuti, sono anche maleducati a volte, ti dirò che ho controllato e il cx20 potevi averlo in 7 giorni con Expedited shipping service con 4 euro in più e che, almeno da me arriva con Dhl, e il loro autista (di cui ho il numero) mi telefona direttamente quando non mi trova e ci si mette d'accordo senza traumi per la consegna. Tutto un altro mondo..... Se ti capita fanne tesoro per la prossima volta che acquisti da Bang ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da marrachannel Visualizza il messaggio
                Buongiorno, chiedo un piccolo aiuto per un problema che mi è sorto in questi giorni. Ho cambiato il guscio del cx-20 a causa di una frattura nella parte superiore. Ora che l'ho rimontato però accendendo il quad la luce rossa lampeggia senza mai fermarsi così come la luce verde lampeggia molto velocemente. Armando i motori si fissa la luce rossa mentre la verde continua a lampeggiare.Provando a volare, ho notato che è tutto perfetto e dopo circa 3/4 minuti di volo anche la luce verde si fissa.
                Potete dirmi perchè accade questo, penso sia chiaramente un problema nell'aggancio dei satelliti? Forse ho rimontato male il modulo GPS ? Il cavo che và dentro la torretta esterna del quad richiede un montaggio particolare?
                Grazie a chi vorrà aiutarmi...
                ciao benvenuto nel forum, mah ...non saprei, ma è solo il primo fix che è lento o anche i successivi a distanza di poco tempo? il modulo gps è nella torretta?, nel mio cx20 e anche nel Quanum Nova ci sono le bussole.

                Commenta


                • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                  ciao Skitzato, ma chi sono forse l'Sda? non mi sono mai piaciuti, sono anche maleducati a volte, ti dirò che ho controllato e il cx20 potevi averlo in 7 giorni con Expedited shipping service con 4 euro in più e che, almeno da me arriva con Dhl, e il loro autista (di cui ho il numero) mi telefona direttamente quando non mi trova e ci si mette d'accordo senza traumi per la consegna. Tutto un altro mondo..... Se ti capita fanne tesoro per la prossima volta che acquisti da Bang ciao
                  Grazie Parev,
                  non posso raccontarti la maleducazione dell'operatrice,ma la prossima volta,di certo,seguiro' il tuo consiglio.
                  SDA: neanche lavorassero solo loro,sono proprio disgustato.
                  E' vero,nella vita ci sono problemi piu' gravi,resta il fatto che l'oggetto l'ho pagato,e se non chiamavo,chissa quando me lo avrebbero consegnato,oltretutto,come gia' detto,sono stato anche maltrattato.
                  Ribadisco:hanno il mio numero di telefono
                  ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                    Grazie Parev,
                    non posso raccontarti la maleducazione dell'operatrice,ma la prossima volta,di certo,seguiro' il tuo consiglio.
                    SDA: neanche lavorassero solo loro,sono proprio disgustato.
                    E' vero,nella vita ci sono problemi piu' gravi,resta il fatto che l'oggetto l'ho pagato,e se non chiamavo,chissa quando me lo avrebbero consegnato,oltretutto,come gia' detto,sono stato anche maltrattato.
                    Ribadisco:hanno il mio numero di telefono
                    ciao
                    preciso che oggi gli euro di differenza sono 7 circa ma, a fronte anche di una velocità sorprendente nella consegna, l'ho ricevuto esattamente 7 giorni dopo l'ordine e tu credo sei quasi ad un mese (non voglio infierire ma solo specificare) insomma sono soldi ben investiti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                      ciao benvenuto nel forum, mah ...non saprei, ma è solo il primo fix che è lento o anche i successivi a distanza di poco tempo? il modulo gps è nella torretta?, nel mio cx20 e anche nel Quanum Nova ci sono le bussole.
                      Grazie mille Parev, sia per il benvenuto che per l'aiuto che vorrai darmi.
                      Questo fix è avvenuto quasi per caso, dopo qualche minuto di volo, poi ho spento il quad e non c'è stato più modo di avere un fix. Ho notato inoltre che non funziona più il controllo di stabilità nè tantomeno l'RTH (chiaramente).
                      Inoltre preciso che nella torretta effettivamente c'è la bussola, pensavo erroneamente al GPS. Oggi volevo smontarlo di nuovo per vedere se ho messo male qualcosa...pensavo proprio al GPS,ma certo il fatto che il controllo di stabilità non fuziona mi manda un pò fuori strada, non penso che quello dipenda dal GPS...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                        preciso che oggi gli euro di differenza sono 7 circa ma, a fronte anche di una velocità sorprendente nella consegna, l'ho ricevuto esattamente 7 giorni dopo l'ordine e tu credo sei quasi ad un mese (non voglio infierire ma solo specificare) insomma sono soldi ben investiti
                        Il mio CX,dopo telefonate varie,si trova a Caltignaga (NO).
                        A scanso di altre brutte avventure ho deciso che vado a prendermelo.
                        Cosi',mi costa di piu',come se l'avessi ordinato su Amazon,anzi,di piu'.
                        Scrivo tutto cio' ,mio malgrado,perchè possa servire ad altri

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marrachannel Visualizza il messaggio
                          Grazie mille Parev, sia per il benvenuto che per l'aiuto che vorrai darmi.
                          Questo fix è avvenuto quasi per caso, dopo qualche minuto di volo, poi ho spento il quad e non c'è stato più modo di avere un fix. Ho notato inoltre che non funziona più il controllo di stabilità nè tantomeno l'RTH (chiaramente).
                          Inoltre preciso che nella torretta effettivamente c'è la bussola, pensavo erroneamente al GPS. Oggi volevo smontarlo di nuovo per vedere se ho messo male qualcosa...pensavo proprio al GPS,ma certo il fatto che il controllo di stabilità non fuziona mi manda un pò fuori strada, non penso che quello dipenda dal GPS...
                          ciao, dunque, premettendo che non sono un esperto, anzi ho fatto solo casini con il cx20 , a rigor di logica, visto che il tuo drone ha avuto la cover "fratturata" deve aver preso un bel colpo, molto banalmente penso di conseguenza che forse si è rotto fisicamente qualcosa al suo interno, ma come si fa a dirlo così?
                          Non credo che sia andato fuori dalla sua configurazione di default ma puoi sempre provare a ripristinarla (vedi post indietro Default parameter) con Mission Planner, comunque che sappia io, lo Stable mode dipende proprio dall'efficienza del gps e anche il rth che memorizza le coordinate del punto di decollo. Per contro, se il gps non funzionasse, il software, sempre che non sia stato manomesso, bloccherebbe il drone in fase di inizializzazione non permettendo di armare i motori.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                            Il mio CX,dopo telefonate varie,si trova a Caltignaga (NO).
                            A scanso di altre brutte avventure ho deciso che vado a prendermelo.
                            Cosi',mi costa di piu',come se l'avessi ordinato su Amazon,anzi,di piu'.
                            Scrivo tutto cio' ,mio malgrado,perchè possa servire ad altri
                            la storia infinita..... no comment

                            Commenta


                            • il mio arriverà i primi della prossima grazie a DHL, 7 giorni come programmato.

                              @klamath, purtroppo i link che hai mandato non si apre

                              com'è possibile verificare quale versione di CX-20 arriva? skitzato l'ho preso come te da banggood e a detta loro entrambe le versioni che mandano casualmente siano open...c'è un modo per capire effettivamente se siano open? a costo di aprirlo e vedere la scheda cosa sia, una sigla, un codice, qualcosa!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                                il mio arriverà i primi della prossima grazie a DHL, 7 giorni come programmato.

                                @klamath, purtroppo i link che hai mandato non si apre

                                com'è possibile verificare quale versione di CX-20 arriva? skitzato l'ho preso come te da banggood e a detta loro entrambe le versioni che mandano casualmente siano open...c'è un modo per capire effettivamente se siano open? a costo di aprirlo e vedere la scheda cosa sia, una sigla, un codice, qualcosa!!!
                                Federico,se hai pazienza,questo pomeriggio,che finalmente (forse) apriro' il pacco contenente il CX,e poi............

                                n.b. ho scritto forse perche' non so che cosa puo' ancora succedere ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X