annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da moquito Visualizza il messaggio
    La quota RTL è fissata di default a 15m ma può essere variata con Mission Planner intervenendo sul parametro RTL_ALT. Quando azioni lo switch RTL il CX-20 sale fino alla quota fissata e poi torna sulla verticale del punto di decollo e quindi si abbassa fino ad atterrare. Non so che alberi hai ma se alzi la quota a 23 o anche 50m credo che non possano darti fastidio.....
    lo sapevo (bellissima cosa...) intendevo in default
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Originariamente inviato da moquito Visualizza il messaggio
      La quota RTL è fissata di default a 15m ma può essere variata con Mission Planner intervenendo sul parametro RTL_ALT. Quando azioni lo switch RTL il CX-20 sale fino alla quota fissata e poi torna sulla verticale del punto di decollo e quindi si abbassa fino ad atterrare. Non so che alberi hai ma se alzi la quota a 23 o anche 50m credo che non possano darti fastidio.....
      Ocio ad alzare la quota dell'rth. Per esperienza personale conviene non andare oltre ai 20 altrimenti è facile incorrere in correnti forti e quando vola in gps/rth ha degli angoli d'incidenza bassi, di conseguenza lo metti in rth e ciao, se ne va per altri lidi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        la modalità orientamento (non l'ho mai provata davvero a distanza...) ma se funziona è davvero u ntoccasano... come il RTH se non hai alberi ... è una fikata!!!!!!!!!!!

        tutto con GPS ed elettronica a bordo D.P.F (ovvero Di Perfetto Funzionamento )
        Funziona, funziona bisogna solo stare attenti a non portarselo alle spalle.

        Commenta


        • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
          Ocio ad alzare la quota dell'rth. Per esperienza personale conviene non andare oltre ai 20 altrimenti è facile incorrere in correnti forti e quando vola in gps/rth ha degli angoli d'incidenza bassi, di conseguenza lo metti in rth e ciao, se ne va per altri lidi.
          quello che è appena successo a me. anche se era settato a 15 m .era distante sembrava non riuscire a tornare dal vento in gps ho messo il rth e ciao mi ha salutato non rispondeva più ai comandi . inutili le ricerche.2 minuti prima aveva fatto un rtl perfetto.forse la batteria scarica ma non si decideva a tornare verso di me evidentemente non fa per me. meglio che torno alle auto rc

          Commenta


          • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
            quello che è appena successo a me. anche se era settato a 15 m .era distante sembrava non riuscire a tornare dal vento in gps ho messo il rth e ciao mi ha salutato non rispondeva più ai comandi . inutili le ricerche.2 minuti prima aveva fatto un rtl perfetto.forse la batteria scarica ma non si decideva a tornare verso di me evidentemente non fa per me. meglio che torno alle auto rc
            Massima solidarietà. Ci sono passato pure io.

            Commenta


            • ho finalmente scoperto.(credo)il motivo per cui non mi funzionano i led sotto ai braccetti durante il volo.
              smontando il cx oggi pomeriggio ho notato che su un esc manca un condensatore...
              tutto ok per il resto. vola benissimo ho rifatto anche l'rth ed oggi non ha fatto scherzi tornato un paio di volte quatto quatto al punto di partenza.
              non so perchè ieri per ben due volte con l'rth è venuto giu a piombo...
              sapete dove potrei trovare un esc (ver. 1.4) x ricambio? grazie.

              Commenta


              • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                ho finalmente scoperto.(credo)il motivo per cui non mi funzionano i led sotto ai braccetti durante il volo.
                smontando il cx oggi pomeriggio ho notato che su un esc manca un condensatore...
                tutto ok per il resto. vola benissimo ho rifatto anche l'rth ed oggi non ha fatto scherzi tornato un paio di volte quatto quatto al punto di partenza.
                non so perchè ieri per ben due volte con l'rth è venuto giu a piombo...
                sapete dove potrei trovare un esc (ver. 1.4) x ricambio? grazie.
                Puoi prenderle anche di versione diversa. Su 4 che ne ho aperti solamente 1 aveva le esc tutte uguali. Il problema è poi calibrarle, ma credo si possa fare da mission planner o con delle procedure "meccaniche". Su YouTube cu sono alcuni tutorial.

                Commenta


                • sicuro di questo? ho letto parecchie info e dicono che non si possono montare esc di versioni diverse, per di più , avendo la versione zero non mi posso collegare con mission planer,almeno mi sembra di aver capito cosi'.
                  per la calibrazione meccanica ho visto un po di video sul tubo, sinceramente non ci ho capito un accidenti....grazie cmq.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                    sicuro di questo? ho letto parecchie info e dicono che non si possono montare esc di versioni diverse, per di più , avendo la versione zero non mi posso collegare con mission planer,almeno mi sembra di aver capito cosi'.
                    per la calibrazione meccanica ho visto un po di video sul tubo, sinceramente non ci ho capito un accidenti....grazie cmq.
                    Ah ecco. Con lo zero non ho idea di cosa si possa fare. Però calcola che il mio ha 3 esc di una versione e uno di un altra, arrivato così è vola. Idem quello di un mio amico e un muletto che teniamo per ricambi ne monta ben 3 versioni. Tutti arrivati così, ma però sono open

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                      Ah ecco. Con lo zero non ho idea di cosa si possa fare. Però calcola che il mio ha 3 esc di una versione e uno di un altra, arrivato così è vola. Idem quello di un mio amico e un muletto che teniamo per ricambi ne monta ben 3 versioni. Tutti arrivati così, ma però sono open
                      sarà che sia una azione di mercato il fatto che dicono che devono esserte tutti uguali... se Kimiko dice che 3 di un tipo + 1 di un altro e vola allora non è vero che devono essere uguali, forse basta fare calibrazione....

                      Se ci manca un condensatore, prova a recuperare le caratteristiche dagli altri e saldarcelo....
                      se ti cade in rth ... allora "puo darsi" che ci manchi qualche altro componenete che si sono dimenticat idi metterci dentro
                      Peccato che siano fatti da cani!!!
                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                      Commenta


                      • ok, proverò a montarne uno differente o a cercare il condensatore per poi saldarlo...
                        mi sapreste indicare uno shop online con spedizione veloce?
                        grazie.

                        Commenta


                        • ho preso anch'io sto quadricottero! domani vado a ritirarlo, ma leggo molti commenti dove dite che va per i cazzacci suoi con RTH o altri modi, premesso che mi leggero attentamente le istruzioni, devo fare attenzione a qualcosa in particolare?

                          Commenta


                          • se interessa ho un ESC nuovo V1.6 led rosso...........
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mantuaboy Visualizza il messaggio
                              ho preso anch'io sto quadricottero! domani vado a ritirarlo, ma leggo molti commenti dove dite che va per i cazzacci suoi con RTH o altri modi, premesso che mi leggero attentamente le istruzioni, devo fare attenzione a qualcosa in particolare?
                              Il consiglio più grande, visto le esperienze passate, è quello di aprirlo e controllare le stagnature prima di alimentarlo e fare il setup con mission planner. Almeno sei sicuro che parti con un mezzo già calibrato.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                                ok, proverò a montarne uno differente o a cercare il condensatore per poi saldarlo...
                                mi sapreste indicare uno shop online con spedizione veloce?
                                grazie.
                                Io di solito prendo su hobbyking. Infatti per ovviare a tempi di spedizione e altro abbiamo un nova donatore in società.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X