Prima Prova
Buongiorno a tutti...
... finalmente ho fatto la prima prova!!!..... ho impiegato 2 giorni a trovare un praticello verde ..poi ho rinunciato perchè in Sardegna ad Agosto è un pò impossibile !!!...(...il solito ottimista !!!)
QUINDI... addocchiato il mio metro e mezzo di terreno spelacchiato, ho messo giù l'aggeggio e ho iniziato a "sgasare"!!!
...allora...ben inteso che non mai tentato di sollevermi in volo causa scarsa familiarità.... il problema più grosso che ho riscontrato è che dando gas, l'hesa si inclina da un lato... in effetti è un problema verificatosi anche sul banco di laboratorio... in pratica è come se il motore numero 2 spingesse più degli altri.... anche agendo sui trim, raggiungo un punto in cui ad esempio -5 è poco e -6 è troppo...
mi rendo conto che per caratteristiche intrinseche tutti i motori non possono essere identici nell'efficienza ma è possibile che il motore 2 spinga davvero molto di più ??...(sono tutti 2827-35)
..esiste la possibilità di calibrazione automatica di tutti i motori... magari una procedura che non ho mai fatto in fase di costruzione e programmazione....
...da cosa può dipendere tutto ciò??,.....questo è il filmato....
Ciao e grazie
Buongiorno a tutti...
... finalmente ho fatto la prima prova!!!..... ho impiegato 2 giorni a trovare un praticello verde ..poi ho rinunciato perchè in Sardegna ad Agosto è un pò impossibile !!!...(...il solito ottimista !!!)
QUINDI... addocchiato il mio metro e mezzo di terreno spelacchiato, ho messo giù l'aggeggio e ho iniziato a "sgasare"!!!
...allora...ben inteso che non mai tentato di sollevermi in volo causa scarsa familiarità.... il problema più grosso che ho riscontrato è che dando gas, l'hesa si inclina da un lato... in effetti è un problema verificatosi anche sul banco di laboratorio... in pratica è come se il motore numero 2 spingesse più degli altri.... anche agendo sui trim, raggiungo un punto in cui ad esempio -5 è poco e -6 è troppo...
mi rendo conto che per caratteristiche intrinseche tutti i motori non possono essere identici nell'efficienza ma è possibile che il motore 2 spinga davvero molto di più ??...(sono tutti 2827-35)
..esiste la possibilità di calibrazione automatica di tutti i motori... magari una procedura che non ho mai fatto in fase di costruzione e programmazione....
...da cosa può dipendere tutto ciò??,.....questo è il filmato....
Ciao e grazie
Commenta