annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
    si
    è come quella che ho io, ha il connettore a posta per collegarla ad una batteria secondaria o puoi collegarla alla prima fila di pin doppi vicino all'attacco usb sotto al cx, l'unica cosa a volte lo mandano con l'attacco femmina a volte maschio già saldato, a te serve con la femmina, per essere più specifici, quello con i buchi per i pin
    comunque non ti preoccupare, nella confezione hai il cavetto con il maschio, se c'è la femmina saldata sulla scheda, o viceversa, basta dissaldarne uno e mettere l'altro, in base a quello che ti serve
    in alternativa puoi usare i cavetti di connessione che ti danno assieme senza dissaldare, ti faccio le foto per farti capire
    Grazie mille! Dato che non sono tanto pratico. Ho visto qualche video ma non si vede chiaramente e ingrandito

    Commenta


    • Ragazzi qualcuno di voi sa per esperienza diretta se gli ESC in versioni diverse sono intercambiabili?
      Potrei usare 3 esc 2.4b e 1 esc 1.6?
      Grazie..

      Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
      Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

      Commenta


      • Ciao a tutti... Mi son appena iscritto..!!! Sono alle prime armi..!! Ho comperato un Drone cheerson cx20 modello auto pathfinder.. Vi spiego il mio problema andava bene.. Ad un certo punto dopo qualche giorno lo acceso, e praticamente le due luci quella GPS verde e quella rossa rimangono accese fisse e continua all'infinito a fare bip bip.. Non riesco a capire perché sono disperato.. aiuto..!!! Grazie spero che qualcuno mi aiuti..

        Commenta


        • Walkera G-2D + JS4000

          Buonasera a tutti!
          Ieri la Cam mi ha fregato!
          Siccome la uso capovolta (così non devo più toglierla per caricarla o estrarre la MicroSd) il display non si vede più bene tra i buchi del gimbal.
          In particolar modo non si vede più la spia della registrazione.
          Ieri attivo la registrazione e parto col drone, dopo diversi voli estraggo la MicroSd ed era vuota.
          Non avevo pigiato bene il tasto rec e non potevo saperlo.
          Allora ho fatto un piccolo foro nel gimbal in corrispondenza della spia e non dovrebbe fregarmi più!
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti!
            Ieri la Cam mi ha fregato!
            Siccome la uso capovolta (così non devo più toglierla per caricarla o estrarre la MicroSd) il display non si vede più bene tra i buchi del gimbal.
            In particolar modo non si vede più la spia della registrazione.
            Ieri attivo la registrazione e parto col drone, dopo diversi voli estraggo la MicroSd ed era vuota.
            Non avevo pigiato bene il tasto rec e non potevo saperlo.
            Allora ho fatto un piccolo foro nel gimbal in corrispondenza della spia e non dovrebbe fregarmi più!
            una buona soluzione, anch'io stamattina ho fallito una registrazione e mi sarei mangiato le mani..

            oggi ho provato le gemfan 9047 e all'inizio mi sembravano molto performanti ma durante la discesa verticale il drone si mette ad oscillare in maniera quasi incontrollabile, sembrava sul punto di ribaltarsi. Non so se ci sia interazione con i paraeliche che lavorano quasi a sfioramento con le eliche, qualcuno ha esperienze in merito?
            p.s. oggi non ho avuto il tempo di togliere i paraeliche per fare la controprova

            Commenta


            • Open Source o no???

              Ciao a tutti. Ho appreso grazie a questo forum che ci sono varie versioni del cx e addirittura open source che non lo sono.
              Sapete dirmi da dove posso sapere esattamente qual'è la mia versione?
              Questo è quello che ho comprato
              Cheerson CX-20 Brushless MX/GPS Open Source 2.4GHz RC Quadcopter TRC-306850 - Wholesale Supplier: TinyDeal

              Commenta


              • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Ho appreso grazie a questo forum che ci sono varie versioni del cx e addirittura open source che non lo sono.
                Sapete dirmi da dove posso sapere esattamente qual'è la mia versione?
                Questo è quello che ho comprato
                Cheerson CX-20 Brushless MX/GPS Open Source 2.4GHz RC Quadcopter TRC-306850 - Wholesale Supplier: TinyDeal
                ormai sono quasi solo più open source. comunque le versioni sono tre: zero, shark e open source. capisci la tua versione da due semplici cose, le prime due versioni hanno il gps nel cupolino e hanno qualche problema a collegarsi con il pc e mission planner se non usi un cavo usb apposito; la versione open source ha la bussola nel cupolino e si connette al pc con un qualsiasi cavo usb
                comunque per sapere come collegare la gimbal segui il video che ho postato qualche messaggio fa, il videotutorial live fatto da italiani
                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                coming soon: eachine falcon 250

                Commenta


                • video CX-20

                  Ciao!
                  Volevo farvi vedere uno dei primi voli del mio CX-20
                  https://www.youtube.com/watch?v=epG-EuzOaV0
                  Spiaggia super affollata....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Volevo farvi vedere uno dei primi voli del mio CX-20
                    https://www.youtube.com/watch?v=epG-EuzOaV0
                    Spiaggia super affollata....
                    Cosa usi come gimbal e camera?
                    Pilota SAPR VL/Mc
                    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                      Cosa usi come gimbal e camera?
                      Walkera G-2D in plastica e JS4000

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                        Ragazzi qualcuno di voi sa per esperienza diretta se gli ESC in versioni diverse sono intercambiabili?
                        Potrei usare 3 esc 2.4b e 1 esc 1.6?
                        Grazie..

                        Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
                        eccomi! ti confermo che è compatibile. dopo che lo monti effettua la ricalibrazione degli esc (cerca il video su youtube).
                        anzi ti dirò di più.... a me si sono bruciati esc e motore, e ho voluto fare la prova di montare 1 solo motore del phantom visio 2, preso in negozio fisico a roma a 16 euro scarsi.... ben 10 euro meno rispetto all'"originale" venduto da gearbest e con spedizione 1 mese

                        Commenta


                        • Qualcuno ha questa gimbal?

                          E' una gimbal economica, per caso qualcuno ce l'ha e sa se si può alimentare direttamente dal cx?
                          CNC FPV BGC 2 Axis Brushless Gimbal Controller pr GoPro3 Camera DJI Walkera 42BB | eBay
                          Grazie!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da salvodi Visualizza il messaggio
                            eccomi! ti confermo che è compatibile. dopo che lo monti effettua la ricalibrazione degli esc (cerca il video su youtube).
                            anzi ti dirò di più.... a me si sono bruciati esc e motore, e ho voluto fare la prova di montare 1 solo motore del phantom visio 2, preso in negozio fisico a roma a 16 euro scarsi.... ben 10 euro meno rispetto all'"originale" venduto da gearbest e con spedizione 1 mese
                            cavolo!! proprio questa mattina ho ordinato la versione 2.4b da aliexpress
                            Non ho nemmeno potuto scegliere una spedizione rapida, visto che mi chiedevano "solo" 75 dollari in più

                            Ora non so se annullare l'ordine (non ancora spedito) e risparmiare 7 euro prendendo la versione 1.6 da gearbest............
                            Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                              cavolo!! proprio questa mattina ho ordinato la versione 2.4b da aliexpress
                              Non ho nemmeno potuto scegliere una spedizione rapida, visto che mi chiedevano "solo" 75 dollari in più

                              Ora non so se annullare l'ordine (non ancora spedito) e risparmiare 7 euro prendendo la versione 1.6 da gearbest............
                              io annullerei, di solito Ali è lento come una lumaca e a volte gli ordini non partono neanche e te li rimborsano per indisponibilità... (mia esperienza personale, ora ad esempio sto aspettando ancora una stupida custodia dal 10 dicembre) dopo che hai atteso come un pollo per svariati giorni
                              Ultima modifica di parev; 25 gennaio 16, 20:08.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                                io annullerei, di solito Ali è lento come una lumaca e a volte gli ordini non partono neanche e te li rimborsano per indisponibilità... (mia esperienza personale) dopo che hai atteso come un pollo per svariati giorni
                                Vabbè, ho deciso di tenere l'ordine...
                                A me aliexpress ha sempre spedito e recapitato tutto...
                                Pensavo piuttosto di ordinare anche l'altro da gearbest e semmai rivendere quello che arriva più tardi (tanto qualcuno che ha bruciato un esc lo trovo ahahah)
                                Comunque ormai per volare mi sa che aspetto marzo.. A meno di spedizioni rapide ipercostose dubito che mi arrivi qualcosa entro febbraio a prescindere dallo store...

                                Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
                                Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X