annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!! Ok per gimbal 👍👍👍👍io stavo vedendo questa

    DAL 2-Axis Brushless Gopro Gimbal For Gopro 3/3+ FPV Aerial Photography - US$80.88

    Ma la tua sembra ottima se non migliore!!!!

    Mi lincheresti le batterie, sul sito di HK non ci ho capito granchè 😐😐😐😐
    x le batterie io ne ho 3 di queste MultiStar High Capacity 3S 3000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse) 8 minuti in sicurezza 10 minuti a rosico in rischio se lontano !!!! megli ocomunque no nvolare quando sono scarichine....
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
      x le batterie io ne ho 3 di queste MultiStar High Capacity 3S 3000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse) 8 minuti in sicurezza 10 minuti a rosico in rischio se lontano !!!! megli ocomunque no nvolare quando sono scarichine....
      grazie mille!!!!ma se volessi metterna una tipo da 4000 o 5000?quanto guadagnerei in tempo ?
      grazie mille ancora

      Commenta


      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        x le batterie io ne ho 3 di queste MultiStar High Capacity 3S 3000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse) 8 minuti in sicurezza 10 minuti a rosico in rischio se lontano !!!! megli ocomunque no nvolare quando sono scarichine....
        Kitaro ci fai le gare di accelerazione col nova? ? io con le 2700 vado almeno 12 minuti

        Commenta


        • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
          Kitaro ci fai le gare di accelerazione col nova? ? io con le 2700 vado almeno 12 minuti
          12 minuti se è "nudo & crudo"..
          Se ha gimball, camera, e FPV montati, 12 minuti con una 2700 me li sogno..

          Commenta


          • Io in fpv con una 3300 nuova faccio meno di 10 min. Con gimbal, GoPro, e un tx non leggerissimo e che succhia.
            Con la 2700, quasi 1 minuto in meno.
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
              Io in fpv con una 3300 nuova faccio meno di 10 min. Con gimbal, GoPro, e un tx non leggerissimo e che succhia.
              Con la 2700, quasi 1 minuto in meno.
              tiashi mi fai vedere le tue da 3300!!!??dove le hai prese? Ora ho visto che ci sono anche da 4000, ma sembra che cambino i connettori....bhooo

              Commenta


              • Gimbal

                Brushless Gimbal Montaggio telecamera con motore e Controller per DJI Phantom 1 2 3 Gopro FPV Aerial Photography: Amazon.it: Elettronica

                Che ne pensate di questa?

                Commenta


                • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  Elia.... hai calibrato la radio??

                  prova a seguire passo passo i punti:

                  1) metti il modello du un piano dritto
                  2) collega batterie e non toccare altro
                  3) appena smette di beeppare accendi radio (TUTTI GLI STICK DEVONO ESSERE AL LORO POSTO, motore a zero e switch 0 e 0
                  4) a sto punto dovrebbe aver smesso di beeppare anche la radio
                  5) prova a sbloccare i motori con stick motore basso a destra, tienilo per 5/10 secondi, dovrebbe smettere di lampeggiare led rosso
                  6) se non smette allora prova ad abbassare il trim del gas fino a che no ncambia suono e riprova il punto 5
                  7) se anche così non smette il lampeggio prova a spostare il trim delal rotazione a destra fino a che non cambia suono e riprova il punto 5
                  8) se proprio non va.... allora prova al punto 2 mentre il modello beeppa accendi subito anche la radio, non proprio vicinissimo
                  9) se neanche così no nva, unica alternativa è connetterlo a MISSION PLANNER e testarlo da li (LEVA ELICHE PER SICUREZZA)

                  facci sapere

                  p.s. le pile radio e modello sono ok??


                  provato tutto... niente non si schioda. ho anche cambiato le pile ma non è cambiato nulla. un mio amico che se ne intende un pò di elettronica ci ha dato un occhiata e ha detto che secondo lui il radiocomando e il drone proprio non si ricevono a vicenda perciò non riesco a sbloccare i motori :/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Elia.Rosa Visualizza il messaggio
                    provato tutto... niente non si schioda. ho anche cambiato le pile ma non è cambiato nulla. un mio amico che se ne intende un pò di elettronica ci ha dato un occhiata e ha detto che secondo lui il radiocomando e il drone proprio non si ricevono a vicenda perciò non riesco a sbloccare i motori :/
                    Elia, perdonami ma non ho seguito la storia dall'inizio....ma comunque non ha garanzia il tuo drone?

                    Commenta


                    • Doppia batteria

                      ragazzi dove si pio trovare la staffa che porta la doppia batteria?chi la usa che opinione ne ha?vale la pena?

                      Commenta


                      • super batteria

                        LW Competition Lipo Akku 3S 11,1V 5000mAh 30C-60C T-Rex HK 500 DJI Traxxas Drone | eBay

                        batteria da 5000!!!che ne dite?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                          ragazzi dove si pio trovare la staffa che porta la doppia batteria?chi la usa che opinione ne ha?vale la pena?
                          Io l ho presa su hobby king. Delusione! Troppo peso a bordo, il drone si guida male e ci recuperi veramente poco in termini di minuti volo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                            Io l ho presa su hobby king. Delusione! Troppo peso a bordo, il drone si guida male e ci recuperi veramente poco in termini di minuti volo.
                            Grazie kimiko!!!

                            Commenta


                            • Oggi mi è successa una cosa strana. Dopo qualche minuto di volo il mio cx-20 ha iniziato a beepare e tutti e 4 i led del drone hanno iniziato a lampeggiare Una volta fatto atterrare il drone sono andato a controllare sul manuale ed ho scoperto che questo succede quando la batteria del multirotore è scarica.

                              la cosa strana che una volta misurata la tensione ho scoperto che era ancora a 11.7v!

                              Qualcuno mi sa dire che è successo? Forse ho la batteria che non va bene? Eppure è quella originale, con solo 2/3 scariche Sempre caricata con l'imax b6. Ovviamente non ha subito botte e non è deformata/gonfia

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                                Elia, perdonami ma non ho seguito la storia dall'inizio....ma comunque non ha garanzia il tuo drone?
                                mmmh non credo. l'ho ordinato dal sito banggood. ho ancora tutte le carte ma non ho controllato sinceramente se il drone è in garanzia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X