annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da doc 72 Visualizza il messaggio
    salve a tutti non avevo mai visto 536 pagine e mi sono incartato
    mi sapreste consigliare un modello da acquistare come neofita ho delle nozioni di elicotteri e me la cavo in hovering e un leggero volato ma non vado oltre.
    secondo voi che modello e che cifra bisognerebbe spendere ?
    il mio obbiettivo è quello di fare qualche ripresa aerea
    vi ringrazio e auguri di buon anno
    Bhe... dipende!

    Per il volo non mi preoccuperei, sono tutti molto autostabili quindi facili da mantenere in hovering (ovviamente quelli più costosi lo sono di più). Forse la difficoltà maggiore sta nel non perdere l'orientamento quando voli lontano.

    1- quanto 'peso utile' devi portare? (camera, tx video, batterie, ecc)
    2- budget?
    3- prodotto finito o qualcosa su cui bisogna 'lavorare' un po'? (cioè fare qualche lavoretto di elettronica, saldature, leggersi un bel po' di documenti...)
    4- come te la cavi col Tedesco? scherzo ma in effetti è la lingua in cui si trovano più informazioni su questi cosi...

    Intanto prova a dare un'occhiata a questa pagina.
    Manca ancora il tt-copter... a breve...

    Qui il link ad un modello di quadricottero per FMS: MD4-200
    RC-Sim-Download - Downloads

    Buon Anno Nuovo a tutti, ciao!!!

    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • ops, ho dimenticato il link...

      Lista link quadricotteri

      ciao, scappo!
      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

      Commenta


      • 2 0 0 9

        Tanti auguri a tutti! Buon 2009.
        http://www.elevarsi.altervista.org

        Commenta


        • AUGURI TUTTI VOI AMICI

          BUON ANNO 2009

          ...E BUONI VOLI !

          DREDD.
          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
          RADIO:Futaba T18Mz

          Commenta


          • We Wish you an happy 2009

            Che sonno.....
            Auguri a tutti !!!!!!
            Dommy
            Albums LEOxx
            www.eladin.it
            https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

            Commenta


            • Auguri

              BUON ANNO A TUTTI !!
              UNO SPLENDIDO 2009
              TANTI BEI VOLI !!

              Commenta


              • Auguri anche da parte mia!

                YouTube - Mikrokopter in Dolomiti

                Commenta


                • Bello il video Jijuja! Mi piace la musica. Chi è / sono?
                  Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                  Commenta


                  • Ti ringrazio,ho preso un pò di video fatti in questi giorni
                    e messi assieme un pò così,al volo...
                    La colonna sonora la ho presa da un'Album
                    che ho nel mio archivio,
                    " Amar es combatir-ES "
                    non chiedermi quale è il nome del gruppo e/o quale il titolo dell'Album
                    il brano si chiama " Somos Arena Y Mar "
                    Se ti interessa posso chiedere info ulteriori a mia Moglie!
                    Ciao!

                    Commenta


                    • Video

                      belle riprese, bella zona, bella musica..complimentescion!

                      A me la samsung proprio non va..
                      La sensibilità è regolabile solo per le foto, ho provato a 30f/s ma nessuna differenza,. con e senza dis (il suo sistema anti-vibrazioni) boh..
                      Con la Ixus invece le vibrazioni non ci sono nemmeno con bassa luminosità.
                      Chiaramente nei vuoti d'aria quando MK oscilla molto, le ho, ma per il resto niente.

                      Commenta


                      • Upgrade a GPS

                        Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                        @bandion

                        e si, purtroppo si, innanzitutto perche tu non hai una MK3Mag ma una CMPS03, il vechio magnetometro a due assi usato da Christian e poi perchè, anche se per caso avessi avuto la MK3Mag installata, la procedura per aggiornare il firmware è un pò diversa.........
                        La Mk3Mag si aggiorna collegandola direttamente (e da sola) tramite la porta SV1, quella sotto e non quella che si usa per connetterla alla FC, tramite la porta ISP1 della sercon, avendo cura di alimentarla direttamente a 5 Volt tramite gli opportuni pin della porta SV2.
                        Per questo ti avevo domandato piu di una volta se avevi usato la procedura corretta........ in effetti aggiornare il firmware della MK3Mag è un pò piu complicato, farlo direttamente tramite la Navi_control è invece molto ma molto piu semplice.Grazie, vediamo come volerà.........
                        Ciao
                        Dommy
                        Sgrunt
                        Quindi non ho nessuna possibilità di aggiornare il firmware del mio magnetometro?
                        C'è molta differenza fra il MK3Mag e la CMPS03 (intesa come stabilità di volo ecc.)?
                        Presumo che, se volessi upgradare il mio Raptus con il GPS, la mia attuale bussola non andrebbe bene!
                        Prossimamente mi piacerebbe implementare il GPS sul mio MK ma non so quanto andrei a spendere e che cosa dovrei cambiare visto che la mia Flight-Ctrl è in versione 1.0 modificata 1.1.
                        Che cosa faresti al posto mio?
                        Grazie 1000
                        Diego
                        www.dgbandion.com
                        I miei video
                        info@dgbandion.com

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandion Visualizza il messaggio
                          Sgrunt
                          Quindi non ho nessuna possibilità di aggiornare il firmware del mio magnetometro?
                          No purtroppo no....
                          C'è molta differenza fra il MK3Mag e la CMPS03 (intesa come stabilità di volo ecc.)?
                          ma non saprei, forse no, ma è una cosa soggettiva, difficile dire cosa per me è tanto o poco raffrontandolo con altri.....
                          Presumo che, se volessi upgradare il mio Raptus con il GPS, la mia attuale bussola non andrebbe bene!
                          Prossimamente mi piacerebbe implementare il GPS sul mio MK ma non so quanto andrei a spendere e che cosa dovrei cambiare visto che la mia Flight-Ctrl è in versione 1.0 modificata 1.1.
                          Che cosa faresti al posto mio?
                          lascerei quello che hai così come è, ed eventualmente farei una torre totalmente nuova con navi gps etc.etc.
                          Le nuove FC 1.3 sono pensate per un progetto globale con GPS NAVI Control e tutto il resto
                          Grazie 1000
                          Diego
                          Ciao
                          Dommy
                          Albums LEOxx
                          www.eladin.it
                          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                            lascerei quello che hai così come è, ed eventualmente farei una torre totalmente nuova con navi gps etc.etc.
                            Le nuove FC 1.3 sono pensate per un progetto globale con GPS NAVI Control e tutto il restoCiao
                            Dommy
                            Quindi dovrei acquistare una FC 1.3, un MK3Mag + GPS NAVI Control?
                            Grazie D.
                            www.dgbandion.com
                            I miei video
                            info@dgbandion.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandion Visualizza il messaggio
                              Quindi dovrei acquistare una FC 1.3, un MK3Mag + GPS NAVI Control?
                              Grazie D.
                              si esatto, cosi avresti una elettronica di controllo totalmente nuova ed allineata in tutte le sue componenti, da cambiare facilmente sul tuo MK e ti rimmarrebbe inoltre tutta l'elettronica vecchia come scorta.
                              Magari poi con un piccolo investimento ti diverti a fare un mk sportivo piccolo per giocarci
                              Ciao
                              Albums LEOxx
                              www.eladin.it
                              https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                              Commenta


                              • Giantcod

                                Giantcod è sospeso..
                                sapete nulla ??
                                Ciao.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X