annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta. Ho resettato fisicamente la fc. Ho caricato il firmware 3.1.15. In terminal prende tutti i comandi. Anche erase e non fa piu strani simboli. Caricato la parameter list di default. Rifatta calibrazione del magnetometro e del giroscopio e radio. Domani prova volo.
    Effettuato volo di prova..non ne vuole sapere. In manuale pure vola ma in stabile e gps impazzisce .. da accelerate a cavolo e non riesce a tornare alla base. Che cosa può essere ? qualche vibrazione che lo disturba ? E' guasto il magnetrometro ?
    Aiutoooo....

    Commenta


    • Scusa, ma dove voli ?

      Inviato in qualche modo.
      Mjx x101
      Cheerson cx-20

      Commenta


      • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
        Scusa, ma dove voli ?

        Inviato in qualche modo.
        Prato aperto. Non ci sono installazioni intorno

        Commenta


        • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
          Prato aperto. Non ci sono installazioni intorno
          Hai aggiunto qualche cosa tipo gimbal, camera o altre cose?
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • sarebbe interessante fare la prova con un altro cx20 e vedere se si comporta allo stesso modo...se c'è qualcuno della tua zona che ha un cx20 potresti "fare un appello " ..

            ciao


            bissio

            ps. ma quando lo colleghi a Mission Planner che dati ti fornisce? aggancia i satelliti? la bussola risulta tarata?
            Mjx x101
            Cheerson cx-20

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
              Hai aggiunto qualche cosa tipo gimbal, camera o altre cose?
              No il drone è pulito. Ha solo i paraeliche.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
                Effettuato volo di prova..non ne vuole sapere. In manuale pure vola ma in stabile e gps impazzisce .. da accelerate a cavolo e non riesce a tornare alla base. Che cosa può essere ? qualche vibrazione che lo disturba ? E' guasto il magnetrometro ?
                Aiutoooo....
                la bussola è sana nella sua sede? hai fatto la calibrazione in volo con i led bicolore?

                Commenta


                • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
                  No il drone è pulito. Ha solo i paraeliche.
                  Quando dici che "in manuale pure vola..." cosa intendi? Devi continuamente correggere?

                  Se da fermo in manuale alzi piano piano l'acceleratore fino a farlo staccare da terra, sale dritto o tende da qualche parte?
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                    Quando dici che "in manuale pure vola..." cosa intendi? Devi continuamente correggere?

                    Se da fermo in manuale alzi piano piano l'acceleratore fino a farlo staccare da terra, sale dritto o tende da qualche parte?
                    Allora; se vado in manuale devo alzarlo veloce e cominciare subito a correggere. Se lo tiro su piano si ribalta o tira subito su di un lato. Ho fatto la calibrazione con mp più volte. Ho ricalibrato i motori con led rosso/giallo..non so più che pensare. Il firmware è il 3.1.15.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
                      Allora; se vado in manuale devo alzarlo veloce e cominciare subito a correggere. Se lo tiro su piano si ribalta o tira subito su di un lato. Ho fatto la calibrazione con mp più volte. Ho ricalibrato i motori con led rosso/giallo..non so più che pensare. Il firmware è il 3.1.15.
                      Se in decollo tenta di cappottarsi e poi in volo va da una parte (sempre quella) devi rifare la calibrazione dell' accelerometro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                        Se in decollo tenta di cappottarsi e poi in volo va da una parte (sempre quella) devi rifare la calibrazione dell' accelerometro
                        Fatto e rifatto; comunque proverò nuovamente.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
                          Fatto e rifatto; comunque proverò nuovamente.
                          Controlla bene come lo orienti nelle varie fasi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
                            Allora; se vado in manuale devo alzarlo veloce e cominciare subito a correggere. Se lo tiro su piano si ribalta o tira subito su di un lato. Ho fatto la calibrazione con mp più volte. Ho ricalibrato i motori con led rosso/giallo..non so più che pensare. Il firmware è il 3.1.15.
                            Allenta le viti ei paraeliche o provalo senza le protezioni
                            Pilota SAPR VL/Mc
                            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ManuCE Visualizza il messaggio
                              Fatto e rifatto; comunque proverò nuovamente.
                              secondo me devi fare così:
                              stacca i paraeliche
                              lascia solo i piedi di atterraggio
                              con Mission Planner ricarica i parametri di default e torna come di fabbrica
                              poi con luci gialle-rosse che lampeggiano fai la calibrazione a mano (ruota 5 volte a destra tenedolo dritto e 5 volte tenendolo di fianco)
                              poi fa la calibrazione in volo con luci gialle-rosse
                              Se non funziona così rimandalo in negozio

                              Commenta


                              • Ho fatto per la prima volta il wizard di Mission planner sul mio cx 20.
                                Ora però prima di utilizzarlo mi sorgono due dubbi:

                                1 dato che ero collegato con cavo USB ho fatto i giri usando una sedia da ufficio e ogni volta ho invertitore il senso di rotazione, può essere un problema?

                                2 ad un certo punto del wizard c'è il monitor batteria ed ho lasciato tutto come era. La batteria indicata era da 3300 mentre quella montata da 2700. Anche qui potrebbe comportare problemi?

                                Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X