annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stesal76 Visualizza il messaggio
    Ciao... ma non è che hai le batterie del radiocomando scadenti?
    A me funziona perfettamente.
    in effetti, la mancanza di stabilità potrebbe dipendere dalle batterie del radiocomando, mentre la perdita di controllo potrebbe dipendere dalla calibrazione dei sensori
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • ho ancora le batterie fornite dal negozio

      Il drone l'ho usato una decina di volte, poi ho smesso perchè sono più le volte che lo schianto che altro...vorrei prima capirci qualcosa. Comunque per scrupolo provo a cambiare le batterie del telecomando e vedo cosa succede. Sul libretto c'è scritto di decollare e atterrare in modalità manuale..ma in questo modo appena stacca da terra se ne va indietro e prosegue in quella direzione. Come lo effettui il trim?

      Commenta


      • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
        Ragazzi non so come, ma io l'ho appena ordinato a 48 euro spedizione inclusa.
        Ovviamente come ho visto l'offerta l'ho preso e ci vorra' almeno un mese per averlo, pero' ho letto e riletto e sembra proprio un'offerta reale. Il sito cinese, da cui ho acquistato anche in passato, si chiama wish.
        Leggendoti mi son fatto prendere dalla scimmia e ne ho preso uno a 60 euro

        Ho letto quasi tutti i 3d e mi stavo indirizzando sullo scarlet minivet , che non ha un 3d suo comunque, ma mi piaceva tanto, ma visto il prezzo non potevo resistere !!!
        E poi ho preso pure questo https://www.wish.com/c/5640b4347246695b771507d6
        Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
        Aerei: Volantex ranger 757-4
        Elicotteri: WLTOYS v911

        Commenta


        • Mi sto leggendo tutta discussione perché è uno tra i droni che mi interessano.

          Sto valutando di prendere l'Open Source, perché anche se come "smanettamenti" ho zero esperienza, vorrei lasciarmi una porta aperta.
          Inoltre, correggetemi se sbaglio, la versione Open-Source è già praticamente ready to Fly.

          Poi vorrei aggiungerci video/fotocamera abbinata a RX-TX-Monitor (applicabile su telecomando).
          Il CX-20 (a differenza del Quanum Nova) mi pare sia predisposto agevolando quindi l'installazione. In poche parole collego la TX alla fotocamera (che deve avere uscita video), e l'alimentazione la prendo dallo slot già pronto sullo chassis del CX-20.
          Corretto?

          Commenta


          • Fantastico!

            Ragazzi! Arrivato oggi pomeriggio! Montato, tarato provato.
            Non so se sia la versione open source, nn saprei come riconoscerlo. Sula capocchia ha la bussola e il gps interno.
            Già cambiate le pale e presa una seconda batteria.
            Unico difetto è che all'atterraggio tende a ribaltarsi.
            Il volo è stabilissimo, sia in manuale che in gps, semplicemente fantastico.
            Ero abituato a pilotare quadricotteri giocattolo tipo il Syma X5 e devo dire che questo è molto più semplice.
            Qualche consiglio o miglioramento?
            C'è un modo per fare si che l'headless mode sia relativo a come io sono girato col telecomando?
            Cioè, se il drone mi supera e mi passa alle spalle a quel punto mi trovo con i comandi invertiti.
            Se fosse l'open source ho visto che ci sono altre modalità smart da provare.

            Commenta


            • Ragazzi, questo è un CX-20 OPEN SOURCE a tutti gli effetti, giusto? Confermate?
              Chiedo perché su Amazon avrei un buono sconto da 70Euro da usare...

              CXHOBBY CX-20 Auto-Pathfinder RTF Drone 6 Assi GPS MX Autopilota Sistema Open-Source RC Quadcopter per FPV UFO Dei Velivoli Del Giocattolo con GoPro Camera Mount(Nessuna Videocamera Inclusa): Amazon.it: Elettronica

              Grazie.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Klassy Visualizza il messaggio
                Ragazzi, questo è un CX-20 OPEN SOURCE a tutti gli effetti, giusto? Confermate?
                Chiedo perché su Amazon avrei un buono sconto da 70Euro da usare...

                CXHOBBY CX-20 Auto-Pathfinder RTF Drone 6 Assi GPS MX Autopilota Sistema Open-Source RC Quadcopter per FPV UFO Dei Velivoli Del Giocattolo con GoPro Camera Mount(Nessuna Videocamera Inclusa): Amazon.it: Elettronica

                Grazie.
                Tieni presente che arriva dalla Cina
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  domani,finalmente,secondo giorno di pilotaggio con assistente.
                  Se avro' successo,allora colleghero' la SJCAM e faro' i primi filmati.
                  Vi faro' sapere,ciao

                  Commenta


                  • Open Source

                    Ripeto la domanda, se qualcuno sapesse per caso la risposta.
                    Come si riconosce l'opensource dallo zero e dal blackshark?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lestat822 Visualizza il messaggio
                      Ripeto la domanda, se qualcuno sapesse per caso la risposta.
                      Come si riconosce l'opensource dallo zero e dal blackshark?
                      Lesta,mi dispiace ma non riesco a risponderti,sono anch'io a secco di info,ciao e vola bene

                      Commenta


                      • Ciao a tutti sono nuovo sul forum.volevo sapere dove posso acquistare Esc versione 2.4b

                        Commenta


                        • Inversione gps/bussola

                          Ragazzi buona serata, sto rimettendo in sesto il cx20 open(old)del mio amico, ho ordinato la nuova scocca ed un regolatore da hk, già l'anno scorso gli ho resettato il tutto, ma ho visto e letto che invertendo il gps con il compass ce della miglioria, secondo voi è vero?. Quello che ho io monta il compass nel cupolino e il gps sulla rx, io invece vorrei mettere il gps nel cupolino in stile naza e il compass ben salda sulla FC. Cosa ne pensate?.
                          Pino

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da falconetto Visualizza il messaggio
                            Ragazzi buona serata, sto rimettendo in sesto il cx20 open(old)del mio amico, ho ordinato la nuova scocca ed un regolatore da hk, già l'anno scorso gli ho resettato il tutto, ma ho visto e letto che invertendo il gps con il compass ce della miglioria, secondo voi è vero?. Quello che ho io monta il compass nel cupolino e il gps sulla rx, io invece vorrei mettere il gps nel cupolino in stile naza e il compass ben salda sulla FC. Cosa ne pensate?.
                            Pino
                            Lascia perdere, il compass lascialo stare dov'è, è una cavolata spostarlo da li, se vuoi un fix migliore del gps, fai una semplicissima modifica, sposta il chip gps sotto la scocca (bombatura interna) e fissalo con del nastro largo di alluminio, questo ti garantirà un fix molto più rapido.
                            Per il compass c'è un motivo se è messo li sul cupolino, è un componente che soffre molto delle influenze elettromagnetiche, quindi tra esc/motori, powerboard e tutto il resto puoi immaginare quale razza di campi si possono generare..

                            Commenta


                            • Grazie del consiglio, comunque farò delle prove appena mi arriva la scocca nuova.
                              Pino.

                              Commenta


                              • Con le promozioni di Natale di Gearbest il prezzo del CX-20 da Europa scende ancora di piu
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X