annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi purtroppo un mio amico ha perso il nova lui si chiedeva visto che ha la radio puo comprare versione bnf? cosi sfrutta il radiocomando che a gia, ma ci vuole la scheda nel cx o lui funzionera lo stesso grazie a tutti
    Non ci sono ne radio ma neanche ricevente nella bnf, per cui si dovrebbe comunque procurare una ricevente compatibile con il rrc...

    Commenta


    • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
      Ciao che modello di tripala usi?
      Ciao uso queste

      Commenta


      • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi purtroppo un mio amico ha perso il nova lui si chiedeva visto che ha la radio puo comprare versione bnf? cosi sfrutta il radiocomando che a gia, ma ci vuole la scheda nel cx o lui funzionera lo stesso grazie a tutti
        Può acquistare questa ricevente , personalmente acquistata e montata dal sottoscritto con esito positivo su un Nova BNF che funziona con la stessa radio del CX20
        Ultima modifica di parev; 02 gennaio 16, 20:19.

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Ottimo, mi raccomando quando fai queste cazzate, chiudi anche la porta, in modo che se il multirotore dovesse impazzire, non hai via di scampo.

          Roba da PAZZI

          Premesso che nn sono uno sprovveduro ..anche se spesso combino cazzate come tutti, ma ho imparato a vokare dentro casa con mini quadricotteri giocattoli senza nessun sistema di assistenza, e li mettevo in hovering sotto il tavolo della cucina
          Senza farsi prendere dalle scimmie prima di montare telecamer gimbal o ammennicoli vari , ritengo sia fondamentale saper volare.
          Il cx 20 è discretamente stabile ma nulla a che vedere con il quanum venture con naza (sempre in mio possesso) che si guida praticamente con un dito (anche lui ha volato nello stanzino )

          Detto questo se posso dare un consiglio smanettate con cognizione di causa , ho il cx 20 da un paio di settimane e per il momento ancora non mi fido, non ha mai volato a piu di 15 metri da me sia in altezza che in lunghezza, vola bene ma cè qualcosa che ancora non mi torna (se parsgonato all altro che posseggo) vedremo...di certo per ora non penso minimamente di attaccarci gimbal e telecamera

          Commenta


          • Ciao a tutti. Ho letto piu o meno tutti i vostri messaggi.volevo chiederti questo.qualcuno di voi ha mai ordinato su gearbest perchè ho trovato il cx 20 a 209 euro circa. Ecco il link

            Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-223.70 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

            Volevo avere qualche consiglio da voi...manca qualcosa?perchè su altri siti il prezzo è più alto

            Grazi

            Commenta


            • Originariamente inviato da slakska Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Ho letto piu o meno tutti i vostri messaggi.volevo chiederti questo.qualcuno di voi ha mai ordinato su gearbest perchè ho trovato il cx 20 a 209 euro circa. Ecco il link

              Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-223.70 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

              Volevo avere qualche consiglio da voi...manca qualcosa?perchè su altri siti il prezzo è più alto

              Grazi
              Ciao Slakska,
              io ho comprato il cx da Gearbest:
              tutto bene ma,armati di santa pazienza.
              Con il senno del poi,lo comprerei lo stesso ma da un sito un tantino piu' veloce.
              BUONA ATTESA,ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da slakska Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Ho letto piu o meno tutti i vostri messaggi.volevo chiederti questo.qualcuno di voi ha mai ordinato su gearbest perchè ho trovato il cx 20 a 209 euro circa. Ecco il link

                Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-223.70 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

                Volevo avere qualche consiglio da voi...manca qualcosa?perchè su altri siti il prezzo è più alto

                Grazi
                io il mio l'ho preso all'inizio di dicembre proprio da gearbest e non ho avuto alcun problema, ti consiglio però di prenderlo dal magazzino europeo perchè ha la presa europea del caricabatteria e se lo prendi dalla cina usa il metodo expedited che non rischi di beccarti la dogana, di seguito ti giro il link dove spiega qual'è la spedizione più affidabile, direttamente dal sito italiano di gb
                GearBest Italia - GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia
                per spiegarti alla veloce, gearbest non è un ecommerce come amazon, gb tratta direttamente con i produttori senza intermediari, per questo hanno prezzi tanto competitivi. comunque vai a leggere sul link che ho messo, spiega tutto ;)
                scusate l'ot

                P.S. altro consiglio, prendi i paraeliche, delle eliche ed una batteria in più, così non dovrai fare l'ordine in seguito, basta cercare cx20 e ti da tutti i suoi pezzi originali e compatibili sul sito
                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                coming soon: eachine falcon 250

                Commenta


                • Originariamente inviato da slakska Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Ho letto piu o meno tutti i vostri messaggi.volevo chiederti questo.qualcuno di voi ha mai ordinato su gearbest perchè ho trovato il cx 20 a 209 euro circa. Ecco il link

                  Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-223.70 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

                  Volevo avere qualche consiglio da voi...manca qualcosa?perchè su altri siti il prezzo è più alto

                  Grazi
                  Non manca nulla, è pronto al volo. Essendo spedito dall'Europa dovresti riceverlo in circa una settimana 10 giorni con 18/20 € di spedizione (prova a simulare il checkout per verifica). Oltre a quanto consigliato io prevederei subito l'acquisto di un caricabatteria perché quello fornito spesso si guasta subito. Ti consiglio di fare ordini separati anche su altri siti per gli accessori per avere spedizioni più veloci. Questa è la mia esperienza personale che spero possa dipanare i tuoi dubbi.

                  Commenta


                  • Telemetria

                    salve a tutti sono nuovo del forum e fino ad ora ho solo letto in giro,
                    mi sto appassionando ai quadricotteri e da un paio di mesi faccio volare uno YI Zhan X4 in casa e un WlToys 686g fuori casa, adesso ho acquistato un CX-20 (che deve ancora arrivare) e volevo chiedervi se posso montarci questo modulo di telemetria
                    2.Modulo di telemetria wireless wifi 4g con antenna per pixhawk apm controllore di volo miniapm Vendita-Banggood.com
                    senza problemi di interferenze con la TX? se si quale modello APM2.5 2.6 o mini APM?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da askenar Visualizza il messaggio
                      salve a tutti sono nuovo del forum e fino ad ora ho solo letto in giro,
                      mi sto appassionando ai quadricotteri e da un paio di mesi faccio volare uno YI Zhan X4 in casa e un WlToys 686g fuori casa, adesso ho acquistato un CX-20 (che deve ancora arrivare) e volevo chiedervi se posso montarci questo modulo di telemetria
                      2.Modulo di telemetria wireless wifi 4g con antenna per pixhawk apm controllore di volo miniapm Vendita-Banggood.com
                      senza problemi di interferenze con la TX? se si quale modello APM2.5 2.6 o mini APM?
                      non posso darti conferme, su youtube ho visto un video che mostra come fare la telemetria wireless, prova a cercarlo, mi sembra che sia di un italiano. la seconda domanda non l'ho ben capita... se ti riferisci a quale modello monta il cx20, la scheda è un clone dell'apm
                      comunque ti conviene aspettare conferma dagli "esperti"
                      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                      coming soon: eachine falcon 250

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da askenar Visualizza il messaggio
                        salve a tutti sono nuovo del forum e fino ad ora ho solo letto in giro,
                        mi sto appassionando ai quadricotteri e da un paio di mesi faccio volare uno YI Zhan X4 in casa e un WlToys 686g fuori casa, adesso ho acquistato un CX-20 (che deve ancora arrivare) e volevo chiedervi se posso montarci questo modulo di telemetria
                        2.Modulo di telemetria wireless wifi 4g con antenna per pixhawk apm controllore di volo miniapm Vendita-Banggood.com
                        senza problemi di interferenze con la TX? se si quale modello APM2.5 2.6 o mini APM?
                        non sono un esperto ma posso dire che tutto ciò che genera frequenze 2.4 GHz a bordo del CX20 lo espone a possibili (sembra quasi certi) crash del drone in quanto ha la stessa frequenza della trasmittente.
                        Se leggi più a fondo il forum troverai queste informazioni e testimonianze di persone che PRIMA hanno crashato o perso il drone e solo POI hanno ammesso di usarlo con action CAM WiFi per vedere le immagini su android o IPhone.......

                        Commenta


                        • Attenzione Alle Eliche.....

                          Buongiorno, buona domenica e buon Anno a tutti...
                          Per me l'anno non cominciato alla grande, anzi...
                          Stamattina mentre facevo delle bellissime riprese aeree, a bassa quota (circa 10 metri) ad un trabocco sul mare, con la mia bella Sj4000 in pancia, un'elica si è staccata all'improvviso ed il mio amico quad, senza nemmeno un attimo di esitazione, ha fatto un bel tonfo in acqua, a dispetto delle temperature glaciali
                          Non ho potuto nemmeno recuperare la salma considerate le avverse condizioni del mare, lo farò quando le acque si saranno calmate..............
                          ERGO: sulla base della mia triste esperienza, vi consiglio di controllare "molto spesso" le eliche, se siano ben avvitate, onde scongiurare spiacevoli sorprese come la mia...
                          Salvo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sasa964 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno, buona domenica e buon Anno a tutti...
                            Per me l'anno non cominciato alla grande, anzi...
                            Stamattina mentre facevo delle bellissime riprese aeree, a bassa quota (circa 10 metri) ad un trabocco sul mare, con la mia bella Sj4000 in pancia, un'elica si è staccata all'improvviso ed il mio amico quad, senza nemmeno un attimo di esitazione, ha fatto un bel tonfo in acqua, a dispetto delle temperature glaciali
                            Non ho potuto nemmeno recuperare la salma considerate le avverse condizioni del mare, lo farò quando le acque si saranno calmate..............
                            ERGO: sulla base della mia triste esperienza, vi consiglio di controllare "molto spesso" le eliche, se siano ben avvitate, onde scongiurare spiacevoli sorprese come la mia...
                            Salvo
                            Buon Anno a te, mi spiace per l'accaduto, in effetti ogni tanto ci penso alle eliche se sono ben serrate.
                            Ma come fai a recuperare il drone in mare, non viene trascinato via?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                              Buon Anno a te, mi spiace per l'accaduto, in effetti ogni tanto ci penso alle eliche se sono ben serrate.
                              Ma come fai a recuperare il drone in mare, non viene trascinato via?
                              Ma essendo sotto tensione non si sarà "fulminato"?

                              Commenta


                              • scusate ma voi quando lo trasportate le pale non le smontate?
                                di solito per il trasporto si smonta tutto il possibile per semplificare il trasporto e per non dover usare borse giganti... e soprattutto le pale si smontano durante il trasporto per non rischiare di rovinarle.
                                tolto questo è buon senso fare dei controlli prevolo... proprio come di tanto in tanto si controlla la pressione delle gomme e i liquidi dell'auto..
                                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                                coming soon: eachine falcon 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X