annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
    Ti fa i complimenti anche il mio vicino di casa, ho un monitor 22" + laterale da 8", però per vedere tutta la foto son dovuto andare da lui che ha un altro 22"....

    tasto destro sulla foto "salva immagine con nome" e le puoi vedere con il tuo 22'' e senza il vicino

    Commenta


    • Grazie Alex , il suo Hexa :

      Commenta


      • Ciao a tutti scrivo in diretta dall' Heli Smack Down on the beach
        in quel di Bellaria -Igea Marina.

        Giornata stupenda e voli con ely fantastici e non sono mancati i tuffi dei modelli in Mare.

        Ha volato anche Y800 sotto lo sguardo incredulo e stupito dei presenti.

        A breve foto e video.
        Se qln e' in zona e ha fatto video o foto mi contatti.

        Ora vado mi preparo per la sessione notturna!!! Yea Baby !!!

        Saluti
        Dredd.
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • USB to WI-232 Stick

          Alla fine oggi ho trovato qualche minuto di tempo per assemblare il moduletto USB WI232, mi ero stancato di avere in mezzo ai piedi mkusb / modulo wi232m cavetto etc.etc.
          Lo stick mi piace molto D+, pulito e comodo, così ho pure recuperato un moduletto wi-232 che avevo dedicato al PC, adesso mi avanza e siccome non mi piace tenere le cose inutilizzate mi toccherà fare un'altro kopter per forza

          Buona giornata a tutti
          Dommy

          p.s.
          se serve una risoluzione maggiore:
          File allegati
          Albums LEOxx
          www.eladin.it
          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

          Commenta


          • wi-fi

            Dommy...un lavoro sopraffino.. dovrebbero produrlo e venderlo su MK....sembra praticissimo.



            Forza Dredd, tieni alto l'onore multirotoristico !!

            Io invece, ieri mi son ciucciato un problemino in una cabina con 2 trasformatori da 1250kva, UNA GODURIA !! Non ho neanche voglia di andare al mare..
            Più tardi mi faccio un voletto.. ciao a tutti !!
            Ultima modifica di gibon; 06 giugno 10, 10:05.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
              Dommy...un lavoro sopraffino.. dovrebbero produrlo e venderlo su MK....sembra praticissimo.



              Forza Dredd, tieni alto l'onore multirotoristico !!

              Io invece, ieri mi son ciucciato un problemino in una cabina con 2 trasformatori da 1250kva, UNA GODURIA !! Non ho neanche voglia di andare al mare..
              Più tardi mi faccio un voletto.. ciao a tutti !!
              Non sono d'accordo... Dommy dovrebbe regalarlo già saldato sopratutto i chip ftdi che a vedere dalla foto non e' stato semplice con quei piedini mini.

              Non vai al mare perchè ti sei abbronzato ieri nella cabina con i campi elettromagnetici?

              Bravo Dredd aspettiamo video e foto !!

              Ciao a tutti
              Quadricottero News
              http://www.facebook.com/Quadricottero

              Commenta


              • tutti al mare !!

                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                Non sono d'accordo... Dommy dovrebbe regalarlo già saldato sopratutto i chip ftdi che a vedere dalla foto non e' stato semplice con quei piedini mini.

                Non vai al mare perchè ti sei abbronzato ieri nella cabina con i campi elettromagnetici?

                Bravo Dredd aspettiamo video e foto !!

                Ciao a tutti
                Si veramente nero !! oltretutto un topastro, ha avuto la cattiva idea di infilarsi fra le barre di distribuzione di un quadro.. uno stonfo.. della miseriaa !!! negli ultimi 3-4 gg, c'e' un'epidemia di guasti, alcuni anche poco probabili..
                Vado un attimo OT..
                a casa si è incastrato il cavo dell'alimentatore del PC portatile nella poltrona. ha fatto corto e l'alimentatore ha scaldato parecchio..
                Il bello è che non si è guastato.. stamattina ho sistemato il cavo.. ho ripristinato l'isolamento ed ha ripreso a funzionare.

                Ieri sera ho portato a casa un'altro alimentatore stesso tipo.. che non aveva subito nessun danno.. lo porto a casa bello tranquillo...(pensavo di poter usare il PC come sempre) invece... NON FUNZIONA.. una situazione che statisticamente è davvero rara.. boh.. stamattina l'ho riguardato:: morto.. boh..

                insomma in questo periodo tutto così...
                Nei problemi in cabina c'erano dei motivi.. ma questa coincidenza.. boh..
                fine OT
                Comunque.. vado a fare un voletto, con IB, sembra di aver trovato i parametri giusti.. con le eliche 12x45 dello shop ho trovato una combinazione di stick, integrativa e proporzionale che va bene.. con le APC, non c'era verso.. ci ho perso intere giornate tempo fa..

                nei prossimi giorni prendo le eliche in carbonio..

                Mi sono nche tagliato un dito con un'elica (non tanto) ma anche questa... con tutte le volte che mi ero beccato le mani non mi era mai successo..
                ....strano periodo...

                Commenta


                • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                  Si veramente nero !! oltretutto un topastro, ha avuto la cattiva idea di infilarsi fra le barre di distribuzione di un quadro.. uno stonfo.. della miseriaa !!! negli ultimi 3-4 gg, c'e' un'epidemia di guasti, alcuni anche poco probabili..
                  Vado un attimo OT..
                  a casa si è incastrato il cavo dell'alimentatore del PC portatile nella poltrona. ha fatto corto e l'alimentatore ha scaldato parecchio..
                  Il bello è che non si è guastato.. stamattina ho sistemato il cavo.. ho ripristinato l'isolamento ed ha ripreso a funzionare.

                  Ieri sera ho portato a casa un'altro alimentatore stesso tipo.. che non aveva subito nessun danno.. lo porto a casa bello tranquillo...(pensavo di poter usare il PC come sempre) invece... NON FUNZIONA.. una situazione che statisticamente è davvero rara.. boh.. stamattina l'ho riguardato:: morto.. boh..

                  insomma in questo periodo tutto così...
                  Nei problemi in cabina c'erano dei motivi.. ma questa coincidenza.. boh..
                  fine OT
                  Comunque.. vado a fare un voletto, con IB, sembra di aver trovato i parametri giusti.. con le eliche 12x45 dello shop ho trovato una combinazione di stick, integrativa e proporzionale che va bene.. con le APC, non c'era verso.. ci ho perso intere giornate tempo fa..

                  nei prossimi giorni prendo le eliche in carbonio..

                  Mi sono nche tagliato un dito con un'elica (non tanto) ma anche questa... con tutte le volte che mi ero beccato le mani non mi era mai successo..
                  ....strano periodo...
                  mmm se vuoi ti invio una foto di Lourdes
                  Comunque meglio queste sfighe che quelle successe l'altro giorno a Genova, pare siano caduti solo 2 fulmini, uno ha fulminato una donna mentre faceva jogging e poco dopo un altro ha fulminato e carbonizzato un uomo mentre ristrutturava una casa a 5km dal primo fulmine.

                  Genova: due fulmini, due vittime| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                    Dommy...un lavoro sopraffino.. dovrebbero produrlo e venderlo su MK....sembra praticissimo.
                    In effetti è pratico e non capisco proprio perchè lo shop non lo venda.
                    Sono sicuro che avrebbe successo, alla fine I&H avrebbero già tutto.....
                    Misteri del commercio
                    Dommy
                    Albums LEOxx
                    www.eladin.it
                    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                    Commenta


                    • @danveal
                      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                      Non sono d'accordo... Dommy dovrebbe regalarlo già saldato sopratutto i chip ftdi che a vedere dalla foto non e' stato semplice con quei piedini mini.
                      Guarda che conoscendo le mie origini dovresti sapere che la parola "regalare" mi fà venire l'orticaria, quindi......
                      Per il discorso saldare il chippetto FTDI ti dò ragione, un delirio
                      Ma con qualche tecnica si può fare....
                      Ciao
                      Dommy
                      Albums LEOxx
                      www.eladin.it
                      https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                      Commenta


                      • OT
                        @gibon
                        Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                        mmm se vuoi ti invio una foto di Lourdes
                        mi associo, per il topo OK è uno standard ma per il discorso alimentatori è davvero da scrivere.
                        Se vuoi mia moglie và a Lourdes da circa 25 anni, io la chiamo Generale perchè ha un qualche tipo di grado, cose tipo capo sala o cose così, quindi ha contatti "in alto" magari ti raccomanda
                        EOT
                        Albums LEOxx
                        www.eladin.it
                        https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                        Commenta


                        • generale

                          Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                          OT
                          @gibon

                          mi associo, per il topo OK è uno standard ma per il discorso alimentatori è davvero da scrivere.
                          Se vuoi mia moglie và a Lourdes da circa 25 anni, io la chiamo Generale perchè ha un qualche tipo di grado, cose tipo capo sala o cose così, quindi ha contatti "in alto" magari ti raccomanda
                          EOT
                          Eh-- farebbe comodo, oltretutto se è generale, comanda di più della mia marescialla :]

                          Commenta


                          • octo

                            Buon giorno a tutti,
                            sono un paio di settimane che manco e già sono indietro di una ventina di pagine.
                            uffa

                            mi servirebbe un aiuto dai maghi dei multicotteri, vorrei migrare il mio qudri in octo, pensavo di farlo con i motori in configurazione assiale non mi va di modificare il telaio, mi domandavo però dalle varie prove che alcuni di voi hanno fatto è meglio che su ogni braccio i due motori girino sullo stesso verso o meglio che ogni braccio abbia comunque entrambi i versi di rotazione?

                            ragionando credo che in fase di rotazione su se stesso se il mezzo è molto pesante il fatto di accelerare due bracci e frenarne gli altri due faccia perdere stabilità, mentre mettendo orario e anti orario su ogni braccio in fase di rotazione su se stesso avrei comunque tutti e quattro i bracci con attivo almeno un motore e manterrei maggiore stabilità nelle manovre.
                            Vorrei provare a farmi il codice da solo ma la con la mia seconda opzione credo che diventerò un pò matto.
                            grazie a tutti.
                            Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                            Commenta


                            • okto

                              Originariamente inviato da Triky81 Visualizza il messaggio
                              Buon giorno a tutti,
                              sono un paio di settimane che manco e già sono indietro di una ventina di pagine.
                              uffa

                              mi servirebbe un aiuto dai maghi dei multicotteri, vorrei migrare il mio qudri in octo, pensavo di farlo con i motori in configurazione assiale non mi va di modificare il telaio, mi domandavo però dalle varie prove che alcuni di voi hanno fatto è meglio che su ogni braccio i due motori girino sullo stesso verso o meglio che ogni braccio abbia comunque entrambi i versi di rotazione?

                              ragionando credo che in fase di rotazione su se stesso se il mezzo è molto pesante il fatto di accelerare due bracci e frenarne gli altri due faccia perdere stabilità, mentre mettendo orario e anti orario su ogni braccio in fase di rotazione su se stesso avrei comunque tutti e quattro i bracci con attivo almeno un motore e manterrei maggiore stabilità nelle manovre.
                              Vorrei provare a farmi il codice da solo ma la con la mia seconda opzione credo che diventerò un pò matto.
                              grazie a tutti.
                              I due motori sullo stesso braccio sono controrotanti.. vanno scelte le eliche opportune e va modificata la mixer table per ottimizzare il rendimento.. poi mi dici come si fa che voglio farlo anch'io...

                              ne hanno parlato qualche messaggio indietro, forse ho preso qualche appunto...
                              Ultima modifica di gibon; 07 giugno 10, 12:34.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                                I due motori sullo stesso braccio sono controrotanti.. vanno scelte le eliche opportune e va modificata la mixer table per ottimizzare il rendimento.. poi mi dici come si fa che voglio farlo anch'io...

                                ne hanno parlato qualche messaggio indietro, forse ho preso qualche appunto...
                                grazie gibon
                                stasera mi rileggo con calma le pagine indietro, ho accumulato un po di arretrati in questi giorni.
                                per le pale mi pare di ricordare diverse decine di pagine fa forse danveal che ne aveva sperimentate parecchie, ma non ho i suoi stessi motori dovrò fare da me, mi sa che sarà una cosa moooolto lunga...
                                Prima che inizio a compilare consumerò molti fogli di carta e matite con formulette varie.
                                mi sermbra di ricordare che in configurazione assiale il rendimento non era la somma della potenza dei due motori, su quello poco male i motori che uso sono circa 200W l'uno il totale che ne risulterebbe mi basta lo stesso.
                                Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X