annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
    Ueeeeee..... avete visto su Amazzon ,il CX 20 a 195,99 spedizione inclusa Amazzon prime consegnato in due gg. In Sicilia
    Da una recensione sul prodotto sembrerebbe non essere open source
    Pilota SAPR VL/Mc
    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
      Da una recensione sul prodotto sembrerebbe non essere open source
      Il CXHOBBY CX-20 è lo stesso che ho comprato io.
      FuocoDeals è lo stesso venditore da cui ho comprato.
      E' la versione open-source.
      A me è arrivato a Dicembre in 4 giorni

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
        Ueeeeee..... avete visto su Amazzon ,il CX 20 a 195,99 spedizione inclusa Amazzon prime consegnato in due gg. In Sicilia
        Io l'ho preso a 220, spedizione compresa, meno di un mese fa, da Tinydeal. Spedito dal magazzino in Germania

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Video con il mio CX-20

          Salve a tutti.
          Mi piacerebbe farvi vedere il video che ho fatto sabato scorso approfittando del bel tempo.
          Più che altro per far vedere ai neofiti cosa si riesce a fare senza una attrezzatura professionale.
          Considerando che non sono passati neanche 2 mesi dal mio primo volo e che il Gimbal + Cam c'è l'ho da un mese credo di essermela cavata abbastanza bene.
          CX-20 + Walkera G-2D Plastic + JS4000 WiFi.
          P.S. E' anche un modo per propagandare la mia terra.
          https://www.youtube.com/watch?v=NAH2WrPwOLc

          Commenta


          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.
            Mi piacerebbe farvi vedere il video che ho fatto sabato scorso approfittando del bel tempo.
            Più che altro per far vedere ai neofiti cosa si riesce a fare senza una attrezzatura professionale.
            Considerando che non sono passati neanche 2 mesi dal mio primo volo e che il Gimbal + Cam c'è l'ho da un mese credo di essermela cavata abbastanza bene.
            CX-20 + Walkera G-2D Plastic + JS4000 WiFi.
            P.S. E' anche un modo per propagandare la mia terra.
            https://www.youtube.com/watch?v=NAH2WrPwOLc
            Volo con FVP o a vista? come hai attaccato la SJ4000 visto che l'alloggiamento è per Gopro e quindi meno profondo? mi interessa perché ho anch'io l'SJ e vorrei prendere lo stesso gimbal
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
              Volo con FVP o a vista?
              Solo a vista.
              Per ora....

              Commenta


              • Originariamente inviato da paologenoa Visualizza il messaggio
                Mio fratello lo ha comprato da neofita, e ovviamente...... in men che non si dica,
                ha distrutto!
                quindi è venuto da me col drone nella "cesta" a chiedermi di sistemarlo, come se io fossi capace......

                a parte il danno alle zampe e loro supporti, ha rotto pure l'alloggamento del modulo gps e sempre su questo modulo si è staccato un filo.

                ho riparato la saldatura del filo, e ripristinato l'alloggiamento del gps. Ma per farlo ho dovuto smontare tutto il drone (dovevo ripristinare gli attacchi delle sampe) e facendo questo ci ho messo del mio..... ho staccato con superficialità il connettore del GPS non segnandomi la esatta posizione dello stesso prima di farlo...
                Morale, mi ritrovo il connettore "femmina" del filo che va al GPS con 6 pin e sulla scheda vi sono 12 pin. (vedi foto allegate) Mi ci vorrebbe una dritta da parte di chi lo ha o ancora meglio lo schema di montaggio. C'è qualcuno che può per favore, darmi un aiuto?
                Grazie a tutti!
                Salve... scusi il disturbo. Vorrei sapere come si apre il piattello che contiene il modulo gps. Mi si è lesionato leggermente e vorrei incollarlo.
                Grazie mille.
                Saluti
                Stefano

                Commenta


                • Originariamente inviato da stesal76 Visualizza il messaggio
                  Salve... scusi il disturbo. Vorrei sapere come si apre il piattello che contiene il modulo gps. Mi si è lesionato leggermente e vorrei incollarlo.
                  Grazie mille.
                  Saluti
                  Stefano
                  È a pressione. Basta separare la parte superiore.

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti.
                    Mi piacerebbe farvi vedere il video che ho fatto sabato scorso approfittando del bel tempo.
                    Più che altro per far vedere ai neofiti cosa si riesce a fare senza una attrezzatura professionale.
                    Considerando che non sono passati neanche 2 mesi dal mio primo volo e che il Gimbal + Cam c'è l'ho da un mese credo di essermela cavata abbastanza bene.
                    CX-20 + Walkera G-2D Plastic + JS4000 WiFi.
                    P.S. E' anche un modo per propagandare la mia terra.
                    https://www.youtube.com/watch?v=NAH2WrPwOLc
                    Ciao, anche a me interesserebbe sapere come hai chiuso la gabbia del gimbal dato che ho anche io il walkera plastic (arrivato ieri) e la sj4000.
                    Proprio stasera sono andato in giro per ferramenta e negozi di elettronica. Nessuno ha perni da 2mm più lunghi degli originali, che non permettono di chiudere la gabbia

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                      Ciao, anche a me interesserebbe sapere come hai chiuso la gabbia del gimbal dato che ho anche io il walkera plastic (arrivato ieri) e la sj4000.
                      Proprio stasera sono andato in giro per ferramenta e negozi di elettronica. Nessuno ha perni da 2mm più lunghi degli originali, che non permettono di chiudere la gabbia

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                      Ho avuto la fortuna di avere un vecchio notebook rotto e conservato in soffitta.
                      Le viti che chiudono lo chassis ci sono andate alla perfezione.
                      Cerca in qualche negozio di assistenza informatica.
                      Tra l'altro le viti sono uguali a quelle 4 estreme del drone, quelle davanti ai motori, quelle sottili tanto per capire.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                        Ho avuto la fortuna di avere un vecchio notebook rotto e conservato in soffitta.
                        Le viti che chiudono lo chassis ci sono andate alla perfezione.
                        Cerca in qualche negozio di assistenza informatica.
                        Tra l'altro le viti sono uguali a quelle 4 estreme del drone, quelle davanti ai motori, quelle sottili tanto per capire.
                        Grazie del suggerimento! Domani proverò presso il negozio di informatica

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Capisco è sicuramente ne prenderò di tutti i colori " ma nessuno si è preso la bega di fare una guida in italiano per MP in particolare per i parametri apm sapere il significato dei parametri sicuramente può aiutare a capire come impostare in tutto nel modo migliore
                          Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                            Capisco è sicuramente ne prenderò di tutti i colori " ma nessuno si è preso la bega di fare una guida in italiano per MP in particolare per i parametri apm sapere il significato dei parametri sicuramente può aiutare a capire come impostare in tutto nel modo migliore
                            Nel 2016 un po d'inglese non fa male
                            Pilota SAPR VL/Mc
                            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                            Commenta


                            • Montaggio gimbal walkera G2 D

                              Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti. Ho un dubbio. Devo montare il gimbal walkera. Ho visto il video chiarissimo in italiano ma ne ho trovato un altro in spagnolo in cui il montaggio è differente e funziona lo stesso.
                              Cioè questo

                              https://www.youtube.com/watch?v=a42q0m78W_I
                              Quella in italiano dice che bisogna alimentarla dalla sinistra, invece lo spagnolo connette sia alimentazione che inclinazione da sotto.
                              Come mai?
                              Ultima modifica di brasco1br; 09 febbraio 16, 09:05.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti. Ho un dubbio. Devo montare il gimbal walkera. Ho visto il video chiarissimo in italiano ma ne ho trovato un altro in spagnolo in cui il montaggio è differente e funziona lo stesso.
                                Cioè questo

                                https://www.youtube.com/watch?v=a42q0m78W_I
                                Quella in italiano dice che bisogna alimentarla dalla sinistra, invece lo spagnolo connette sia alimentazione che inclinazione da sotto.
                                Come mai?
                                L'alimentazione a 5 volt la usi solo per il pith della Cam mentre la 12 Volt serve per
                                alimentare i motori del Gimbal.
                                Sembra che funzioni anche solo con i 5 Volt (ne ero convinto anche io) ma ti assicuro che da problemi, probabilmente i motori sono sotto sforzo.
                                Quindi alimentala anche a 12 volt.
                                Fare il cavo per i 12 volt è molto più semplice di quanto spiegano: basta tagliare uno dei cavi a tre poli (ti serve solo quello Pitch) e lasciarlo a 2 poli.
                                Una volta ottenuto un cavo a due poli lo infili in quello rosso in dotazione
                                Ultima modifica di liberosat; 09 febbraio 16, 09:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X