annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sasa964 Visualizza il messaggio
    Grazie Libero, proverò a caricare i parametri del mio ex (annegato) dopo aver salvato quelli attuali....
    Ma per il motore che sembra fermarsi prima degli altri tre, devo fare qualche calibrazione? Da cosa potrebbe dipendere secondo te?
    Grazie,
    Salvo
    Se il motore gira bene non credo che abbia problemi.
    Credo che su MP ci sia la possibilità di testarli però non l'ho mai fatto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
      Io erroneamente e non mi da problemi.
      Comunque se va bene lascialo così
      Aggiornato però stranamente mi dice che ha caricato la release 3.3.2 ma invece MP legge 3.2.1 come mai ?
      Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
        Aggiornato però stranamente mi dice che ha caricato la release 3.3.2 ma invece MP legge 3.2.1 come mai ?
        Mi rispondo da me . Ho cambiato con la 3.1.5 più stabile e mi rilegge la telemetria . La 3.2.1 non so cosa abbia ma non funziona la telemetria e non legge il log da terminale invece la 3.1.5 è tutto ok anche se ho letto che esiste la 3.2.1 corretta . Ovviamente qualche problema avevo fatto un reset dei parametri di fabbrica senza farmi una copia mi bippava al'accensione , ho trovato in rete un setting sembra andare bene . Anzi qualcuno se ha il file dei parametri collaudato potrebbe passarmelo ?
        grazie
        Ultima modifica di Sagiliga; 01 febbraio 16, 11:33.
        Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
          Mi rispondo da me . Ho cambiato con la 3.1.5 più stabile e mi rilegge la telemetria . La 3.2.1 non so cosa abbia ma non funziona la telemetria e non legge il log da terminale invece la 3.1.5 è tutto ok anche se ho letto che esiste la 3.2.1 corretta . Ovviamente qualche problema avevo fatto un reset dei parametri di fabbrica senza farmi una copia mi bippava al'accensione , ho trovato in rete un setting sembra andare bene . Anzi qualcuno se ha il file dei parametri collaudato potrebbe passarmelo ?
          grazie
          se leggi soli pochi post indietro Liberosat ha linkato i parametri di default.
          Per quanto riguarda la 3.2.1 se leggi la discussione del quanum nova l'utente Gulp79 (molto esperto, vale veramente leggere i suoi post) ha offerto il download di questa release da lui compilata e perfezionata.....
          Ultima modifica di parev; 01 febbraio 16, 17:46.

          Commenta


          • 9443 autobloccanti

            Oggi mi sono arrivate le eliche 9443 autobloccanti e le ho piazzate.
            Se posso e tempo permettendo questo fine settimana le proverò.
            Sono più grandi di quanto immaginassi (quasi toccano la calotta porta bussola) e armando i motori al minimo (sul tavolo) si vede già che sono molto più prestanti.
            Voi le avete già provate?

            Commenta


            • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
              Oggi mi sono arrivate le eliche 9443 autobloccanti e le ho piazzate.
              Se posso e tempo permettendo questo fine settimana le proverò.
              Sono più grandi di quanto immaginassi (quasi toccano la calotta porta bussola) e armando i motori al minimo (sul tavolo) si vede già che sono molto più prestanti.
              Voi le avete già provate?
              ciao, le ho provate proprio ieri senza paraeliche, ho fatto una partenza di "potenza", dando tutto gas il drone parte in verticale con una rapidità impressionante, molto di più rispetto a quelle di serie, provare per credere, per contro però mi sembrano troppo nervose e reattive.

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                ciao, le ho provate proprio ieri senza paraeliche, ho fatto una partenza di "potenza", dando tutto gas il drone parte in verticale con una rapidità impressionante, molto di più rispetto a quelle di serie, provare per credere, per contro però mi sembrano troppo nervose e reattive.
                con gimbal e cam?

                Commenta


                • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                  con gimbal e cam?
                  no, per ora le ho provate solo a vuoto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                    no, per ora le ho provate solo a vuoto
                    Io le proverò con gimbal+cam e un po' di paura c'è l'ho...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                      Io le proverò con gimbal+cam e un po' di paura c'è l'ho...
                      probabilmente con più peso a bordo si "addolciscono", ho solo un dubbio, cosa succede con i paraeliche in discesa per l'effetto "barca in mezzo alle onde", fammi sapere ....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                        probabilmente con più peso a bordo si "addolciscono", ho solo un dubbio, cosa succede con i paraeliche in discesa per l'effetto "barca in mezzo alle onde", fammi sapere ....
                        Non metto i paraeliche, le ho ma non le uso.
                        Le ho montate ma le ho tolte, mi sembra troppo grande

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                          Non metto i paraeliche, le ho ma non le uso.
                          Le ho montate ma le ho tolte, mi sembra troppo grande
                          ok, fammi sapere comunque le tue impressioni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            no, per ora le ho provate solo a vuoto
                            Le ho appena comprate " documentate documentate " appena arrivano vi faccio sapere anche io
                            Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                            Commenta


                            • Sapete se il tx FPV TS832 e compatibile con un iPad oppure iPhone ?
                              Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                                Sapete se il tx FPV TS832 e compatibile con un iPad oppure iPhone ?
                                Bisognerebbe un dispositivo di acquisizione video analogico/digitale.. perché che io sappia nessun tablet/smartphone e in grado nativamente di flussi video analogici

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X