annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stesal76 Visualizza il messaggio
    Perfetto... nella foto che allego praticamente io metto su AUX1
    da sinistra NERO ROSSO BIANCO... è corretto? Se si poi come vado a metterli nella sheda del gimbal dove ci sono i pin del pitch? Sono in verticale e senza alcuna indicazione.... sotto nero o bianco?
    come già detto il nero e il rosso sono l'alimentazione per cui anche nella schedina del gimbal ci saranno dei riferimenti il bianco è il segnale

    Commenta


    • Originariamente inviato da stesal76 Visualizza il messaggio
      Perfetto... nella foto che allego praticamente io metto su AUX1
      da sinistra NERO ROSSO BIANCO... è corretto? Se si poi come vado a metterli nella sheda del gimbal dove ci sono i pin del pitch? Sono in verticale e senza alcuna indicazione.... sotto nero o bianco?
      non credo sia corretto, in teoria il gimbal vuole alimentazione a 12V e segnale aux separatamente...
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   wetyerg.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 53.3 KB 
ID: 631992
      in questo caso abbiamo l'alimentazione del gimbal in 12V (a dx nell'immagine) e il segnale (a sx) su S1 (occhio a non metterlo su + o - )
      gravity sucks !

      Commenta


      • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
        non credo sia corretto, in teoria il gimbal vuole alimentazione a 12V e segnale aux separatamente...
        [ATTACH]336678[/ATTACH]
        in questo caso abbiamo l'alimentazione del gimbal in 12V (a dx nell'immagine) e il segnale (a sx) su S1 (occhio a non metterlo su + o - )
        Aaaaaaaa.... quindi oltre a collegare la tensione sui 12v come ho già fatto posso collegare solo il cavo di segnale all'AUX1?
        Perfettooooo... che dire....
        Gentilissimo
        Le sono infinitamente Grato
        Evviva BaroneRosso!!!

        Commenta


        • Per chi come me usa i paraeliche e ha qualche problema di trasporto segnalo questa soluzione che mi sembra ottima dato che si possono smontare e rimontare comodamente con minima spesa
          Prezzo di fabbrica rimovibile eliche prop protezioni guardia paraurti con viti per dji phantom 3 di alta qualità freeshipping in Prezzo di fabbrica rimovibile eliche prop protezioni guardia paraurti con viti per dji phantom 3 di alta qualità frda Ric

          si adattano perfettamente anche sul nostro

          Commenta


          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
            Liscazza, vedi che come al solito si corre troppo senza capire prima dove si vuole andare
            apro un off-topic
            Si, in sicilia o almeno nelle mie zone si chiama volgarmente "arritto" che generalmente si riferisce al desiderio sessuale, ma si può estendere a qualsiasi cosa, una sorta di desiderio/passione/pulsione che offusca la logica e ti porta a fare cose a volte insensate guidate dall'istinto
            e chiudo offtopic

            Commenta


            • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
              apro un off-topic
              Si, in sicilia o almeno nelle mie zone si chiama volgarmente "arritto" che generalmente si riferisce al desiderio sessuale, ma si può estendere a qualsiasi cosa, una sorta di desiderio/passione/pulsione che offusca la logica e ti porta a fare cose a volte insensate guidate dall'istinto
              e chiudo offtopic
              quà si chiama dipendenza da acquisti, chiuso offtopic

              Commenta


              • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                Per chi come me usa i paraeliche e ha qualche problema di trasporto segnalo questa soluzione che mi sembra ottima dato che si possono smontare e rimontare comodamente con minima spesa

                Prezzo di fabbrica rimovibile eliche prop protezioni guardia paraurti con viti per dji phantom 3 di alta qualità freeshipping in Prezzo di fabbrica rimovibile eliche prop protezioni guardia paraurti con viti per dji phantom 3 di alta qualità frda Ric



                si adattano perfettamente anche sul nostro

                Ma l'hai provato? Avevo letto che i paraeliche del phan non andavano sul cx/nova!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                  Ma l'hai provato? Avevo letto che i paraeliche del phan non andavano sul cx/nova!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  io ne stò usando uno del phantom e và bene

                  Commenta


                  • Forse ricordo male! Comunque bella questa soluzione e soprattutto pratica! Non è che si trova anche in altri canali?? Mai comprato li!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                      Forse ricordo male! Comunque bella questa soluzione e soprattutto pratica! Non è che si trova anche in altri canali?? Mai comprato li!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      non li ho piu trovati altrove ad ogni modo ho già fatto un paio di acquisti ed è tutto normale, naturalmente i tempi sono i soliti 25/30 giorni senza spese di spedizione ma oramai ci sono abituato e quando poi prendi il giro ogni paio di giorni arriva qualche cosa, mai perso niente

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                        non li ho piu trovati altrove ad ogni modo ho già fatto un paio di acquisti ed è tutto normale, naturalmente i tempi sono i soliti 25/30 giorni senza spese di spedizione ma oramai ci sono abituato e quando poi prendi il giro ogni paio di giorni arriva qualche cosa, mai perso niente
                        Scusate se mi intrometto in un argomento che non c'entra niente ma non riesco a trovare argomenti simili....
                        Qualcuno sa se per caso le eliche in carbonio autoserranti per DJI PHANTOM vanno bene anche sul CHEERSON CX-20?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stesal76 Visualizza il messaggio
                          Scusate se mi intrometto in un argomento che non c'entra niente ma non riesco a trovare argomenti simili....
                          Qualcuno sa se per caso le eliche in carbonio autoserranti per DJI PHANTOM vanno bene anche sul CHEERSON CX-20?
                          Grazie
                          Non ho mai provato quelle in carbonio di cui parli ma solo quelle in plastica del DJI PHANTOM e vanno bene solo che per i miei gusti sono molto piu reattive delle sue originali e quelle in carbonio,essendo piu rigide penso che lo siano di piu ancora

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                            Non ho mai provato quelle in carbonio di cui parli ma solo quelle in plastica del DJI PHANTOM e vanno bene solo che per i miei gusti sono molto piu reattive delle sue originali e quelle in carbonio,essendo piu rigide penso che lo siano di piu ancora
                            Quimdi hanno lo stesso attacco.... grazie mille Pupone... sempre preparato e gentilissimo!

                            Commenta


                            • Liscazza è arrivato quel carrello ma a parte i problemi di montaggio per la diversità di attacchi, non è assolutamente adatto per principianti in quanto piu stretto dell'originale e le parti che toccano in terra sono molto inferiori,è solamente più alto.
                              Esperimento non valido.Però non è quello di cui avevi postato le foto,l'ho preso su amazon
                              Ultima modifica di pupone; 29 ottobre 15, 16:10.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                                Liscazza è arrivato quel carrello ma a parte i problemi di montaggio per la diversità di attacchi, non è assolutamente adatto per principianti in quanto piu stretto dell'originale e le parti che toccano in terra sono molto inferiori,è solamente più alto.
                                Esperimento non valido
                                posteresti una foto del quad con il carrello in questione? non ho capito di cosa si parla ;)
                                gravity sucks !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X