annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Beh.. immagino X-ufo, non potrà essere trasportato, ne chiuso. Resterà qui e morirà... La fine di un'epoca. Tutto inizia e finisce, tutto si trasforma... Amen.
    Ciao,
    non credo. Un thread può essere trasportato da una sezione all'altra con un click... occorre essere moderatori però.
    Per come la vedo io X-Ufo rimarrà (o potrebbe rimanere) il luogo di incontro / scambio di notizie. I thread aggiuntivi sarebbero relativi a progetti specifici, problemi particolari e così via.

    @Dommy la sezione è qui:
    Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum

    Ciao!

    P.S. se tutto va bene domani termino il quadri a X!
    sta venendo bene (per lo standard ddrakeiano)
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • 3d

      Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      Ciao,
      non credo. Un thread può essere trasportato da una sezione all'altra con un click... occorre essere moderatori però.
      Per come la vedo io X-Ufo rimarrà (o potrebbe rimanere) il luogo di incontro / scambio di notizie. I thread aggiuntivi sarebbero relativi a progetti specifici, problemi particolari e così via.

      @Dommy la sezione è qui:
      Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum

      Ciao!

      P.S. se tutto va bene domani termino il quadri a X!
      sta venendo bene (per lo standard ddrakeiano)
      speriamo.. lunga vita all'X-UFO 3D !!

      Commenta


      • Iio provo a portarlo di la' poi vediamo che succede.

        Questo post non si chiude

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          speriamo.. lunga vita all'X-UFO 3D !!
          Hasta Siempre!


          Grazie Stefano
          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

          Commenta


          • Ottima cosa.

            Un grazie al "Barone".

            Però eliminerei Biv come moderatore visto che si diletta in scherzetti.......

            Peace & Love
            Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

            Commenta


            • Nuova location

              Grande Stefano !!!
              Ottima posizione.. panoramica.. aria buona.. più spazio..
              bene bene.. grande.....

              Commenta


              • Bene!! Un grazie al Barone, ma anche a Stefano che ho 'punzecchiato' un po' di volte sull'argomento!!!

                Michele
                __________________________________________________
                The worst day flying is better than the best day working.

                Commenta


                • Nuova Sezione

                  Un bravò al barone e a Biv!
                  Saluti!
                  M

                  Commenta


                  • ahhh ecco perchè non ricevevo le mail di notifica

                    Ottimo, un grazie al barone e a Biv
                    http://www.virtualrobotix.it

                    Commenta


                    • Il merito e' sicuramente del nostro amministratore che ha accolto la nostra richiesta, io mi sono fatto da portavoce anche insistendo un po' e rischiando il licenziamento

                      Il vero merito pero' e' vostro che con la vostra costanza, la vostra presenza e anche con i vostri voti avete dimostrato che c'e' veramente un grande interesse nei confronti di questi velivoli.

                      Ora giusto per rimanere in tema X-Ufo, ho notato in rete diversi filmati di MK veramente piccoletti, di dimensioni simili appunto al X-Ufo in oggetto.

                      Sapete quale possa essere la dimensione minima per un buona manvorabilita' e stabilita' del MK?

                      Diciamo che sui 30 40 cm totali da un estremo di braccio all'altro potrebbe funzionare?

                      Ovviamente bisognerebbe ridurre il diametro delle eliche.

                      Commenta


                      • miniquad

                        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Il merito e' sicuramente del nostro amministratore che ha accolto la nostra richiesta, io mi sono fatto da portavoce anche insistendo un po' e rischiando il licenziamento

                        Il vero merito pero' e' vostro che con la vostra costanza, la vostra presenza e anche con i vostri voti avete dimostrato che c'e' veramente un grande interesse nei confronti di questi velivoli.

                        Ora giusto per rimanere in tema X-Ufo, ho notato in rete diversi filmati di MK veramente piccoletti, di dimensioni simili appunto al X-Ufo in oggetto.

                        Sapete quale possa essere la dimensione minima per un buona manvorabilita' e stabilita' del MK?

                        Diciamo che sui 30 40 cm totali da un estremo di braccio all'altro potrebbe funzionare?

                        Ovviamente bisognerebbe ridurre il diametro delle eliche.
                        Ciao Ste. Il quad che ha usato la Asctec ad Agra in India, quando si sono classificati secondi al concorso degli uav, era piccolissimo.
                        Mini eliche tripala.. si chiama hornet.
                        AscTec Hornet | Ascending Technologies

                        Commenta


                        • Help PPM

                          Un saluto a tutti, qualcuno di voi ha preso la nuova versione 0,11 del ppm dello shop MK, ho dei dubbi! e dei pezzi mancanti... sti krukki!!
                          le resistenze sono 3300 e le sostituisco a quelle da 2700 R1- R8 - R10 della foto e va bene, poi ho due da 103 (suppongo si siamo sbagliati) una su R9 e R11? dovrebbe essere sempre da 3300 (vecchia 2700) ora avendomi mandato un condensatore in meno e una resistenza in più da 103 con C1-C2 sono fermo, li posso ricomprare rifacendomi al vecchio ma non sono sicuro, qualcuno può aiutarmi?
                          saluti

                          Commenta


                          • Alessandro

                            io credo di si puoi tranquillamente sostitutire le componenti.
                            IN un negozio di elettronica compra i pezzi mancanti.

                            Altrimenti io il 3 sono a casa e vedo se ne ho io, se le ho ti faccio sapere e le montiamo quando ci vediamo.

                            Saluti
                            Antonio.
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                              Alessandro

                              io credo di si puoi tranquillamente sostitutire le componenti.
                              IN un negozio di elettronica compra i pezzi mancanti.

                              Altrimenti io il 3 sono a casa e vedo se ne ho io, se le ho ti faccio sapere e le montiamo quando ci vediamo.

                              Saluti
                              Antonio.
                              Antonio, hanno sbagliato e mi ritrovo un condensatore in meno, lo compro, l'unico dubbio è su R9, che ho una resistenza da 103 mentre sulla foto vedo un valore 2001 boh

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skultz Visualizza il messaggio
                                Antonio, hanno sbagliato e mi ritrovo un condensatore in meno, lo compro, l'unico dubbio è su R9, che ho una resistenza da 103 mentre sulla foto vedo un valore 2001 boh
                                R9 è giusta da 10K (vedi schema elettrico Bedienung quadroppm – QC-Copter), quella sbagliata è R11 che deve essere da 330 Ohm e non da 10K.
                                Se mi mando in PM il tuo indirizzo te la mando insieme ai condensatori!

                                Michele
                                __________________________________________________
                                The worst day flying is better than the best day working.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X