annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Ciao, non mi sono arreso in cerca di alternative per quanto riguarda il carrello di atterraggio, guarda questo video il cx-20 di sinistra monta dei carrelli maggiorati per il phantom2, sembrano essere perfetti, io li ho trovati a 8€ comprese le spese di spedizione.

    Che ne pensi?
    Naturalmente se non andranno bene mi rifonderai della spesa

    Commenta


    • A me quei carrelli sembrano solo più larghi! Instabilità antero/posteriore per me resta! Io sto iniziando a costruirli. Ma mp esiste anche per tablet??


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • https://www.youtube.com/watch?v=DSBeFaC1uWU


        questa sembra una mod intelligente e funzionale, voi che ne dite?
        gravity sucks !

        Commenta


        • Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggio
          non ricordo ma mi sembra di averlo letto da qualche parte... e cmq in questo modo sono entrato in calibrazione 2 volte di fila

          Quindi l'hai completata, al termine dei giri il led e diventato rosso lampeggiante?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
            Quindi l'hai completata, al termine dei giri il led e diventato rosso lampeggiante?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            no al termine dei giri continua a lampeggiare giallo... infatti aspettavo anche io che qualcosa cambiasse, ma se guardi i video su youtube in nessuno ho visto cambiare il colore del led.

            Commenta


            • E allora siamo allo stesso punto!! Se hai la possibilità collegalo a mission planner e vedi se l'orizzonte artificiale è equilibrato.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                Naturalmente se non andranno bene mi rifonderai della spesa
                Ma tu ti sei mollato, io ero ancora in fase di valutazione ieri anche io ho ordinato ma ho preso quelli del dji f450, sono 4 singoli, li ho trovati a 5€ circa, ho pensato che fisso i piedi con una vite e poi una volta fissate le distanze vedo di creare la basetta che li tiene insieme a 2 a 2.

                Non so se mi sono spiegato in maniera comprensibile , ma appena arrivano poi faccio le foto e una miniguida se l'idea funziona.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                  Ma tu ti sei mollato, io ero ancora in fase di valutazione ieri anche io ho ordinato ma ho preso quelli del dji f450, sono 4 singoli, li ho trovati a 5€ circa, ho pensato che fisso i piedi con una vite e poi una volta fissate le distanze vedo di creare la basetta che li tiene insieme a 2 a 2.

                  Non so se mi sono spiegato in maniera comprensibile , ma appena arrivano poi faccio le foto e una miniguida se l'idea funziona.
                  almeno ne abbiamo due da confrontare e gli altri(dietro compenso in danaro) possono usufruire delle nostre prove

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                    E allora siamo allo stesso punto!! Se hai la possibilità collegalo a mission planner e vedi se l'orizzonte artificiale è equilibrato.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    proverò a collegarlo... tu usi la usb sotto il drone? ci vuole un cavo usb normale è c'è bisogno di un cavo particolare? ...perché pagine indietro leggevo di un cavo usb particolare ma non ricordo bene per cosa servisse.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggio
                      proverò a collegarlo... tu usi la usb sotto il drone? ci vuole un cavo usb normale è c'è bisogno di un cavo particolare? ...perché pagine indietro leggevo di un cavo usb particolare ma non ricordo bene per cosa servisse.

                      Io ho usato un normalissimo cavetto usb/mini usb!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Wish!

                        Sto facendo molti acquisti su wish! (Dalla propria app sul cel) e volevo condividere la mia esperienza...ho preso diverse "cosette" per il cx-20 con un prezzo che non ho trovato finora da nessuna parte, e di siti ne ho girato parecchi... Ad esempio questo è il mio ultimo acquisto...

                        BlackMagic 3000mAh 11.1V 3S 25C Lipo Battery for DJI Phantom CX-20 Quanum Nova.

                        http://www.wish.com/c/557bbbca639ee92190b22ba1
                        Li è marcata 24 euro ma all'acquisto mi hanno fatto 2
                        Euro di sconto quindi 22 euro totali visto che la spedizione è gratuita.
                        Premetto che ho preso altra roba ed è arrivata tutta senza spese aggiuntive. I pacchi sono tutti tracciabili. Ho preso ad esempio l'imax B6AC a 26 euro.
                        Ultima modifica di g4box; 23 ottobre 15, 11:48.

                        Commenta


                        • Io quelle batterie le aspetto da bangood, ho aggiunto un paio di € per la spedizione più veloce. Speriamo di non avere sorprese doganali! Purtroppo si risparmierebbe su hobbyking ma per gli isolani come me fanno discriminazioni e la spedizione costa una cifra!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                            Io quelle batterie le aspetto da bangood, ho aggiunto un paio di € per la spedizione più veloce. Speriamo di non avere sorprese doganali! Purtroppo si risparmierebbe su hobbyking ma per gli isolani come me fanno discriminazioni e la spedizione costa una cifra!!
                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            si alla fine il risparmio è nell'ordine di qualche euro ma visto che cmq vengono entrambi dalla cina tanto vale...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggio
                              Sto facendo molti acquisti su wish! (Dalla propria app sul cel) e volevo condividere la mia esperienza...ho preso diverse "cosette" per il cx-20 con un prezzo che non ho trovato finora da nessuna parte, e di siti ne ho girato parecchi... Ad esempio questo è il mio ultimo acquisto...

                              BlackMagic 3000mAh 11.1V 3S 25C Lipo Battery for DJI Phantom CX-20 Quanum Nova.

                              http://www.wish.com/c/557bbbca639ee92190b22ba1
                              Li è marcata 24 euro ma all'acquisto mi hanno fatto 2
                              Euro di sconto quindi 22 euro totali visto che la spedizione è gratuita.
                              Premetto che ho preso altra roba ed è arrivata tutta senza spese aggiuntive. I pacchi sono tutti tracciabili. Ho preso ad esempio l'imax B6AC a 26 euro.
                              Sarest così gentile da dirci quanto hai aspettato mediamente dal pagamento all consegna ? grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                                Sarest così gentile da dirci quanto hai aspettato mediamente dal pagamento all consegna ? grazie
                                le spedizioni anche se tracciate sono quelle postali basiche a basso costo (gratuite o pochi euro) quindi i tempi di attesa sono un pò lunghi... dai 20 ai 30 giorni ma non hanno mai superato i 30 nel mio caso. per chi non ha fretta non è male...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X