annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti. finalmente è arrivato anche il mio!!! unica cosa, credo mi ci vorrà un po' di tempo prima di provarlo in volo, visto che come funzioni è bello complicato...
    vabbè domanda: se volessi installargli un modulo di telemetria, visto che ho già ordinato gimbal e trasmittente per fpv, che cosa mi consigliate di scegliere? sono tutti uguali, o hanno caratteristiche particolari? grazie

    Commenta


    • ... e poi, scusate la domanda forse stupida, ma.. sono sufficienti una sola trasmittente ed una sola ricevente per FPV e telemetria, vero? grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da pirata_le Visualizza il messaggio
        ... e poi, scusate la domanda forse stupida, ma.. sono sufficienti una sola trasmittente ed una sola ricevente per FPV e telemetria, vero? grazie
        Ma.. se hai appena scritto che ci vorrà tempo prima di volare, perché ritieni che sia complicato, lascia stare telemetria e soprattutto fpv.. divertiti un po e poi vedrai tutto il resto. Cerca prima di capire le funzionalità di base.. il resto verrà da se
        Ultima modifica di liscazza; 29 gennaio 16, 11:08.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
          Ma.. se hai appena scritto che ci vorrà tempo prima di volare, perché ritieni che sia complicato, lascia stare telemetria e soprattutto fpv.. divertiti un po e poi vedrai tutto il resto. Cerca ottima di capire le funzionalità di base
          Approvo in todo...ste cose lasciamole (mi ci metto anche io in mezzo) a chi già ha una certa esperienza di volo.
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
            Ieri sono riuscito a montare la modifica sul mio CX. Tornando al discorso delle interferenze sulla bussola, la teoria dice che non ci sono e per la pratica, dobbiamo aspettare fino al prossimo volo che sarà domani.

            Questa mattina, giusto per scrupolo e anche perché non bisogna mai sottovalutare gli avvertimenti degli altri smanettoni, ho collegato il drone a mission planner (alle 6:45 ), attivato la bussola sull'iphone e il risultato è stato perfettamente lo stesso...

            Domani, appena avrò più tempo e pupo permettendo, allontanerò il gps e verificherò se i valori della bussola rimangono inalterati o no.

            Comunque vi tengo aggiornati perché è una modifica che potrebbe interessare anche ad altri: diciamo che faccio il pioniere e se per caso sbrago il cxone, farete una colletta in nome della scienza

            Nel frattempo, ho appena messo in produzione la piastra in ABS (solo 7 ore di stampa) a cui collegare le zampe in fibra di carbonio.
            figo
            comunque go visto che gli dai un giro di nastro per essere sicuro che rimanga chiuso

            potessi me l'accatterei anch'io la stampante 3d...
            magari tra qualche anno, sperando di avere i soldi e che costino meno
            comunque son curioso di vedere come uscirà la tua creatura una volta finito

            io sono fermo, sto aspettando che al negozio arrivi il frame, dovrebbe arrivargli settimana prossima, appena converto il cx vi posto le foto
            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
            coming soon: eachine falcon 250

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
              Approvo in todo...ste cose lasciamole (mi ci metto anche io in mezzo) a chi già ha una certa esperienza di volo.
              Il tempo di imparare a volare lo ho, visto che acquistando da aliexpress ci vorranno una quarantina di giorni prima di avere i pezzi... non lo faccio mica subito, non mi fiderei ma mi porto avanti col lavoro

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                io uso 2 paraeliche rosse e 2 bianche....e 2 eliche gialle e 2 bianche .... aiutano parecchio.. puoi usare anche 2 soli paraeliche e così non hai dubbi, altrimenti come Dentexone vernici mezza scocca di colore contrastante il bianco
                Che tipo di vernice ci vuole?
                Sto pensando di verniciare 2 braccetti...

                Commenta


                • Originariamente inviato da pirata_le Visualizza il messaggio
                  Il tempo di imparare a volare lo ho, visto che acquistando da aliexpress ci vorranno una quarantina di giorni prima di avere i pezzi... non lo faccio mica subito, non mi fiderei ma mi porto avanti col lavoro
                  Hai per caso ordinato almeno un'altra batteria e un buon carica batterie?
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                    Che tipo di vernice ci vuole?
                    Sto pensando di verniciare 2 braccetti...
                    Io ho applicato del nastro rifrangente rosso sul frontale e sui paraeliche e devo dire che funzionano alla perfezione: acquistato da Leroy...se vedi qualche post precedent, ho messo delle foto
                    Pilota SAPR VL/Mc
                    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                      Hai per caso ordinato almeno un'altra batteria e un buon carica batterie?
                      ho preso due batterie 3500 mAh che hanno lo stesso peso dell'originale, più una 7,4 v 1200 (50 gr) per alimentare gimbal e tx. devo prendere però un caricabatterie che alimenti 11.1 v e 7.4v... che mi consigli? l'imax b6?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pirata_le Visualizza il messaggio
                        ho preso due batterie 3500 mAh che hanno lo stesso peso dell'originale, più una 7,4 v 1200 (50 gr) per alimentare gimbal e tx. devo prendere però un caricabatterie che alimenti 11.1 v e 7.4v... che mi consigli? l'imax b6?
                        uso l'IMAX B6 originale e devo dire che è una cannonata...le batterie dove le hai prese...hai il link?
                        Pilota SAPR VL/Mc
                        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                          uso l'IMAX B6 originale e devo dire che è una cannonata...le batterie dove le hai prese...hai il link?
                          la 11.1v è questa:

                          Xt60/t spina ge power lipo battery 11.1 v 3500 mah 30c max 40c 3 s per rc auto aereo elicottero parte in Xt60/t spina ge power lipo battery 11.1 v 3500 mah 30c max 40c 3 s per rc auto aereo elicottero parte Descrida Ricambi e accessori su AliExpress.

                          la 7.4v è questa:

                          Lion alimentazione 7.4 v 2 s 1200 mah 25c lipo battery rc helicopter airplane poteri rc elicotteri aerei automobili in Descrizione: Tipo di batteria: agli ioni di litio Capacità: 1200 mah Tasso di scarico continuo: 25c Tensione: 7.4 v Alda Ricambi e

                          naturalmente, come avevo già detto, non mi sono ancora arrivate (anzi, non sono ancora nemmeno partite... ) per cui non so dire come vanno effettivamente.
                          per il gimbal sono ancora indeciso tra il g-2d plastic walkera, g-2d plastic walkera ed uno in alluminio che è molto più economico e pesa solo 160 gr, tutto compreso. ho solo paura per il troppo peso... ma alla fine devo decidere. quello in plastica ho paura sia troppo fragile...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                            guarda qua, questo è il video finale del passaggio del cx20 su un frame 450 (anche se non è l'f), e se cerchi ci sono diversi video di conversione...
                            e comunque il cx fino a prova contraria è un 450
                            [YOUTUBE-]-cut-[/YOUTUBE]

                            e poi il frame 450 dovrebbe essere nettamente più leggero del body shell originale del cx
                            oltre a quello il mio è un piccolo esperimento prima di provare a costruirmene uno
                            veramente il cx20 fino a prova contraria è un classe 350 e il metro non mente,
                            almeno sai come si definisce la classe di un quadri?


                            comunque in questi giorni sto sostituendo la fc al mio nova (che ha detto addio al mondo ) con una apm 2.6.2 che ho recuperato in garage, ho dovuto fare una piccola modifica ai led, ma per il resto ho usato il gps e il mag originali semplicemente riadattando un po i cablaggi, se interessa posso postare delle foto del lavoro
                            Ultima modifica di klamath; 29 gennaio 16, 14:21.
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              veramente il cx20 fino a prova contraria è un classe 350 e il metro non mente,
                              almeno sai come si definisce la classe di un quadri?


                              comunque in questi giorni sto sostituendo la fc al mio nova (che ha detto addio al mondo ) con una apm 2.6.2 che ho recuperato in garage, ho dovuto fare una piccola modifica ai led, ma per il resto ho usato il gps e il mag originali semplicemente riadattando un po i cablaggi, se interessa posso postare delle foto del lavoro
                              Dai... Dai...
                              Che siamo più curiosi delle femminucce

                              Commenta


                              • Primo volo con SJ4000 e domande agli esperti

                                Ciao a tutti! Stamattina ho montato la sj4000 per la prima volta sul cx, ma con gimbal fisso di serie (per il motorizzato non ho ancora deciso quale prendere).
                                [YOUTUBE]www.youtube.com/watch?v=Mw2o2CfjT0U&list=PLG43cziID4j00WWcuQPhJahO 1TSRHJ-Rr&index=22[YOUTUBE]
                                Durante il volo, quello nel video, quando ho fatto allontanare il drone, ho notato che a distanza è molto meno reattivo rispetto a quando è vicino. Infatti per una diecina di secondi sono stato preso dal panico.
                                Nonostante sulla ricevente cercavo di farlo andare tutto indietro e a destra, verso di me, ci ho messo un po' a farlo avvicinare. Tutto questo è normale???
                                Perché se fosse così è una mezza delusione. Eppure ci sono video in cui si vedono cx che raggiungono distanze ampie.
                                Altra domanda meno importante. Per non riprendere anche la "gambe" del cx, come si fa? Zoom o cam puntata più in basso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X