annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lucapif Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire per cortesia dove l'hai preso da 500 mw
    ciao
    Se leggi bene lo ha detto.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

Commenta

• Dove lo ha detto?

Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
      Se leggi bene lo ha detto.
      Grazie Dredd...ho cercato meglio che potevo ma più che capire di un venditore polacco, forse un certo Alex, non sono riuscito a fare.
      Non facevi prima a dirmelo...
      ciao
      Luca

Commenta

• No non voglio fare prima, perche' mai dovrei ?
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO

Commenta

• Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
          Ciao,
          durante il meeting di Alpago Titta e Jijuja hanno dato dimostrazioni di volo in FPV. Qui il video con alcuni spezzoni.

Alpago 2010 - Sessioni di volo in FPV con Tittap123 e Jijuja on Vimeo

ciao!
          Grande ddrake!!!
          Bello il video,unica "prova" della mia partecipazione alla manifestazione,ti ringrazio. Mi dispiace non ci sia un video del tuo Okto,veramente bella macchina.
          Piacerebbe anche a mè espandere il mio Hangar con qualche cosa di più
          "grosso" ed una piccola ideuccia la avrei ( dopo tanta ricerca )...
          In tal caso manterrei il Quad rimpicciolendo il Frame al limite per acro ed FPV
          su base Aeroquad ed Hardware MP il grosso per foto e video su MK
          ( per il momento ).
          Mi piacerebbe però anche riuscire a superare la soglia dei 72Km/h
          con il quad in volo traslato orizzontale... Quì ci vogliono motori più veloci
          ed eliche performanti!!! Vediamo cosa riesco a fare,notte.

Commenta

• Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
            No non voglio fare prima, perche' mai dovrei ?
            Non fare tanto il professore, che a tè non ho chiesto proprio nulla
            ciao
            Luca

Commenta

• Luca, il sito in questione è questo:

ElectronicaRC.com

Michele

Commenta

ciao
                Ciao, nessun problema, il modulo lo acquistato in una fiera di elettronica qualche mese fa, ma credo sul web dovresti trovarlo, la ditta se non ricordo male si chiamava TRElettronica, ciao

Commenta

• Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
                  Grande ddrake!!!
                  Bello il video,unica "prova" della mia partecipazione alla manifestazione,ti ringrazio. Mi dispiace non ci sia un video del tuo Okto,veramente bella macchina.
                  Piacerebbe anche a mè espandere il mio Hangar con qualche cosa di più
                  "grosso" ed una piccola ideuccia la avrei ( dopo tanta ricerca )...
                  In tal caso manterrei il Quad rimpicciolendo il Frame al limite per acro ed FPV
                  su base Aeroquad ed Hardware MP il grosso per foto e video su MK
                  ( per il momento ).
                  Mi piacerebbe però anche riuscire a superare la soglia dei 72Km/h
                  con il quad in volo traslato orizzontale... Quì ci vogliono motori più veloci
                  ed eliche performanti!!! Vediamo cosa riesco a fare,notte.
                  Ciao,
                  più o meno è quanto ho fatto io: l'octo per foto e video con volato tranquillo. Il quadri per pratica, FPV e testing per quando modifico il codice di mikrokopter
                  Questa estate vorrei fare anche un tricottero visto che ho già tutta l'elettronica. Solo per fpv.

Ciao!

p.S. wow! guardate che bello!
                  In The Air on Vimeo

Leif è un grande
                  Ultima modifica di ddrake; 05 luglio 10, 11:11.
                  Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

Commenta

ciao
                    Se sono un professore mi dia del Lei grazie...

Ddrake@

splendido video grazie di averlo postato, si vede la mano di un grande senza dubbio.
                    Ultima modifica di Dredd; 05 luglio 10, 12:02.

Commenta

• Vi ringrazio delle risposte

Originariamente inviato da MSchiepp Visualizza il messaggio
                      Luca, il sito in questione è questo:

ElectronicaRC.com

Michele
                      Grazie Michele: da ElectronicaRC non mi risulta abbiano moduli da 500 mW e Skultz ha detto di aver usato una vecchio basetta 5.8, comprato in Spagna, dove ha saldato il nuovo modulo.
                      Grazie anche a Skultz; proverò a vedere
                      ciao
                      Luca

Commenta

• Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
                        Grande ddrake!!!
                        ...Mi dispiace non ci sia un video del tuo Okto,veramente bella macchina...
                        Ciao a tutti. A dire il vero il video c'è...solo che Vimeo e Youtube non vogliono caricarlo vanno in errore tutti e due anche se uso il solito formato per caricare il video.... Sigh.
                        http://www.elevarsi.altervista.org

Commenta

• videoski

Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti. A dire il vero il video c'è...solo che Vimeo e Youtube non vogliono caricarlo vanno in errore tutti e due anche se uso il solito formato per caricare il video.... Sigh.
                          vederevederevedere!

Commenta

• secret service

i gibon secret service, hanno avuto la segnalazione di una nuova versione firmware in arrivo entro la prox sett.. il limite dei 250m resta per i waypoint ma non per la stabilizzazione e return to home (per adesso).

Commenta

• Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                              ciao,
                              che formato usi? che editor video?
                              Prova a fare il rendering in h264 se puoi. Oppure edita e fai il rendering in un formato non compresso e poi converti in h264.
                              Per le conversioni ti consiglio Super
                              SUPER &copy

Seleziona
                              Select output container: MP4
                              select output video codec: h264/AVC

Prova su una clip piccola per vedere se ti carica il risultato finale.
                              H264 funziona di sicuro con Vimeo. Dovrebbe anche con Youtube ma non ho mai caricato nulla sul tubo.

ciao

@Gibon: ottimo! Mi sembra più sicuro avere PH e RH sempre funzionanti. Comprensibile il limite sui waypoint.
                              Meglio di Mr. Bond
                              Ultima modifica di ddrake; 05 luglio 10, 23:13.
                              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

Commenta

• Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                                i gibon secret service, hanno avuto la segnalazione di una nuova versione firmware in arrivo entro la prox sett.. il limite dei 250m resta per i waypoint ma non per la stabilizzazione e return to home (per adesso).
                                Ciao!

Cosa vuol dire ciò?
                                Ti assicuro che il RTH e la stabilizzazione non hanno il limite dei 250mt
                                o meglio sicuramente non con le versioni "vecchie" di Firmware,mai
                                avuto problemi in proposito.

ciao!

Commenta

Sto operando...
                                X