annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
    sono da 9 se vuoi puoi provare quelle del phantom in plastica un pò piu dura delle nostre originali
    Ragazzi non diamo informazioni errate, le originali sono 8045 .
    Quelle del phantom sono più grandi.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
      Ragazzi non diamo informazioni errate, le originali sono 8045 .
      Quelle del phantom sono più grandi.
      Certo lo sò bene perchè le ho e alle volte le uso,lo dicevo solo per info in quanto è stato chiesto quali eliche si possono usare e erroneamente mi è scappato il 9 ho provato anche a accorciarle di un 4mm e ribilanciarle,sò bene che questa operazione và a variare i dati dell'elica ma mi sembra che rendano bene egualmente evitando che in atterraggio un pò troppo,diciamo pesante,vadano a strisciare nei paraeliche

      Commenta


      • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
        le eliche di serie sono da 8 o da 9? dovendone comprare un set cosa consigliate? (preferirei non carbon)
        Io ho ordinato dal magazzino europero queste CW e e queste CCW

        Credo che difficilmente troverai eliche di questa qualità a questo prezzo, 2 set ti vengono a costare meno di 7€.

        Lascia perdere quelle in carbonio, quelle economiche sono per lo più sbilanciate, al momento a dire il vero l'unica differenza reale che ho trovato è qualche vibrazione in più, quelle dei link che ho ordinato in realtà sono gemfan, sono di ottima qualità sopratutto in rapporto al prezzo.

        queste sono in carbonio ma come vedi costano un tantino in più e almeno che tu non abbia particolari necessità per quale motivo spendere di più? aspettare più tempo per la spedizione etc etc..

        Commenta


        • E per di piu ne hai 8

          Commenta


          • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
            Io ho ordinato dal magazzino europero queste CW e e queste CCW

            Credo che difficilmente troverai eliche di questa qualità a questo prezzo, 2 set ti vengono a costare meno di 7€.

            Lascia perdere quelle in carbonio, quelle economiche sono per lo più sbilanciate, al momento a dire il vero l'unica differenza reale che ho trovato è qualche vibrazione in più, quelle dei link che ho ordinato in realtà sono gemfan, sono di ottima qualità sopratutto in rapporto al prezzo.

            queste sono in carbonio ma come vedi costano un tantino in più e almeno che tu non abbia particolari necessità per quale motivo spendere di più? aspettare più tempo per la spedizione etc etc..
            OTTIMO ! le avevo appena comprate e poi mi e` venuto il dubbio atroce che quelle originali fossero da 9...
            gravity sucks !

            Commenta



            • Sono arrivate oggi con largo anticipo(amazon11€)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio

                Sono arrivate oggi con largo anticipo(amazon11€)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                a me oggi sono arrivati due supporti per il carrello, facevano prima dalla Cina

                Commenta


                • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio

                  Sono arrivate oggi con largo anticipo(amazon11€)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  prova a vedere se ci capisci.Per quanto riguarda il materiale se ti senti di farlo ti mando io roba adatta(in Brianza ci sono i maghi del legno) ciao
                  File allegati

                  Commenta


                  • Caspita pupone...è uno schizzo in tutti i sensi!!😂😂 se vuoi prendilo come punto di partenza, ma io ho in testa altre idee!!😉


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                      Caspita pupone...è uno schizzo in tutti i sensi!!😂😂 se vuoi prendilo come punto di partenza, ma io ho in testa altre idee!!😉


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      oggi l'ho pluricollaudato e è risultato veramente ottimo.Dai che le idee sono tutte valide

                      Commenta


                      • Ciao a tutti scusate ma ho collegato il CX20 a mission planner il quale mi propone un upgrade di firmware si può fare o bisogna installare nel CX20 una versione apposta?
                        Se lo faccio perdo tutte le impostazioni originali ?
                        Dove leggo la versione attuale solo nel log ?
                        Grazie mille

                        Fabio

                        Commenta


                        • Il consiglio è uno solo, se non sai cosa stai facendo, evita di aggiornare il firmware.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                            Il consiglio è uno solo, se non sai cosa stai facendo, evita di aggiornare il firmware.
                            Ciao ehm si proprio perché so cosa sto facendo chiedevo perché visto é APM mi chiedevo se poi devo parametrizzare tutto da zero, oppure se esiste una versione aggiornata dedicata al CX20, il firmware installato ora lo leggo solo dal log ?

                            Ciao

                            Fabio

                            Commenta


                            • CX-20 a 170€ su Gearbest!!!
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                CX-20 a 170€ su Gearbest!!!
                                vorrei comprarlo, miconviene aspettare considerando che dicono
                                che il prezzo si abbasserà
                                spediscono dalla Russia
                                si pagano tasse?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X