annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nick balla

Un saluto a tutti, sono giorni che stò cercando si sistemare il nick ma non riesco a fermarlo, infatti la cosa non è ciclica ma spesso il nick da un colpetto come se avesse una piccola incertezza, roba di poco ma nel video si vede, possibile dipenda dalla versione 0,76b del firmware, oppure è un limite e lo deve fare.
    Skultz

Commenta

• tic sul nick

Originariamente inviato da Skultz Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti, sono giorni che stò cercando si sistemare il nick ma non riesco a fermarlo, infatti la cosa non è ciclica ma spesso il nick da un colpetto come se avesse una piccola incertezza, roba di poco ma nel video si vede, possibile dipenda dalla versione 0,76b del firmware, oppure è un limite e lo deve fare.
      Skultz
      motore, qualche volta anche radio

Commenta

• una foto al giorno, leva il medico di torno

Un'azienda vinicola nei dintorni di Lucca, nobilitata dalla presenza della GIBON-CAR-

Ho iniziato ad usare l'altimetro.. Se riesco metto a punto il modello ad H, il downlink video inizia a farmi comodo... così come il GPS..

ho poco tempo .. ste donne....

Commenta

• Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          motore, qualche volta anche radio
          Ciao Gibon, la radio è una futaba 10CG a 2,4, il ppm è quello nuovo che dicono compatibile con la rx r6014HS, quindi secondo te è una interferenza e non un problema di versione del firmware?, ciao

Commenta

Un'azienda vinicola nei dintorni di Lucca, nobilitata dalla presenza della GIBON-CAR-

Ho iniziato ad usare l'altimetro.. Se riesco metto a punto il modello ad H, il downlink video inizia a farmi comodo... così come il GPS..

ho poco tempo .. ste donne....
            Gibon GPS, M3mag e occhiali sono estremamente necessari anzi indispensabili per queste foto, ciao

Commenta

• foto e radio

Gibon GPS, M3mag e occhiali sono estremamente necessari anzi indispensabili per queste foto, ciao
              Si, per prendere anche la piscina e il resto dell'area, nonostante il 24mm equivalente, sarei dovuto salire oltre 100m. A quel punto un modello più grande e potente, con GPS e downlink, monitor per gli spettatori e occhialini per me diventano quasi obbligatori.

Se hai avuto qualche crash su cemento o asfalto, direi che sono i motori. Ma con la radio come fai? Usi una schedina che ricostruisce il segnale seriale? Se è così i tic sono pressochè normali.. Ho provato sia quella in vendita sullo shop MK che l'altra su.. tt-rc.com ma la ricostruzione del segnale non è perfetta. Quella che mi ha dato i migliori risultati e quella che ho autocostruito, su progetto di OMM.

Interfaccia PWM-PPM Old Man Mike

Commenta

• piscina

in parte l'ho beccata. Più frontale che dall'alto..

Commenta

Si, per prendere anche la piscina e il resto dell'area, nonostante il 24mm equivalente, sarei dovuto salire oltre 100m. A quel punto un modello più grande e potente, con GPS e downlink, monitor per gli spettatori e occhialini per me diventano quasi obbligatori.

Se hai avuto qualche crash su cemento o asfalto, direi che sono i motori. Ma con la radio come fai? Usi una schedina che ricostruisce il segnale seriale? Se è così i tic sono pressochè normali.. Ho provato sia quella in vendita sullo shop MK che l'altra su.. tt-rc.com ma la ricostruzione del segnale non è perfetta. Quella che mi ha dato i migliori risultati e quella che ho autocostruito, su progetto di OMM.

Interfaccia PWM-PPM Old Man Mike
                  Uso il ppm R0,11 che dicono perfettamente compatibile con questo sistema, prima avevo quello della TT e sklerava spesso, con questo va meglio, appena montato perfetto, era spoglio, ora con tutto a bordo non è perfettamente fermo ed il nick spesso da un colpetto come fosse una correzione.
                  Ultimamente, causa aggiornamento firmware andato male, abbiamo dovuto con il boot loader riprogrammare il cip della navy con la ricalibrazione della bussola, e abbiamo rimesso la R0,76b

Commenta

• ppm

non lo conosco, dove lo hai beccato?

Il firmware non credo, punterei sui motori, sopratutto se hai avuto un crash.

C'e' da dire che le versioni più recenti dl firm, sono più immuni ai problei di motore. La 0,76 andava gà bene da quel punto di vista. Controlla anche che la flightcontrol non appoggi su qualcosa. I gomini sevono appunto per isolare le vibrazioni. Bisogna fare attenzione che non ci sia nulla che fa da "ponte"

Commenta

non lo conosco, dove lo hai beccato?
                      è il quadro ppm dello shop MK

Il firmware non credo, punterei sui motori, sopratutto se hai avuto un crash.

C'e' da dire che le versioni più recenti dl firm, sono più immuni ai problei di motore. La 0,76 andava gà bene da quel punto di vista. Controlla anche che la flightcontrol non appoggi su qualcosa. I gomini sevono appunto per isolare le vibrazioni. Bisogna fare attenzione che non ci sia nulla che fa da "ponte"
                      Crash ne ho avuti tanti ma i motori sembrano suonare bene, non ho notato cambiamenti, la Fligh è su gommini e tutto il resto sopra a castello con distanziali di plastica, cosa intendi "che fa da ponte"

Commenta

• ponte sul MK

Crash ne ho avuti tanti ma i motori sembrano suonare bene, non ho notato cambiamenti, la Fligh è su gommini e tutto il resto sopra a castello con distanziali di plastica, cosa intendi "che fa da ponte"

tipo se il sensore di pressione appoggia cpon forza, su un cavo da ,5 o 2,5 che passa sotto. Oppure un gyro.

Commenta

tipo se il sensore di pressione appoggia cpon forza, su un cavo da ,5 o 2,5 che passa sotto. Oppure un gyro.
                          Gibon, lo fa anche a motori spenti, bah, ciao

Commenta

• Originariamente inviato da Skultz Visualizza il messaggio
                            Ciao Skultz,
                            hai collegato anche lo Xbeepro per la telemetria ?
                            Saluti
                            Fox
                            Redfox74
                            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                            http://www.virtualrobotix.com
                            Canale di supporto FB
                            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

Commenta

• ik

motori spenti? ma allora stai parlando del nick della cam? avevo capito nell'assetto del quad...

Allora come non detto.. è un problema che non ho mai riscontrato. Ne abbiamo parlato in passato.
                              Alcuni hanno risolto cambiando tipo di servo. Se non ricordo male, con quelli dello shop non lo fa.
                              Ultima modifica di gibon; 10 luglio 10, 16:43.

Commenta

• Mk a 4 motori che gira

Fatto curioso, e' sempr eandato bene poi ho deciso di montare il portacamera fotografica in alluminio.

E tutto a un tratto si mette a girare su s'e stesso , in particolare fa una fatica bestia a ruotare di coda verso destra e alle accelerate improvvise o consistenti ruota vistosamente sullo yaw verso sinistra.

Hi rifatto la procedura di calibrazione del magnetometro diverse volte, un pelo e' migliorato, ma il difetto e' consistente.

Cosa potrebbe essere uno o piu' motori che non lavorano bene?

Commenta

Sto operando...
                                X