annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
    nella schermata principale di MP, quella dove c'è la cartina geografica guarda in basso a sx e vedi SATS,li leggerai il N. di satelliti che prende, naturalmente con il drone collegato al pc, attento che se la lettura la fai in casa sarà molto diverso che all'aperto
    Ciao pupone tutto ok trovato fatta la prova in giardino 8 satelliti dopo qualche
    minuto.Grazie anche a KLAMATH ma purtroppo io non ho tx taranis ma il tx di serie del cx-20.BUONI VOLI A TUTTI

    Commenta


    • Siamo già sorpassati :Cheerson CX22 CX-22 Follower 5.8G Dual GPS FPV With 1080P Camera Quadcopter RTF Sale-Banggood.com
      per stare dietro ci vorrebbe il portafoglio a fisarmonica per cui bisogna accontentarsi

      Commenta


      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
        Siamo già sorpassati :Cheerson CX22 CX-22 Follower 5.8G Dual GPS FPV With 1080P Camera Quadcopter RTF Sale-Banggood.com
        per stare dietro ci vorrebbe il portafoglio a fisarmonica per cui bisogna accontentarsi
        beh il cx22 mi sembra un modello completamente nuovo, ha ben poco a che vedere col suo predecessore, comunque del cx22 se ne sta parlando in un altra discussione
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
          Siamo già sorpassati :Cheerson CX22 CX-22 Follower 5.8G Dual GPS FPV With 1080P Camera Quadcopter RTF Sale-Banggood.com
          per stare dietro ci vorrebbe il portafoglio a fisarmonica per cui bisogna accontentarsi
          Ciao pupone tu che sei piu' o meno della mia stessa eta' ,dall'alto della tua esperienza hai istallato sul tuo cx-20 il modulo per trasmettere i dati in WIFI al tuo cellulare, se si lo trovi utile? Poi mi ha colpito il fatto che (mi pare che hai detto ) che non hai mai apportato modiche ai dati e ai parametri del tuo drone e da anni che lo usi e va benissimo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
            Ciao pupone tu che sei piu' o meno della mia stessa eta' ,dall'alto della tua esperienza hai istallato sul tuo cx-20 il modulo per trasmettere i dati in WIFI al tuo cellulare, se si lo trovi utile? Poi mi ha colpito il fatto che (mi pare che hai detto ) che non hai mai apportato modiche ai dati e ai parametri del tuo drone e da anni che lo usi e va benissimo.
            Non sono anni che lo uso ma solo da Aprile e da allora mai apportato nessun tipo di modifica ai settaggi originali, e và molto bene anche perchè a me piace pilotare anche senza tanti automatismi. Ho provato le varie opzioni degli interruttori del TX originale, funziona tutto correttamente e non ha mai preso botte strane per terra.
            Per quanto riguarda il modulo mi è arrivato alcuni giorni fà ma lo devo ancora installare e lo trovo utile da quello che ho potuto vedere su quello di un'amico che può controllare i dati attraverso il cellulare ma per questo puoi chiedere a ALEX1974 che è più esperto e trafficone di me

            Commenta


            • Certo, si sono rotti entrambi i carrelli ma il danno più serio lo ha riportato il jimbal completamente distrutto e il display della gopro che non funziona anche se la camera registra e trasmette in wifi, ora monterò i carrelli nuovi e faccio qualche prova senza jimbal ma sai l'idea che possa andare in tilt così senza nessun motivo apparente e l'impossibilità di intervenire mi gelano, vederlo li a sei metri e non poter far niente è "raccapricciante" e visto che dovrebbe avere l'atterraggio programmato anche in caso di low battery sono sempre più propenso a pensare che ci sia stato un blocco del controller di bordo. Bho!

              Commenta


              • Originariamente inviato da nesp Visualizza il messaggio
                Certo, si sono rotti entrambi i carrelli ma il danno più serio lo ha riportato il jimbal completamente distrutto e il display della gopro che non funziona anche se la camera registra e trasmette in wifi, ora monterò i carrelli nuovi e faccio qualche prova senza jimbal ma sai l'idea che possa andare in tilt così senza nessun motivo apparente e l'impossibilità di intervenire mi gelano, vederlo li a sei metri e non poter far niente è "raccapricciante" e visto che dovrebbe avere l'atterraggio programmato anche in caso di low battery sono sempre più propenso a pensare che ci sia stato un blocco del controller di bordo. Bho!
                non mi dire che oltre la "genialità" di spegnere la radio, stavi pure pilotato col wifi della gopro acceso?
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da nesp Visualizza il messaggio
                  Certo, si sono rotti entrambi i carrelli ma il danno più serio lo ha riportato il jimbal completamente distrutto e il display della gopro che non funziona anche se la camera registra e trasmette in wifi, ora monterò i carrelli nuovi e faccio qualche prova senza jimbal ma sai l'idea che possa andare in tilt così senza nessun motivo apparente e l'impossibilità di intervenire mi gelano, vederlo li a sei metri e non poter far niente è "raccapricciante" e visto che dovrebbe avere l'atterraggio programmato anche in caso di low battery sono sempre più propenso a pensare che ci sia stato un blocco del controller di bordo. Bho!
                  è un pò come essere in hovering con l'elicottero a 10 metri dal suolo e improvvisamente vedere l'elichino di coda che si ferma, sensazione tremenda

                  Commenta


                  • ragazzi, mi aggiungo alla coda dei messaggi del CX-20, dovrebbe arrivarmi a giorni e ho alcuni dubbi:

                    - ne esistono versioni FAKE del CX-20
                    - in alcuni siti ho letto che ci sono due versioni in commercio (bussola nella cupola e GPS interno = OPEN; bussola interna e GPS nella cupola = VERSIONE NON OPEN). A detta del venditore sono entrambi OPEN
                    - il firmware è aggiornabile da mission planner qualsiasi sia la versione del CX-20?
                    - c'è la possibilità di fare un backup dei dati del CX-20 prima di fare un aggiornamento e rischiare di rovinare i settaggi?
                    - per fare il volo tramite WAYPOINT ho visto in alcuni tutorial che dal mission planner si impostano le coordinate, e fino a qui tutto ok, ma tra le combinazioni dei tasti non vi è settata la modalità WAYPOINT e quindi bisogna configurare il trasmettitore (che non ho la minima idea di come fare, se sapete sarei curioso di saperlo) ma dal mio mission planner non ho la scheda, potrebbe essere la versione del software da aggiornare?

                    Commenta


                    • cx

                      Ciao a tutti,
                      come gia' scritto,ho ordinato il CX il 1° agosto da Banggood,e la batteria di scorta da Gearbest,sempre il 1° agosto.
                      Vi comunico che questa mattina,la postina mi ha consegnato la batteria.
                      E non solo;a mezzogiorno trovo un bollettino sul citofono con un importo da pagare pari a € 17,53 per spese doganali,ergo,deduco che da qualche parte sia arrivato anche il CX.

                      Vi aggiorno,ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                        ragazzi, mi aggiungo alla coda dei messaggi del CX-20, dovrebbe arrivarmi a giorni e ho alcuni dubbi:

                        - ne esistono versioni FAKE del CX-20
                        è una domanda? a mio avviso ci vorrebbe un bel coraggio a creare un fake del cx20 comunque non mi risulta esistano fake per così dire... pero cè il Quanum Nova che è un clone con alcune migliorie...

                        Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                        - in alcuni siti ho letto che ci sono due versioni in commercio (bussola nella cupola e GPS interno = OPEN; bussola interna e GPS nella cupola = VERSIONE NON OPEN). A detta del venditore sono entrambi OPEN
                        La versione OPEN utilizza APM che è opensources, al contrario la versione NON open utilizza una centralina BigFlyShark che di sicuro non è opensources...

                        Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                        - il firmware è aggiornabile da mission planner qualsiasi sia la versione del CX-20?
                        - c'è la possibilità di fare un backup dei dati del CX-20 prima di fare un aggiornamento e rischiare di rovinare i settaggi?
                        Con la versione OPEN si, puoi usare sia mission planner che apm planner, io preferisco MP
                        in entrambi i casi puoi fare puoi fare il backup dei settaggi.

                        Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                        - per fare il volo tramite WAYPOINT ho visto in alcuni tutorial che dal mission planner si impostano le coordinate, e fino a qui tutto ok, ma tra le combinazioni dei tasti non vi è settata la modalità WAYPOINT e quindi bisogna configurare il trasmettitore (che non ho la minima idea di come fare, se sapete sarei curioso di saperlo) ma dal mio mission planner non ho la scheda, potrebbe essere la versione del software da aggiornare?
                        Per questa domanda ti invito a documentarti, e tengo a ricordarti che la legge non ammette ignoranti.
                        Enac - Regolamento "Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto"
                        Ultima modifica di klamath; 24 agosto 15, 19:53.
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          come gia' scritto,ho ordinato il CX il 1° agosto da Banggood,e la batteria di scorta da Gearbest,sempre il 1° agosto.
                          Vi comunico che questa mattina,la postina mi ha consegnato la batteria.
                          E non solo;a mezzogiorno trovo un bollettino sul citofono con un importo da pagare pari a € 17,53 per spese doganali,ergo,deduco che da qualche parte sia arrivato anche il CX.

                          Vi aggiorno,ciao
                          ciao ma non hai la tracciabilità per sapere dove si trova? comunque ti è andata bene io ho dato oltre 33 € per dogana però ho usato Dhl con spedizione 5gg, tu cosa hai scelto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nesp Visualizza il messaggio
                            Certo, si sono rotti entrambi i carrelli ma il danno più serio lo ha riportato il jimbal completamente distrutto e il display della gopro che non funziona anche se la camera registra e trasmette in wifi, ora monterò i carrelli nuovi e faccio qualche prova senza jimbal ma sai l'idea che possa andare in tilt così senza nessun motivo apparente e l'impossibilità di intervenire mi gelano, vederlo li a sei metri e non poter far niente è "raccapricciante" e visto che dovrebbe avere l'atterraggio programmato anche in caso di low battery sono sempre più propenso a pensare che ci sia stato un blocco del controller di bordo. Bho!
                            un bel danno davvero mi spiace, a proposito del wifi io ho appena acquistato la sj4000 wifi e devo dire che fa dei filmati stupendi però avevo già sentito di probabili interferenze vista la stessa frequenza della radio per cui non ho usato ancora questa funzione e anche Klamath ha messo in evidenza il problema. La mia domanda è quindi se potesse essere stata questa la causa del blocco del tuo cx anche se non so se la Gopro trasmetta sui 2.4 Ghz. Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                              ciao ma non hai la tracciabilità per sapere dove si trova? comunque ti è andata bene io ho dato oltre 33 € per dogana però ho usato Dhl con spedizione 5gg, tu cosa hai scelto?
                              Ciao Parev,
                              in realta' non ho scelto,c'era EMS.
                              Teoricamente,domani dovrebbe ripassare il corriere,che arriva da Novara,e speriamo che la mia Signora,sia in casa per tempo,bambini permettendo.
                              Parev,sono molto ansioso,e non vedo l'ora di vederlo volare.
                              Mi auguro che non sia una bufala,anche perchè,lo scopo finale,sono i filmati dall'alto.
                              Domani mi faccio leggere,se ci sono novita',ma spero di si,ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                                Ciao Parev,
                                in realta' non ho scelto,c'era EMS.
                                Teoricamente,domani dovrebbe ripassare il corriere,che arriva da Novara,e speriamo che la mia Signora,sia in casa per tempo,bambini permettendo.
                                Parev,sono molto ansioso,e non vedo l'ora di vederlo volare.
                                Mi auguro che non sia una bufala,anche perchè,lo scopo finale,sono i filmati dall'alto.
                                Domani mi faccio leggere,se ci sono novita',ma spero di si,ciao
                                molto bene, speriamo che tu domani possa entrarne in possesso ma secondo me fai con calma, leggiti bene le varie istruzioni e soprattutto le posizioni degli switches della radio, spero che non sia il tuo primo drone in modo da avere un pochino di dimestichezza, io ho iniziato con quelli piccoli e di valore più basso (ne ho una specie di collezione) visto che nei primi tempi andavo a sbattere dovunque
                                Di sicuro quando vola bello alto ti dà una certa scarica di adrenalina e quando vedi ciò che hai filmato l'emozione è tanta. A presto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X