annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
    Salve,
    chi mi aiuta a sbloccare il radiocmando???
    Ho cercato di fare la calibrazione del radiocomando seguendo quanto riportato nel manualetto allegato al cx 20 .....che qualcosa non è andato per il verso giusto....ho sbagliato qualche cosa nella procedura che ora il radiocomando quando lo accendo mi fa un bip veloce e continuo.......cosi ho riprovato mettendo swb in 1 e tenendo premuto il trim del pich ( quello di dx) verso l'alto.....mi si sono accese tute e 3 le luci....ho iniziato a ruotare gli stick in cerchio....o ruotato i 2 potenziometri....poi ho rimesso swb in 0 e mi lampeggia la 1 luce rossa di dx come pure mi lampeggia quella centrale....Se spengo e poi riaccendo solita storia....la luce centrale rossa mi lampeggia come pure quella a sx rossa mi lampeggia.

    Ciao
    La procedura di calibrazione è giusta, non saranno le batterie scariche?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
      spegni fai un reset e ricarica il 315 già fatto e tornato ok
      Fatto grazie ad un forum portoghese e un video spagnolo...molto spesso più chiari dei consigli italiani
      Pilota SAPR VL/Mc
      DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
      BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

      Commenta


      • scovato un altro gemello....in Australia c'è il Twister Quattro X

        ciao


        bissio
        Mjx x101
        Cheerson cx-20

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
          Fatto grazie ad un forum portoghese e un video spagnolo...molto spesso più chiari dei consigli italiani
          Ciao tuo stesso problema....puoi linkare i siti? Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
            Ciao tuo stesso problema....puoi linkare i siti? Grazie
            Ecco il video http://youtu.be/bbVU9hm4aVw

            Il reset lo fai dei valori e non dell'fc...ci ho messo un po per vari problemi ma alla fine ci sono riuscito.
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
              scovato un altro gemello....in Australia c'è il Twister Quattro X

              ciao


              bissio
              he he secondo me i furbastri si sono ispirati al cx di Dentexone...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                Ecco il video http://youtu.be/bbVU9hm4aVw

                Il reset lo fai dei valori e non dell'fc...ci ho messo un po per vari problemi ma alla fine ci sono riuscito.
                Ciao, grazie per il consiglio, devo dire che avevo già seguito la guida che mi hai linkato ma proprio non riuscivo ad entrare nel "terminal" mi dava un errore...come se non riuscisse a calibrarsi e restava in loop. Poi grazie alla tua dritta ho cancellato i parametri e alla fine sono riuscito a mettere parametri di fabbrica e firmware 3.1.5....domani provo a vedere se ho risolto il problema. In pratica in modalità manuale lui volava bene...in tutte le altre modalità "automatiche" andava per conto suo volando in modo del tutto instabile. Grazie ancora per il tuo aiuto!

                Commenta


                • Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
                  Ciao, grazie per il consiglio, devo dire che avevo già seguito la guida che mi hai linkato ma proprio non riuscivo ad entrare nel "terminal" mi dava un errore...come se non riuscisse a calibrarsi e restava in loop. Poi grazie alla tua dritta ho cancellato i parametri e alla fine sono riuscito a mettere parametri di fabbrica e firmware 3.1.5....domani provo a vedere se ho risolto il problema. In pratica in modalità manuale lui volava bene...in tutte le altre modalità "automatiche" andava per conto suo volando in modo del tutto instabile. Grazie ancora per il tuo aiuto!

                  Meglio fare anche la calibrazione in hovering con i led bicolore....

                  Commenta


                  • distanza minima funzionamento direzione bloccata.

                    ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se ce un minimo di distanza per far funzionare questa funzione. la 1 1 in pratica. grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da federico85 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se ce un minimo di distanza per far funzionare questa funzione. la 1 1 in pratica. grazie
                      Ciao, che sappia io e da mie prove sul campo non mi risulta che questa modalità dipenda dalla distanza, se ho ben capito la tua domanda.

                      Commenta


                      • è possibile utilizzare sul nostro cx20, questi motori del phantom?
                        DYS BX2212 920KV Brushless Motor CW/CCW For DJI Phantom - US$11.68

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da paulus82 Visualizza il messaggio
                          è possibile utilizzare sul nostro cx20, questi motori del phantom?
                          DYS BX2212 920KV Brushless Motor CW/CCW For DJI Phantom - US$11.68
                          ni, nel senso che i motori originali del cx sono da 1000 e qualcosa kv (se cerci qualche messaggio indietro se ne era discusso), i motori possono andare, ovviamente devi ricalibrare gli esc.
                          con quello che costano però io ti consiglierei qualcosa di meglio da hobbyking, tipo questi, i multistar sono tra i più affidabili con prezzi contenuti, in oltre ti danno assieme le eliche da 9" autoserranti che sono più indicate visti i kv, e sono nel magazzino europeo, quindi niente dogana
                          spero ti sia chiaro che quelli che hai linkato non sono originali dji, sono cloni, in oltre il prezzo è del singolo quindi tra i quattro motori e le spese di spedizione arrivi più o meno alla cifra di quelli che ti ho linkato io, con una sostanziale differenza, da bg rischi di beccare dogana, oltre ai tempi di consegna a volte biblici.
                          poi questo è il mio parere, aspetta di sentire cosa dicono altri
                          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                          coming soon: eachine falcon 250

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                            ni, nel senso che i motori originali del cx sono da 1000 e qualcosa kv (se cerci qualche messaggio indietro se ne era discusso), i motori possono andare, ovviamente devi ricalibrare gli esc.
                            con quello che costano però io ti consiglierei qualcosa di meglio da hobbyking, tipo questi, i multistar sono tra i più affidabili con prezzi contenuti, in oltre ti danno assieme le eliche da 9" autoserranti che sono più indicate visti i kv, e sono nel magazzino europeo, quindi niente dogana
                            spero ti sia chiaro che quelli che hai linkato non sono originali dji, sono cloni, in oltre il prezzo è del singolo quindi tra i quattro motori e le spese di spedizione arrivi più o meno alla cifra di quelli che ti ho linkato io, con una sostanziale differenza, da bg rischi di beccare dogana, oltre ai tempi di consegna a volte biblici.
                            poi questo è il mio parere, aspetta di sentire cosa dicono altri
                            in termini di performance ci sono differenze con quelli standard del cx20?

                            Commenta


                            • su youtube c'è uno spagnolo che ha il suo canale ( wiscomic reviews ) dove ha pubblicato un sacco di viedo tutorial sul cx20 : ne ha fatto uno dove monta passo passo quei motori ( multistar 920kv) ed un altro dove filma il risultato in volo.
                              qui potete trovarli:

                              https://www.youtube.com/watch?v=eQvACd63hj4


                              ciao


                              bissio

                              ps. ho ordinato in germania i motori clone del phantom da 920kv....appena arrivano li monto e vediamo che succede. :-)
                              Mjx x101
                              Cheerson cx-20

                              Commenta


                              • Primo crash

                                Ebbene sì, prima o poi doveva capitare purtroppo.... Causa batteria scarica non ho fatto in tempo a tornare a casa e il mio povero cx ha deciso lasciarsi andare quando ormai era a una decina di metri di altezza....Ho pensato al peggio ma fortunatamente il resoconto danni era abbastanza contenuto, i due piedi rotti, la gimbal aveva una crepetta sulla piastra superiore ma niente di che, la peggio erano alcuni fili che si erano tranciati...tutto sistemato con un po' di pazienza e di colla a caldo....collegato a MP,fatto wizard setup e poi via al campo per una prova volo,tutto bene, il cx andava una meraviglia ma al cambio dalla seconda batteria ho sentito "cioccare"qualcosa dall'interno che alla fine si sono rivelati essere due penso che siano condensatori, uno per ogni esc, quelli che si vedono già aprendo il vano batteria alla basa dell'esc... A qualcuno è già capitato? Ieri quando ho smontato il quad erano a posto, e anche oggi sembrava volare una meraviglia, ma quando mi sono caduti in mano non me la sono sentita di andare avanti, domani vedrò se riesco a recuperarne di nuovi e poi si vedrà.... Ciao a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X