annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
    Sì, so che si possono migliorare le prestazioni, ma sui vostri, non il mio che è la versione Zero :p :/ (me tapino)
    beh volendo la centralina la puoi cambiare, puoi montarci quello che vuoi.... magari tiello a mente per un futuro quando ti stanchi della zero...
    Ultima modifica di klamath; 10 febbraio 15, 10:22.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
      con i prezzi hai un po esagerato, e poi io ho scelto il pnf proprio perché molte cose non mi servivano, la radio già ce l'ho, il kit fpv non mi interessa, come ghimbal ho trovato il walkera g-2d usato a 60€, per le batterie avevo pure quelle, ma a occhio con 100€ da hk ne prendo almeno 4 e forse me ne avanza...
      Per confrontare i costi devo per forza elencare tutte le componenti...100 per 3 batterie con spese di spedizione mi sembrano il suo...poi magari saranno 90 euro ma è probabile anche che con 3 ci fai dieci minuti cadauna mentre con il P2 ce ne fai 20 cadauna...50 euro più o 50 euro meno sul totale non cambiano la sostanza...per 100 euro di differenza uno che parte senza aver niente e volesse quelle features sbaglierebbe totalmente a buttarsi sul nova anziché sul P2 v3. È una valutazione che ho fatto per chi come me volesse un certo tipo di oggetto. La sostanza è che il nova sembra un buon rapporto qualità prezzo ma a conti fatti non è proprio così...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
        Per confrontare i costi devo per forza elencare tutte le componenti...100 per 3 batterie con spese di spedizione mi sembrano il suo...poi magari saranno 90 euro ma è probabile anche che con 3 ci fai dieci minuti cadauna mentre con il P2 ce ne fai 20 cadauna...50 euro più o 50 euro meno sul totale non cambiano la sostanza...per 100 euro di differenza uno che parte senza aver niente e volesse quelle features sbaglierebbe totalmente a buttarsi sul nova anziché sul P2 v3. È una valutazione che ho fatto per chi come me volesse un certo tipo di oggetto. La sostanza è che il nova sembra un buon rapporto qualità prezzo ma a conti fatti non è proprio così...
        chi vuole iniziare a volare, non ha bisogno di kit fpv, di gimbal, di camera, il cx-20 rtf costa poco più di 300€ il phantom v1 bene che va lo trovi a 600€.
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • per le batterie, ho fatto un veloce preventivo su hk

          queste, ad esempio

          Turnigy 2650mAh 3S 20C Lipo Pack (EU Warehouse)

          costano 12€ e la spedizione 10 circa dall'Olanda, quindi con 100€ me ne prendo almeno 8
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            chi vuole iniziare a volare, non ha bisogno di kit fpv, di gimbal, di camera, il cx-20 rtf costa poco più di 300€ il phantom v1 bene che va lo trovi a 600€.
            A parte il quadricottero e il radiocomando è tutto superfluo ma chi ha imparato a volare su modelli economici e vuole fare riprese video (95% di quelli che acquistano droni) ha bisogno di tutto quello o quantomeno lo vuole e se non lo comprerà subito, lo comprerà poco dopo...

            Per iniziare a volare basta il syma che costa 60 euro. Spendere 350 senza mai aver volato non ha senso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
              per le batterie, ho fatto un veloce preventivo su hk

              queste, ad esempio

              Turnigy 2650mAh 3S 20C Lipo Pack (EU Warehouse)

              costano 12€ e la spedizione 10 circa dall'Olanda, quindi con 100€ me ne prendo almeno 8
              Ok 50 euro di batterie per 30 minuti di volo? Totale della spesa 900? Ma facciamo anche 850? La sostanza non cambia, i 150 euro in più il P2 li vale tutti ed oltre...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                Per iniziare a volare basta il syma che costa 60 euro. Spendere 350 senza mai aver volato non ha senso.
                ah se è per quello anche spenderne 500 o 900€ per il bebop non ha senso! e chi compra il bebop dubito che abbia mai volato....
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  beh volendo la centralina la puoi cambiare, puoi montarci quello che vuoi.... magari tiello a mente per un futuro quando ti stanchi della zero...
                  Non mi stanco no, non pensavo certo di prendermi il Phantom. Infatti mi chiedevo se era possibile cambiarla, buono a sapersi. Nel caso solo la centralina oppure poi anche il Gps ed altro?
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                    Non mi stanco no, non pensavo certo di prendermi il Phantom. Infatti mi chiedevo se era possibile cambiarla, buono a sapersi. Nel caso solo la centralina oppure poi anche il Gps ed altro?
                    il gps forse si riesce a riutilizzare,bisognerebbe vedere...
                    comunque centraline ce ne sono a in abbondanza, dalle più economiche kk (che pero sarebbe inferiore come funzioni a quella che hai ora) alle più evolute a 32 bit (vedi px4, flip32, naze32 etc etc), oppure se vuoi qualcosa di semplice da settare ma di qualità, potresti pensare anche a una naza lite ad esempio...
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • CX-20 open source

                      Salve a tutti...
                      sono nuovo del forum, ma vi seguo da un po...e mi avete convinto a comprare un cx-20 versione open source per iniziare )
                      Arrivato ieri e subito mi son messo in volo... modalità manulale, c'era un po di vento (non esagerato) ma c'era son riuscito ad alzarlo per 5/6 metri e dopo un po ho perso il controllo ed è andato a sbattere. (ok,son un neofita e magari devo fare ancora esperienza). il dunque è che si è spezzata un elica (e vabbè la ricompro) ma dopo mi dava cmq errore all'accensione in particolare al motore anteriore sx. ho aperto il case e guardando bene ho notato dei fili staccati, fili che collegano la scheda madre alla scheda motore per intenderci. volevo sistemarli "copiando" dalle altre schede motore ma mi son accorto che quella dove si son staccate (ant. sx) è l'unica ad avere 4 fili anzichè i 3 delle altre 3 schede motore.
                      Quindi prima di fare qlk guaio spero in un aiuto da parte vostra

                      Commenta


                      • ...

                        ecco la foto
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
                          ecco la foto
                          Guarda se riesci a vedere qualcosa
                          File allegati
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • ciao Marchino
                            ti avanza mica un ESC rosso Ver 1.4??

                            sono fermo ....
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • qualcuno sa che differenza cè tra le varie versioni degli esc?

                              nel mio ad esempio ci sono gli 1.5, ma ho visto che ci sono anche 1.4 e 1.6
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                                ciao Marchino
                                ti avanza mica un ESC rosso Ver 1.4??

                                sono fermo ....
                                No
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X