annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da macotia Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei chiedere un consiglio su una problematica al cx 20 in mio possesso. Dopo una caduta del drone un motore non funzionava più e rimaneva in allarme costante. Letto nel forum quali problemi potessero esserci , ho provato con l'equilibrare gli esc secondo il sistema visto in rete e tutti funzionavano correttamente compresi i motori. Acquistata quindi una nuova flightcontroller ed una bussola risolto in parte il problema .... ovvero non più in allarme e possibilità di avviarlo , ma appena do motore e tenta di alzarsi si inclina in avanti senza decollare ma s'impunta. Ho provato a rimettere i dati di fabbrica scaricabili dal sito dove l'ho acquistato con mission planner ma il problema rimane. Vi chiedo aiuto dato che leggo molte soluzioni ai problemi del drone... potrebbe essere che un esc od un motore benchè lavorino possano essere difettosi dopo l'urto? Grazie
    Controlla che tu abbia messo le pale nel verso giusto. Senza fart male verifica che tutte producano portanza con spostamento verso il basso.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • ciao a tutti seguo da un pò questa discussione, sono indeciso se acquistare il cx-20 o xk 380x che mi consigliate?

      Commenta


      • ciao surfinot, le pale son montate nel verso giusto e con le lettere corrispondono pure, potrei provare nel sostituirle magari hanno problemi.... e' una cosa davvero strana, pensi potrebbe essere un esc o un motore che magari girano ma non equilibrate con le altre? ho provato a trimmare tutto indietro ma nel decollo il problema si ripresenta....

        Commenta


        • Originariamente inviato da macotia Visualizza il messaggio
          ciao surfinot, le pale son montate nel verso giusto e con le lettere corrispondono pure, potrei provare nel sostituirle magari hanno problemi.... e' una cosa davvero strana, pensi potrebbe essere un esc o un motore che magari girano ma non equilibrate con le altre? ho provato a trimmare tutto indietro ma nel decollo il problema si ripresenta....
          Purtroppo non ho idea, prova a incrociare le pale mettendole nel motore corrispondente, se è una questione di pale il problema dell'inclinamento di dovrebbe spostare. Se persiste è una questione di rotazione dei motori.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • Perso sia drone che gopro... evvai 😡😢

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lestat822 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Dopo aver fatto l'aggiornamento firmware tramite mission planner mi consiglia di calibrare nuovamente il compass.
              La procedura descritta sul manuale: leva del gas a 0 e leva della direzione in basso a destra, non funziona, il drone nn entra in modalità calibrazione.
              Possibile che con il nuovo firmware la procedura sia diversa?
              Altra domanda, vedo su YouTube dei video in cui riescono a tenere il drone collegato al mission planare anche mentre questo è in volo. Che tipo di attrezzatura serve per farlo? Telemetria e ricevitore usb?
              Grazie di tutto.
              Ciao una volta aggiornato quella calibrazione non funziona più ma é comunque inutile fare mille calibrazioni, basta farla una volta fatta bene da mission planner guarda il video di come viene fatta.

              Fabio

              Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da frank8 Visualizza il messaggio
                Perso sia drone che gopro... evvai 😡😢
                Cavolo frank8 mi spiace tantissimo, mi immedesimo e sarei davvero a terra per aver perso tutto. NOn c'è modo di tentare una operazione di recupero? Con un altro quad qualche foto aerea?
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • grazie... mi sembrava di averlo visto andare in strada e poi non l'ho più visto... avrò fatto sicuramente felice qualcuno.

                  Ma il radiocomando mi conviene venderlo o posso usarlo su altri droni? naturalmente acquistando la ricevente.
                  Ultima modifica di frank8; 11 dicembre 15, 20:14.

                  Commenta


                  • se intendi acquistare un altro cx 20 o comunque un drone compatibile come anche il quanum nova la radio può sempre servire... potresti guardare se esiste un cx bnf...
                    questo suo sosia c'e':http://www.hobbyking.com/hobbyking/s.../nova_t(4).jpg
                    da aggiungere poi una ricevente !! io ho provato ad usare la radio di quest'ultimo sul mio cx per ovviare al mio problema, si bindano ma poi il difetto rimane.
                    sinceramente però .... non so se per il prezzo della sola radio convenga .... io col mio non riesco a capire perchè al decollo se ne va in avanti capottando ...ed e' tutto originale!!!! non so più che fare!!

                    Commenta


                    • ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto se riuscissi a procurargli il cx-20, avete qualche link da consigliarmi per l'acquisto?.

                      grazie

                      Commenta


                      • ciao!!!
                        quanto ci mette ad arrivare dal magazzino europa??
                        Ciao e grazie !!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da frank8 Visualizza il messaggio
                          Perso sia drone che gopro... evvai 😡😢
                          cavolo che perdita, ti capisco benissimo...ci sono andato vicino anch'io!

                          Commenta


                          • se volessi trasferire tutta l'elettronica del mio nova su un frame che misura bisognerebbe prendere?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
                              ciao!!!
                              quanto ci mette ad arrivare dal magazzino europa??
                              Ciao e grazie !!!
                              Ciao, con EXPEDITED SHIPPING penso che ci metta circa una settimana, però non posso garantire!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                                ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto se riuscissi a procurargli il cx-20, avete qualche link da consigliarmi per l'acquisto?.

                                grazie
                                ciao, vedi il link subito dopo il tuo post, nella domanda di Albius(era di alcuni giorni fa, penso abbiano rifornito il magazzino)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X