annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiedo scusa ho dimenticato la foto
    File allegati

    Commenta


    • Hanno dei led le riceventi? La Com che usi sicuro che sia quella giusta ? E diversa dal cavo .la periferica e installata correttamente ? Su Windows ? E a che velocità tenti la connessione ?

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Si hanno dei led, la connessione è corretta, la porta è quella giusta , su Windows. La velocità è 57600 ma ho provato entrambe

        Commenta


        • Originariamente inviato da brus74 Visualizza il messaggio
          Si hanno dei led, la connessione è corretta, la porta è quella giusta , su Windows. La velocità è 57600 ma ho provato entrambe
          Scusa se ti faccio domande banali ma non sapendo molto di cosa hai fatto le provo tutte
          I led dovrebbero essere due uno acceso di alimentazione e l altro dovrebbe blinkare parecchio quando tenti la connessione se si alimenta però dovrebbero essere giusti i collegamenti

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Si infatti quando tento la connessione il led verde rimane fisso mentre il rosso lampeggia, ma solo su quello collegato al PC mentre l'altro si vede a malapena il led rosso.... non so cos'altro fare. Ho provato anche ad aggiornare il firmware e va a buon fine...

            Commenta


            • Originariamente inviato da brus74 Visualizza il messaggio
              Si infatti quando tento la connessione il led verde rimane fisso mentre il rosso lampeggia, ma solo su quello collegato al PC mentre l'altro si vede a malapena il led rosso.... non so cos'altro fare. Ho provato anche ad aggiornare il firmware e va a buon fine...
              Sei proprio sicuro che i 5v sono collegati bene ...


              Che fw monta il cx20? Non avrei toccato il firmware della scheda telemetria visto che non è originale ... ma mi puzza il fatto che il led rosso sul cx sia debole .


              Scusate il triplo post brus fai una foto al connettore sul cx con cavo attaccato e alla ricevente con cavo attaccato . Sai dirmi sulla ricevente in quale contatto sono i 5v?


              Dopo aver provato svariate modifiche anche con settaggi pid provenienti da persone le quali dicevano risolto il problema del loiter col peso della gimbal non ne vengo a capo e qualsiasi modifica non porta alcun giovamento . Sono tentato di vendere la gimbal visto che con è praticamente inutilizzabile il loiter mentre col supporto di serie ha un loiter praticamente perfetto.

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di klamath; 06 agosto 15, 23:04.

              Commenta


              • Appena torno a casa posto le foto di tutto quello che possa interessare...

                Commenta


                • Buongiorno, ieri blackout della corrente per ben quattro ore! Morale della favola non ho caricato il cellulare e PC inutilizzabile. Questa seta cerco di postare le foto
                  morphylive mi puoi postare le foto della tua telemetria ...?

                  Commenta


                  • Sono possessore di un CX-20 cheerson Open Source e durante la calibrazione con Mission Planner ,forse per una errata manovra mi trovo con CX-20 che dando il gas non e' progressivo ma i motori girano sempre alla stessa velocita' anche se porto il gas a O continuano a girare sempre alla stessa velocita'.Poiche' ho letto che anche ad un altro possessore di CX-20 accadeva la stessa cosa ,mi piacerebbe sapere se ha risolto il problema e come. Premetto che naturalmente ho rifatto molte volte la calibrazione e si notano perfettamente le variazione del gas ma il difetto persiste -Grazie.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                      Sono possessore di un CX-20 cheerson Open Source e durante la calibrazione con Mission Planner ,forse per una errata manovra mi trovo con CX-20 che dando il gas non e' progressivo ma i motori girano sempre alla stessa velocita' anche se porto il gas a O continuano a girare sempre alla stessa velocita'.Poiche' ho letto che anche ad un altro possessore di CX-20 accadeva la stessa cosa ,mi piacerebbe sapere se ha risolto il problema e come. Premetto che naturalmente ho rifatto molte volte la calibrazione e si notano perfettamente le variazione del gas ma il difetto persiste -Grazie.
                      mi è successo poco tempo fa... sicuro di usare mission planner??? non è che stai usando invece APM planner??? perché io ho imputato il problema proprio all'ultima versione di questo software....
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                        mi è successo poco tempo fa... sicuro di usare mission planner??? non è che stai usando invece APM planner??? perché io ho imputato il problema proprio all'ultima versione di questo software....
                        Ciao KLAMATH grazie per la risposta immediata si ho usato Mission Planner e anche con Mission planner consigliata da BANGGOOD per cx20 Cherson ( dotNetFx40_Full_x86.exe e MissionPlanner-1.2.55.msi ) ma il risultato per me e' negativo.Ho provato anche a settare il TX nulla da fare.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                          Ciao KLAMATH grazie per la risposta immediata si ho usato Mission Planner e anche con Mission planner consigliata da BANGGOOD per cx20 Cherson ( dotNetFx40_Full_x86.exe e MissionPlanner-1.2.55.msi ) ma il risultato per me e' negativo.Ho provato anche a settare il TX nulla da fare.
                          per tanto adesso il tuo cx20 è insensibile ai comandi giusto?

                          ciao
                          io ho risolto formattando la eeprom con l'ide di arduino e reinstallando arducopter 3.2.1, poi ho effettuato un autotrim e un autotune...
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            per tanto adesso il tuo cx20 è insensibile ai comandi giusto?

                            ciao
                            io ho risolto formattando la eeprom con l'ide di arduino e reinstallando arducopter 3.2.1, poi ho effettuato un autotrim e un autotune...


                            Grazie per i consigli ,ma dovrei essere bravo come te e non avere 76 anni io riesco appena ad usare Mission Planner ,comunque e' molto strano che quando calibro la radio le risposte e i valori sono giusti.Io ho un dubbio forse e' successo qualche cosa all'eprm quando un giorno ero in fase di calibrazione della radio , sono partiti a tutto gas i motori e si e' staccato il cavo dalla porta usb.Da allora non riesco piu' a togliere quel problema.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da brus74 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno, ieri blackout della corrente per ben quattro ore! Morale della favola non ho caricato il cellulare e PC inutilizzabile. Questa seta cerco di postare le foto
                              morphylive mi puoi postare le foto della tua telemetria ...?


                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio


                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Non è proprio uguale alla mia.....
                                sono punto e a a capo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X