annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
    Il problema che ho io è che il quad in manuale va bene. Appena metto in stabile o gps impazzisce. Ho provato a resettare tutto (parameter list) e sembra accettare il comando. Se entro in terminal però, come si vede nel video spagnolo, mi da una sequela di simboli; come fosse in loop.
    Hai idea di cosa io possa fare x resettarlo per bene ? Grazie.
    Quelli sono codici MAVlink quindi da console, dalla versione firmware 3.2.1 puoi fare poco.

    Anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto resettando ai parametri di fabbrica da MP...il drone ha iniziato a bippare all'impazzata, poi ho scaricato il firmware 3.1.5, ricaricato e ho anche ricaricato i parametri standard...

    nella descrizione del video hai i link per scaricare sia il FW che i parametri: https://www.youtube.com/watch?v=bbVU9hm4aVw
    Pilota SAPR VL/Mc
    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

    Commenta


    • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio per la risposta.
      Che tu sappia l'unico modo per fare un hard reset è aprire il drone ?
      Grazie
      ho letto anche le altre risposte però mi risulta che se da terminal appaiono righe di testo incompresibili l'unico modo è fare il reset "fisico" (diversamente se il terminal funziona bisogna fare "erase eeprom") e ti assicuro che aprire il cx 20 è molto semplice, poi se risolvi in altri modi fammi sapere che sarà utile a tutti

      P.S. mi sono quasi sovrapposto nella risposta a Lepiere comunque anch'io uso il FW 3.1.5 e lo consiglio....
      Ultima modifica di parev; 01 marzo 16, 15:32.

      Commenta


      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
        ho letto anche le altre risposte però mi risulta che se da terminal appaiono righe di testo incompresibili l'unico modo è fare il reset "fisico" (diversamente se il terminal funziona bisogna fare "erase eeprom") e ti assicuro che aprire il cx 20 è molto semplice, poi se risolvi in altri modi fammi sapere che sarà utile a tutti

        P.S. mi sono quasi sovrapposto nella risposta a Lepiere comunque anch'io uso il FW 3.1.5 e lo consiglio....
        Guarda, quello che ho scritto l'ho fatto 1 settimana fa ed è andato tutto per il meglio...i geroglifici non sono un errore...
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • Lista della spesa

          Ogi mi sono concesso qualche acquisto su banggood....

          Telemetria 3DR Radio Telemetry 433MHZ Module For APM APM2 Europe - US$25.99

          Anti vibrazione FC APM2.5 2.6 KK MWC Glass Fiber Shock Absorber Anti-vibration Set - US$3.69

          Power module (così do un senso agli alert per la batteria) APM 2.6 2.5 2.52 Power Module With 5.3V DC BEC - US$12.59

          e le eliche originali che le mie sono ciancicate...
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
            Ogi mi sono concesso qualche acquisto su banggood....

            Telemetria 3DR Radio Telemetry 433MHZ Module For APM APM2 Europe - US$25.99

            Anti vibrazione FC APM2.5 2.6 KK MWC Glass Fiber Shock Absorber Anti-vibration Set - US$3.69

            Power module (così do un senso agli alert per la batteria) APM 2.6 2.5 2.52 Power Module With 5.3V DC BEC - US$12.59

            e le eliche originali che le mie sono ciancicate...
            ok anche per la risposta dei geroglifici, interessante e molto conveniente la telemetria, che metodo di spedizione hai scelto? (così quando arrivano ci fai sapere come funziona) grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              ok anche per la risposta dei geroglifici, interessante e molto conveniente la telemetria, che metodo di spedizione hai scelto? (così quando arrivano ci fai sapere come funziona) grazie
              consegna standard...ci aggiorneremo a fine marzo
              Pilota SAPR VL/Mc
              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

              Commenta


              • Signori ..secondo test con batteria nuova alla seconda carica : tempo di volo 24 minuti e 16 secondi. Prossimo test con gimbal in alluminio e gopro.

                Inviato in qualche modo.
                Mjx x101
                Cheerson cx-20

                Commenta


                • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
                  Signori ..secondo test con batteria nuova alla seconda carica : tempo di volo 24 minuti e 16 secondi. Prossimo test con gimbal in alluminio e gopro.

                  Inviato in qualche modo.
                  Bello bello...
                  Mi piacerebbe che qualcuno provasse la shell del cx-22

                  Commenta


                  • Ciao! Possiedo anche io da poco il cx20, credo versione Big shark ( scheda logica nera con simbolo cheerson).
                    Ho fatto una decina di scariche ma ho molto problemi, il drone è instabile, nervosissimo, di colpo vira o da gas muovendosi dicontinuo. Ho fatto tutte le calibrazioni possibili ma è sempre uguale. Arrivo da un f450 naza che era un gioiello, fluente e preciso.
                    Se volo in GPS pur avendo sempre luce verde è tutto fuorché stabile. Non so che fare, vedo video di cx20 belli fermi e guidabili...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                      Quelli sono codici MAVlink quindi da console, dalla versione firmware 3.2.1 puoi fare poco.

                      Anche io ho avuto lo stesso problema e ho risolto resettando ai parametri di fabbrica da MP...il drone ha iniziato a bippare all'impazzata, poi ho scaricato il firmware 3.1.5, ricaricato e ho anche ricaricato i parametri standard...

                      nella descrizione del video hai i link per scaricare sia il FW che i parametri: https://www.youtube.com/watch?v=bbVU9hm4aVw
                      Grazie per la dritta. Ho resettato fisicamente la fc. Ho caricato il firmware 3.1.15. In terminal prende tutti i comandi. Anche erase e non fa piu strani simboli. Caricato la parameter list di default. Rifatta calibrazione del magnetometro e del giroscopio e radio. Domani prova volo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
                        Signori ..secondo test con batteria nuova alla seconda carica : tempo di volo 24 minuti e 16 secondi. Prossimo test con gimbal in alluminio e gopro.

                        Inviato in qualche modo.
                        Ciao bissio, chiedo a te visto che sull'argomento batterie sei avanti.
                        Una batteria più duratura dell'originale ma per la quale non bisogna fare modifiche manuali al cx, quale sarebbe?

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • ehhh...bella domanda!
                          io oltre alle due nuove da 5500 ho anche due black magik da 3000 e quelle ci vanno dentro al pelo ma non so dirti il tempo di volo esatto...
                          bisognerebbe prendersi un po di tempo e misure alla mano far passare un po di batterie per trovare quelle di misura compatibile.

                          ciao


                          bissio
                          Mjx x101
                          Cheerson cx-20

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
                            ehhh...bella domanda!
                            io oltre alle due nuove da 5500 ho anche due black magik da 3000 e quelle ci vanno dentro al pelo ma non so dirti il tempo di volo esatto...
                            bisognerebbe prendersi un po di tempo e misure alla mano far passare un po di batterie per trovare quelle di misura compatibile.

                            ciao


                            bissio
                            Cmq le black magik dovrebbero durare di più delle originali?
                            Grazie della risposta!

                            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                              Cmq le black magik dovrebbero durare di più delle originali?
                              Grazie della risposta!

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                              Sinceramente ho utilizzato una black magic 3000 e sul cx20 non ho notato abissali differenze che con l'originale. I pochi mAh in più sopperiscono alla leggera differenza di peso. Nel mio caso avrò fatto 2 minuti in più di volo. Discorso a parte meritano invece le eliche...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Per le eliche con i prossimi test affronterò anche quel discorso: ne ho 3 tipi ( originali e 2 misure differenti per i phantom) e devo testarle tutte con la stessa batteria per avere dei riferimenti più o meno corretti.
                                Se poi contiamo che ho già pronti 4 motori nuovi da 920kv da montare e testare avrò un sacco di prove da fare
                                Farò sapere.


                                ciao


                                bissio
                                Ultima modifica di bissio; 02 marzo 16, 12:32.
                                Mjx x101
                                Cheerson cx-20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X