annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Forse dovresti leggere bene cosa ha scritto. Intende semplicemente dire che chi vola bello tranquillo senza nessun problema mica perde tempo qui a scrivere...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Mi ero già corretto prima di leggere il tuo post perchè mi ero accorto di aver frainteso
    Cimarosto Yuri
    Mestre (VE)

    Commenta


    • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
      Non intendevo quello.
      Volevo dire che chi si lamenta di malfunzionamenti chiede aiuto nel fornum mentre chi non ne ha non lo dice e quindi non viene considerato nella casistica.
      Probabilmente sono molti di più quelli che non hanno mai avuto problemi.
      Essendo il CX-20 programmabile va incontro a molte più problematiche di altri.
      Ma questo non vuol dire che non è affidabile.
      Funziona anche se non lo colleghi mai a un PC.
      Spero di essere stato chiaro
      Scusami ma avevo frainteso il tuo messaggio precedente
      Quindi tu mi consiglieresti di orientarmi verso la versione non programmabile per non incappare in problematiche.?!
      Cimarosto Yuri
      Mestre (VE)

      Commenta


      • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
        Ti sei chiesto perchè la versione RTF quasi non si trova più?
        Ti faccio un esempio:
        Ti cade il drone (prima o poi capita a tutti) e rompi un braccio, pazienza... con 25 euro compri la schell nuova e rimetti tutto a posto.
        Attacchi la batteria e il drone inizia a bippare all'infinito.
        Ti faccio questo esempio perchè è esattamente quello che è capitato a me (e a tanti altri).
        Con la versione RTF non so cosa potresti fare.
        Con la versione open-source risolvi così:
        Scarichi Mission Planner (gratuito), con un cavo mini USB colleghi il drone e connetti il software.
        Poi carichi i parametri di fabbrica e salvi.
        Riaccendi il drone e tutto torna come di fabbrica.
        Perchè non pensare al futuro?
        Io eviterei di dare informazioni sbagliate. Se non si è sicuri di quello che si scrive meglio lasciar stare. RTF vuol dire semplicemente Ready To Fly, quindi anche la versione Open è RTF. La differenza tra Open e bigshark sta nel software che gestisce la FC. Se ti cade il bigshark e una volta acceso continua a bippare si fa la stessa cosa che si farebbe con l'open. Anche in questa versione "chiusa" si possono ripristinare i parametri di fabbrica, flashando il firmware originale.

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Yuri90 Visualizza il messaggio
          Scusami ma avevo frainteso il tuo messaggio precedente
          Quindi tu mi consiglieresti di orientarmi verso la versione non programmabile per non incappare in problematiche.?!
          Come non detto dovevo leggere anche il messaggio successivo prima di rispondere...la mia paura è quella di non essere in grado di effettuare le operazioni di configurazione/calibrazione ecc.. e di dover cestinare il tutto!
          Cimarosto Yuri
          Mestre (VE)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Io eviterei di dare informazioni sbagliate. Se non si è sicuri di quello che si scrive meglio lasciar stare. RTF vuol dire semplicemente Ready To Fly, quindi anche la versione Open è RTF. La differenza tra Open e bigshark sta nel software che gestisce la FC. Se ti cade il bigshark e una volta acceso continua a bippare si fa la stessa cosa che si farebbe con l'open. Anche in questa versione "chiusa" si possono ripristinare i parametri di fabbrica, flashando il firmware originale.

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Quindi tu mi consiglieresti la versione Open.?! tanto in ogni caso prima o poi mi ritroverei ad avere a che fare con MP e compagnia.?!
            Cimarosto Yuri
            Mestre (VE)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Yuri90 Visualizza il messaggio
              Quindi tu mi consiglieresti la versione Open.?! tanto in ogni caso prima o poi mi ritroverei ad avere a che fare con MP e compagnia.?!
              Io consiglio la versione Open a chi ha voglia e testa di mettersi lì ad imparare. Nella versione bigshark hai pochi parametri da regolare, quindi poche possibilità di cambiare valori che non sai neanche cosa siano. Con la Open hai tutto un altro mondo davanti, sicuramente più espandibile e regolabile in tutto....ma bisogna sapere cosa si sta facendo. Sta a te decidere cosa vuoi fare

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Io consiglio la versione Open a chi ha voglia e testa di mettersi lì ad imparare. Nella versione bigshark hai pochi parametri da regolare, quindi poche possibilità di cambiare valori che non sai neanche cosa siano. Con la Open hai tutto un altro mondo davanti, sicuramente più espandibile e regolabile in tutto....ma bisogna sapere cosa si sta facendo. Sta a te decidere cosa vuoi fare

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                A chi non vuole smanettare io consiglio di comprare un Phantom
                Quando ti arriva vola senza tante seccature e non necessita di regolazioni
                (attenzione non ho detto che non si possano fare)

                Ovvio la piattaforma NAZA offre buona stabilità ma non permette di fare le stesse cose che si possono fare con APM

                Commenta


                • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                  A chi non vuole smanettare io consiglio di comprare un Phantom
                  Quando ti arriva vola senza tante seccature e non necessita di regolazioni
                  (attenzione non ho detto che non si possano fare)

                  Ovvio la piattaforma NAZA offre buona stabilità ma non permette di fare le stesse cose che si possono fare con APM
                  Beh, stiamo parlando di altra categoria. Sinceramente non mi sarei mai potuto permettere un phantom, se costasse uguale di certo non prenderei il Cx20 bigshark

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                    Grazie Luca....ottimo l ospagnolo ... peccato sia in spagnolo ..... se tu potessi fare una mini guida ..... sarebbe perfetto....
                    Una info.... tu voli con gimbal ed è tutto ok anche in GPS mode??
                    Se si .. .cosa hai variato ed hai fatto l'AUTO TUNE con sotto gimbal e camera???

                    Grazie

                    p.s. sono titubante nel comprendere se co lch8 posso impostare l'AUTO TUNE e disimpostarlo ( ) per volare bene sia con che senza il gimbal??

                    quest oun mio vecchio video che evidenzia il problema!!

                    Ciao kitaro, anche io stesso cx, stesso gimbal e stesso problema.
                    Ho un problema in più...non sono uno smanettone.
                    Se dovessi trovare una soluzione con istruzioni semplici e chiare ti prego di pubblicarle.
                    Grazie

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Beh, stiamo parlando di altra categoria. Sinceramente non mi sarei mai potuto permettere un phantom, se costasse uguale di certo non prenderei il Cx20 bigshark

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      DJI - Phantom 3 Standard RTF Drone con camera 12Mpx + gimbal 3 assi TX-RX 2.4 GHz ph3 10Y

                      Prezzo 599 Euro

                      Se inizi a comprare camera e gimbal 3 assi da mettere sul CX20
                      (e il lavoro che devi fare per far funzionare il tutto)
                      non vai molto lontano

                      Commenta


                      • Allora vada per la versione Open tanto poi ci penserete voi a risolvere i miei problemi tramite quale dei tanti siti mi consigliate di acquistare.?! oltre al prezzo ovviamente avrei bisogno di aiuto sul miglior servizio post vendita e soprattutto ho sentito spesso di sdoganamenti e spese aggiuntive.
                        Cimarosto Yuri
                        Mestre (VE)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                          DJI - Phantom 3 Standard RTF Drone con camera 12Mpx + gimbal 3 assi TX-RX 2.4 GHz ph3 10Y

                          Prezzo 599 Euro

                          Se inizi a comprare camera e gimbal 3 assi da mettere sul CX20
                          (e il lavoro che devi fare per far funzionare il tutto)
                          non vai molto lontano
                          CX-20 230€ + Gimbal G-2D 65€ + JS4000 80€ = 375€

                          differenza di 225€ non poche direi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                            CX-20 230€ + Gimbal G-2D 65€ + JS4000 80€ = 375€

                            differenza di 225€ non poche direi
                            Scusa se insisto ma
                            il gimbal è a 3 assi
                            la camera è una 2.7K da 12MP
                            (e comandi il tutto dalla radio)

                            quindi già qui i costi cambiano

                            La batteria del Phantom in questione è una 4S da 4480 mAh
                            e anche qui il costo cambia

                            Il Phantom ha il power module e se la batteria è scarica atterra da solo
                            Il NOVA se ignori i beep viene giù come una pietra


                            Da possessore del NOVA (o CX-20) ti posso garantire che GPS e COMPASS stock fanno pena
                            Il mio vola bene solo da quando li ho cambiati

                            E qui sarebbero altri soldi

                            Invece NAZA monta di fabbrica componenti di qualità

                            Io li ho provati entrambi e ti posso garantire che la stabilità del Phantom non ce l' hai sul NOVA

                            Quindi se valuti bene tutto per arrivare a mezzi di pari prestazioni
                            spendi più o meno uguale

                            Io non voglio tirare l' acqua al mulino di nessuno

                            Infatti sono uno smanettone e mi sono comprato il NOVA
                            Ci ho speso su più soldi a modificarlo che a comprarlo
                            e adesso ho un mezzo di tutto rispetto
                            ma credimi non più economico del Phantom a parità di prestazioni
                            Ultima modifica di luke7675; 10 marzo 16, 15:31.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                              Scusa se insisto ma
                              il gimbal è a 3 assi
                              la camera è una 2.7K da 12MP
                              (e comandi il tutto dalla radio)

                              quindi già qui i costi cambiano

                              La batteria del Phantom in questione è una 4S da 4480 mAh
                              e anche qui il costo cambia

                              Il Phantom ha il power module e se la batteria è scarica atterra da solo
                              Il NOVA se ignori i beep viene giù come una pietra


                              Da possessore del NOVA (o CX-20) ti posso garantire che GPS e COMPASS stock fanno pena
                              Il mio vola bene solo da quando li ho cambiati

                              E qui sarebbero altri soldi

                              Invece NAZA monta di fabbrica componenti di qualità

                              Io li ho provati entrambi e ti posso garantire che la stabilità del Phantom non ce l' hai sul NOVA

                              Quindi se valuti bene tutto per arrivare a mezzi di pari prestazioni
                              spendi più o meno uguale

                              Io non voglio tirare l' acqua al mulino di nessuno

                              Infatti sono uno smanettone e mi sono comprato il NOVA
                              Ci ho speso su più soldi a modificarlo che a comprarlo
                              e adesso ho un mezzo di tutto rispetto
                              ma credimi non più economico del Phantom a parità di prestazioni
                              Si, ma puoi comprare il phantom a pezzi? Ripeto, io, come molti altri, non possiamo permetterci di acquistare un phantom da 600€. Ho comprato il cx20 a 207€ ed in seguito (dopo alcuni mesi) ho acquistato gimbal, dopo ancora una cam decente (sj4000). Ho speso molto meno, chiaro che la qualità è inferiore, ma almeno ho potuto avere e provare tutto. Continuo a sottolineare che parliamo di due prodotti e relative fasce di prezzo differenti

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Si, ma puoi comprare il phantom a pezzi? Ripeto, io, come molti altri, non possiamo permetterci di acquistare un phantom da 600€. Ho comprato il cx20 a 207€ ed in seguito (dopo alcuni mesi) ho acquistato gimbal, dopo ancora una cam decente (sj4000). Ho speso molto meno, chiaro che la qualità è inferiore, ma almeno ho potuto avere e provare tutto. Continuo a sottolineare che parliamo di due prodotti e relative fasce di prezzo differenti

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Approvo pienamente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X