annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vadofortissimo Visualizza il messaggio
    Ho letto qualche pagina della discussione mi sembra un bel Drone interessante.....ma
    possibile che sia così "incasinato"??? Calibrare,settare smanettare per pericolo di spegnimento motori...ecc ecc. ma non è RTF?
    La cosa mi spaventa un pochino.....
    E' questo è più o meno la stesa "cosa"? 3D Flying3D X6 drone Volare 3D Flying3D X6 6 assi 2.4G GPS RC Quadcopter RTF | eBay
    Uno che ha una GIG NIKKO TURBO PANTHER !!!!!!!!!! Che ricordi!!!!!!!!!!!!! Che BEI ricordi

    dai ... prendilo e vieni con noi....!!!!!!!!!!!!!!
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Ciao. Riporto la domanda anche in questo 3d:

      Una curiosità, quando volate a vista, qual'è "la difficoltà"? Mi spiego meglio. Col quad che va come deve andare, durante il volo, ad esempio in una specifica condizione, cos'è che vi fa dire "faccio fatica", oppure "questa bisognerebbe migliorarla"?
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • quand cx20 gia con FPV

        ragazzi io ho questo cx20, ma è possibile che abbia già un modulo fpv?

        Big Shark 2.4GHZ Cheerson CX-20 original camera GPS FPV QUADRICOTTERO DRONE FST | eBay

        nell'inserzione c'è scritto ma io non l'ho mai aperto…..l'unica cosa che ho notato è che sotto escono due antenne…..

        Poi un'altra domanda: io lo faccio alzare solo quando il led del gps è verde fisso,ma noto che ci vogliono almeno 4\5 minuti ogni volta, contando che ci volo per circa 20 minuti ogni gg in campo aperto…
        il vostro in quanto tempo fa il fix dei satelliti?
        File allegati

        Commenta


        • Il big Shark ha solo la cam già montata, le 2 antenne sono a seconda del tipo di ricevente che monta. Per il discorso gps è un pò strano. Di solito ci dovrebbe mettere un pò la prima volta che lo accendi, ma le successive dovrebbe essere più rapida. Può darsi che dentro abbiano fissato il gps in qualche punto del cavolo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
            Il big Shark ha solo la cam già montata, le 2 antenne sono a seconda del tipo di ricevente che monta. Per il discorso gps è un pò strano. Di solito ci dovrebbe mettere un pò la prima volta che lo accendi, ma le successive dovrebbe essere più rapida. Può darsi che dentro abbiano fissato il gps in qualche punto del cavolo.
            Secondo te vale la pena smontarlo e vedere dove sta il gps e casomi spostarlo o lasciare tutto così? Comunque una volta fatto il primo fix, se spengo e riaccendo si riconnette subito subito.

            Ga ignorante: nella foto che ho messo i pin g- out - in a che serve?

            Commenta


            • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
              Secondo te vale la pena smontarlo e vedere dove sta il gps e casomi spostarlo o lasciare tutto così? Comunque una volta fatto il primo fix, se spengo e riaccendo si riconnette subito subito.

              Ga ignorante: nella foto che ho messo i pin g- out - in a che serve?
              Bhe aprirlo non fa male, almeno ci prendi dimestichezza. Le sigle sulla pancia g è la terra, +5v ti indica che su quella spinetta hai una uscita a 5v e la s1 è riferito al primo potenziometro della radio. In pratica è lo schema che ti spiega ogni spinetta a che cosa serve. Comunque 5 minuti di Fix sono un pò tanti. Non l hai mai calibrato?

              Commenta


              • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                Bhe aprirlo non fa male, almeno ci prendi dimestichezza. Le sigle sulla pancia g è la terra, +5v ti indica che su quella spinetta hai una uscita a 5v e la s1 è riferito al primo potenziometro della radio. In pratica è lo schema che ti spiega ogni spinetta a che cosa serve. Comunque 5 minuti di Fix sono un pò tanti. Non l hai mai calibrato?
                il fix non l'ho mai calibrato (anche perché non so come si fa)
                mentre lelecomando e giroscopio si

                poi per quanto riguarda la sigla io mi riferivo all'ultimo rigo… quello dove c'è scritto: g-out-in

                Commenta


                • Sorry! Il nova ha la stessa stampa ma non ha quella spinetta. Dalla foto non capisco bene, ma hai una spinetta con 3 poli ? La g come al solito è la terra (negativo) non ho idea di cosa sia in uscita ne tantomeno in entrata. Il manuale del big Shark non ti riporta niente?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                    Sorry! Il nova ha la stessa stampa ma non ha quella spinetta. Dalla foto non capisco bene, ma hai una spinetta con 3 poli ? La g come al solito è la terra (negativo) non ho idea di cosa sia in uscita ne tantomeno in entrata. Il manuale del big Shark non ti riporta niente?
                    no purtroppo non dice nulla per quanto riguarda quella uscita

                    grazie mille lo stesso

                    senti (visto che sei gentile e disponibile) secondo te la gimbal (walkera 2d) conviene alimentarla con una batteria esterna? stavo pensando a questa:
                    Batteria Lipo Turnigy 1000mah 7,4v 2S 20C aereo elicottero auto rc | eBay

                    Commenta


                    • Ma figurati, se posso essere utile ben volentieri. Quello è lo stesso gimbal che uso sul mio nova. Non ho notato grosse differenze di autonomia. Credo possa andare bene come batterie, anche se consigliano di alimentarlo a 3s
                      Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                      no purtroppo non dice nulla per quanto riguarda quella uscita

                      grazie mille lo stesso

                      senti (visto che sei gentile e disponibile) secondo te la gimbal (walkera 2d) conviene alimentarla con una batteria esterna? stavo pensando a questa:
                      Batteria Lipo Turnigy 1000mah 7,4v 2S 20C aereo elicottero auto rc | eBay

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                        Ma figurati, se posso essere utile ben volentieri. Quello è lo stesso gimbal che uso sul mio nova. Non ho notato grosse differenze di autonomia. Credo possa andare bene come batterie, anche se consigliano di alimentarlo a 3s

                        Ma secondo te da quanti mha deve essere la batteria 3s che alimenta la gimbal?

                        Grazieeee sei super utile 👍👍

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                          Uno che ha una GIG NIKKO TURBO PANTHER !!!!!!!!!! Che ricordi!!!!!!!!!!!!! Che BEI ricordi

                          dai ... prendilo e vieni con noi....!!!!!!!!!!!!!!
                          si.....la mitica Turbo....
                          Be sono indeciso anche perchè per ora ho volato solo con un Syma x5c che ho lasciato su un altissimo Pino...
                          Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

                          Commenta


                          • Ke palle! Adesso non sente più la radio!

                            Stasera sono uscito per farlo volare ma non riuscivo ad armarlo.
                            A cosa ho scoperto (con MP) che non sente più la radio.
                            Ad un certo punto l'ha vista, l'ho calibrata, e poi è scomparsa nuovamente...

                            Qualche idea?

                            Commenta


                            • gps

                              ragazzi...a me oggi è successa una cosa stranissima....
                              usato domenica con gps hold l'ultima volta..tutto bene..
                              oggi avendo cambiato posto ho rifatto la calibrazione bussola x sicurezza...
                              dopo aver atteso il fix dei satelliti ho armato i motori e son partito...dovevo fare un ispezione ad un tetto....
                              tutto ok fino a quando non ho inserito il gps hold...
                              il drone sembrava impazzito ...non rimaneva fermo...se ne andava tutto a destra per i fatti suoi...spaventato ho rimesso in manuale e ripreso il volo..
                              rifatto un po di volte sempre con lo stesso risultato..
                              ho provato anche l'rth ma nulla invece di alzarsi in quota si metteva a girare su se stesso e poi partiva in una direzione....
                              nessuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo?

                              Commenta


                              • zero version

                                premetto...è un cx 20 versione zero..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X