Originariamente inviato da lucapif
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x ufo
Comprimi
X
-
Dove lo ha detto?
Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggioSe leggi bene lo ha detto.
Non facevi prima a dirmelo...
ciaoLuca
Commenta
-
jijuja
Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggioCiao,
durante il meeting di Alpago Titta e Jijuja hanno dato dimostrazioni di volo in FPV. Qui il video con alcuni spezzoni.
Alpago 2010 - Sessioni di volo in FPV con Tittap123 e Jijuja on Vimeo
ciao!
Bello il video,unica "prova" della mia partecipazione alla manifestazione,ti ringrazio. Mi dispiace non ci sia un video del tuo Okto,veramente bella macchina.
Piacerebbe anche a mè espandere il mio Hangar con qualche cosa di più
"grosso" ed una piccola ideuccia la avrei ( dopo tanta ricerca )...
In tal caso manterrei il Quad rimpicciolendo il Frame al limite per acro ed FPV
su base Aeroquad ed Hardware MP il grosso per foto e video su MK
( per il momento ).
Mi piacerebbe però anche riuscire a superare la soglia dei 72Km/h
con il quad in volo traslato orizzontale... Quì ci vogliono motori più veloci
ed eliche performanti!!! Vediamo cosa riesco a fare,notte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggioNo non voglio fare prima, perche' mai dovrei ?
ciaoLuca
Commenta
-
Skultz
Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggioNon fare tanto il professore, che a tè non ho chiesto proprio nulla
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggioGrande ddrake!!!
Bello il video,unica "prova" della mia partecipazione alla manifestazione,ti ringrazio. Mi dispiace non ci sia un video del tuo Okto,veramente bella macchina.
Piacerebbe anche a mè espandere il mio Hangar con qualche cosa di più
"grosso" ed una piccola ideuccia la avrei ( dopo tanta ricerca )...
In tal caso manterrei il Quad rimpicciolendo il Frame al limite per acro ed FPV
su base Aeroquad ed Hardware MP il grosso per foto e video su MK
( per il momento ).
Mi piacerebbe però anche riuscire a superare la soglia dei 72Km/h
con il quad in volo traslato orizzontale... Quì ci vogliono motori più veloci
ed eliche performanti!!! Vediamo cosa riesco a fare,notte.
più o meno è quanto ho fatto io: l'octo per foto e video con volato tranquillo. Il quadri per pratica, FPV e testing per quando modifico il codice di mikrokopter
Questa estate vorrei fare anche un tricottero visto che ho già tutta l'elettronica. Solo per fpv.
Ciao!
p.S. wow! guardate che bello!
In The Air on Vimeo
Leif è un grandeUltima modifica di ddrake; 05 luglio 10, 11:11.Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
Commenta
-
Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggioNon fare tanto il professore, che a tè non ho chiesto proprio nulla
ciao
Ddrake@
splendido video grazie di averlo postato, si vede la mano di un grande senza dubbio.Ultima modifica di Dredd; 05 luglio 10, 12:02.JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
RADIO:Futaba T18Mz
Commenta
-
Vi ringrazio delle risposte
Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
Grazie anche a Skultz; proverò a vedere
ciaoLuca
Commenta
-
Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggioGrande ddrake!!!
...Mi dispiace non ci sia un video del tuo Okto,veramente bella macchina...
Commenta
-
videoski
Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggioCiao a tutti. A dire il vero il video c'è...solo che Vimeo e Youtube non vogliono caricarlo vanno in errore tutti e due anche se uso il solito formato per caricare il video.... Sigh.
Commenta
-
Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggioCiao a tutti. A dire il vero il video c'è...solo che Vimeo e Youtube non vogliono caricarlo vanno in errore tutti e due anche se uso il solito formato per caricare il video.... Sigh.
che formato usi? che editor video?
Prova a fare il rendering in h264 se puoi. Oppure edita e fai il rendering in un formato non compresso e poi converti in h264.
Per le conversioni ti consiglio Super
SUPER ©
Seleziona
Select output container: MP4
select output video codec: h264/AVC
Prova su una clip piccola per vedere se ti carica il risultato finale.
H264 funziona di sicuro con Vimeo. Dovrebbe anche con Youtube ma non ho mai caricato nulla sul tubo.
ciao
@Gibon: ottimo! Mi sembra più sicuro avere PH e RH sempre funzionanti. Comprensibile il limite sui waypoint.
Meglio di Mr. BondUltima modifica di ddrake; 05 luglio 10, 23:13.Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
Commenta
-
jijuja
Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggioi gibon secret service, hanno avuto la segnalazione di una nuova versione firmware in arrivo entro la prox sett.. il limite dei 250m resta per i waypoint ma non per la stabilizzazione e return to home (per adesso).
Cosa vuol dire ciò?
Ti assicuro che il RTH e la stabilizzazione non hanno il limite dei 250mt
o meglio sicuramente non con le versioni "vecchie" di Firmware,mai
avuto problemi in proposito.
ciao!
Commenta
Commenta