annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Brasco,mi fa piacere esserti stato di aiuto,non ti avevo precisato che in effetti il controllo utile della gimbal si racchiude nell'uso delle prime 4tacche da zero verso destra(almeno così è per me),ma in fin dei conti ogni tacca era un riferimento e sapevo quale angolazione dava quindi l'uso della gimbal già così io lo trovo ottimo....non sapevo dei vari programmi gestionali appositi,ora sono incuriosito e credo che sia un argomento da approfondire,soprattutto considerando riprese con monitor sarebbe una gran bella cosa avere a disposizione un'intera scala in cui poter gestire il movimento della camera con più precisione.... Ciao buone riprese

    Commenta


    • Originariamente inviato da Faffo76 Visualizza il messaggio
      Ciao Brasco,mi fa piacere esserti stato di aiuto,non ti avevo precisato che in effetti il controllo utile della gimbal si racchiude nell'uso delle prime 4tacche da zero verso destra(almeno così è per me),ma in fin dei conti ogni tacca era un riferimento e sapevo quale angolazione dava quindi l'uso della gimbal già così io lo trovo ottimo....non sapevo dei vari programmi gestionali appositi,ora sono incuriosito e credo che sia un argomento da approfondire,soprattutto considerando riprese con monitor sarebbe una gran bella cosa avere a disposizione un'intera scala in cui poter gestire il movimento della camera con più precisione.... Ciao buone riprese
      Grazie ancora a te e Liberosat, il forum ha senso proprio per le persone come voi!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
        Interessa anche a me....e mi interessa anche capire se le 9443 sono meglio in plastica o carbonio e che benefici danno al cx.
        quelle in carbonio dovrebbero essere più leggere ma più rigide e, in teoria, più resistenti; quelle in plastica sono più flessibili sulla resistenza però non ci conterei troppo

        come ho già detto le 9443 servono per un volo più deciso e per un carico maggiore, già con le eliche originali il carico massimo dovrebbe essere di circa 200/300 grammi e il cx si alza a fatica, con le eliche maggiorate con 300 g di peso, e una pompatina ai motori su mp (tanto per essere sicuri), viaggia meglio.
        almeno questa è stata la mia impressione
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
          quelle in carbonio dovrebbero essere più leggere ma più rigide e, in teoria, più resistenti; quelle in plastica sono più flessibili sulla resistenza però non ci conterei troppo

          come ho già detto le 9443 servono per un volo più deciso e per un carico maggiore, già con le eliche originali il carico massimo dovrebbe essere di circa 200/300 grammi e il cx si alza a fatica, con le eliche maggiorate con 300 g di peso, e una pompatina ai motori su mp (tanto per essere sicuri), viaggia meglio.
          almeno questa è stata la mia impressione
          Ho montato il gimbal ma non ho ancora provato il cx in volo. Ho anche le 9443 in plastica (mai montate). Con mp, quali sono esattamente i parametri da modificare per "pompare" un po' i motori?
          Nel caso in cui mi servisse...

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
            Ho montato il gimbal ma non ho ancora provato il cx in volo. Ho anche le 9443 in plastica (mai montate). Con mp, quali sono esattamente i parametri da modificare per "pompare" un po' i motori?
            Nel caso in cui mi servisse...

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            guardati questo video, spiega come cambiare l'angolo di inclinazione e la potenza dei motori, se vuoi fare riprese tranquille magari ti conviene diminuire anche un po l'inclinazione del cx, così si sposta più lentamente

            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
            coming soon: eachine falcon 250

            Commenta


            • Mission planner Ita?

              Scusate tutti,vorrei chiedere a chiunque usi mission planner se può passare Link dove trovare o guide o tutorial in italiano,io non sono riuscito a trovare niente in giro e purtroppo di inglese non ci capisco una mazza...grazie a chiunque possa darmi un aiuto, ciao a tutti

              Commenta


              • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                guardati questo video, spiega come cambiare l'angolo di inclinazione e la potenza dei motori, se vuoi fare riprese tranquille magari ti conviene diminuire anche un po l'inclinazione del cx, così si sposta più lentamente

                Grazie mille!!! Lo studierò per bene!!!

                Commenta


                • Info firmware

                  Ciao, a tutti, da poco possessore del cx20 devo dire contento, ma in quanto smanettone non ho resistito a utilizzare mission planner e dopo aver cambiato qualche parametro ho dovuto resettare il tutto come di fabrica. Il firmware installato attualmente è il 3.1.2 ieri ho fatto delle prove di volo e in modalita stabile, altitudine e rientro a casa (praticamente modalità automatiche) il cx risulta molto instabile fa delle correzioni al quanto accentuate e fastidiose...invece in modalità manuale va liscio come l'olio (percio scarto sia problema motore esc o cose del genere). Io credo sia il firmware che non sia ottimizzato al massimo, preciso che ho fatto la calibrazione sia dal mission planner sia in campo quando ho visto come volava, vorrei conoscere le vostre opinioni al riguardo se qualcuno mi può aiutare, e se possibile sapere quale firmware avete installato nel vostro cx o se ne avete uno da consigliarmi. Grazie.

                  Commenta


                  • Montaggio telemetria su Cx 20

                    Ragazzi oggi ho fatto la prima mod Al mio cx20 .
                    Ho montato la telemetria spero di non avere avuoto un idea malvagia ho montato il moduletto all'interno ho voluto fare un lavoretto esteticamente più gradevole ,spero che non arrechi problemi di interferenze anche se interno ho esterno se si generano campi RF non dovrebbe cambiare nulla , comunque faccio qualche prova "meteo permettendo" e poi schermo il gps . Vedi foto
                    File allegati
                    Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                    Commenta


                    • Salve,

                      sono i attesa che mi arrivi il CX 20.....e nel frattempo sto valutando l'acquisto di alcuni componenti...quali i paraelica, batteria ed eliche supplementari.......e tutto questo dal sito di Banggood........Quello che chiedevo è che come spedizione mi da tre possibilità di scelta:
                      Air Parcel Register (Spedizione gratuita & 7-25 giorni lavorativi)
                      EMS Express Mail Service (€16.19 & 7-15 giorni lavorativi)
                      Expedited Shipping Service (€16.23 & 5-8 giorni lavorativi)

                      Quale secondo la vostra esperienza quale dovrei scegliere per aver sia in maniera sicura il tutto che in tempi ragionevoli????

                      Saluti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                        Salve,

                        sono i attesa che mi arrivi il CX 20.....e nel frattempo sto valutando l'acquisto di alcuni componenti...quali i paraelica, batteria ed eliche supplementari.......e tutto questo dal sito di Banggood........Quello che chiedevo è che come spedizione mi da tre possibilità di scelta:
                        Air Parcel Register (Spedizione gratuita & 7-25 giorni lavorativi)
                        EMS Express Mail Service (€16.19 & 7-15 giorni lavorativi)
                        Expedited Shipping Service (€16.23 & 5-8 giorni lavorativi)

                        Quale secondo la vostra esperienza quale dovrei scegliere per aver sia in maniera sicura il tutto che in tempi ragionevoli????

                        Saluti
                        il tutto sta a quanto sei disposto a spendere.
                        io ho sempre ordinato utilizzando la spedizione gratuita (ma registrata) e mi è sempre arrivato tutto senza problemi (in circa 3 settimane)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da paulus82 Visualizza il messaggio
                          il tutto sta a quanto sei disposto a spendere.
                          io ho sempre ordinato utilizzando la spedizione gratuita (ma registrata) e mi è sempre arrivato tutto senza problemi (in circa 3 settimane)
                          Compra su Amazzon ha il prezzo migliore iva e dogana inclusa 195.99 finito e com prime lo ricevi in 2 gg
                          Ultima modifica di Sagiliga; 14 febbraio 16, 17:55.
                          Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                            Compra su Amazzon ha il prezzo migliore iva e dogana inclusa 195.99 finito e com prime lo ricevi in 2 gg
                            Non si trova più a quel prezzo

                            Commenta


                            • Qualcuno Sa dirmi Dove posso reperire il micro connettore molex x ADC su apm .Ho cercato un po' in giro ma non lo trovo
                              Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                                Qualcuno Sa dirmi Dove posso reperire il micro connettore molex x ADC su apm .Ho cercato un po' in giro ma non lo trovo
                                se fai una foto di quale ti serve è meglio, di quel connettore ce ne sono diversi tipi e non sono sicuro di aver capito quale cerchi
                                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                                coming soon: eachine falcon 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X