annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Senza fare nomi o cognomi, potrei citare diverse persone che hanno comunque degli interessi che vanno al di la' del ludico nel approccio ai vari quadritorori.
    Beh potresti fare i nick sono curioso.

    Ciao
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Beh potresti fare i nick sono curioso.

      Ciao

      Assolutamente no

      Commenta


      • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Assolutamente no
        Ciao,
        bellissimo il nuovo avatar!


        Il mio interesse per i quadricotteri è straconosciuto: altro che ludico! Voglio invadere la Jugoslavia!



        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
          Danvel@


          Ora voglio sottolineare una cosa, Io non contesto ne te , ne il tuo progetto che ti ho detto mille volte apprezzo e stimo!
          Contesto solo il tuo modo invadente, irrispettoso e ripetitivo che hai di dire sempre le stesse cose.
          E ti ricordo che quando sei venuto qui la prima volta e non conoscevi ancora MK qui la gente ti ha aiutato e ha risposto alle tue domande e dubbi come fa con tutti. Non c'e' mai stato un professore ma solo amici che si aiutano tra di loro.

          Antonio.
          Multipilot!

          Apprezzo e quoto Antonio. Io era da un po' che non leggevo.. mi sono annoiato di trovare sempre le stesse storie, offese, e così via. Statemi bene !

          Commenta


          • somewere

            Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
            Ciao,
            bellissimo il nuovo avatar!


            Il mio interesse per i quadricotteri è straconosciuto: altro che ludico! Voglio invadere la Jugoslavia!



            Un saluto al mitico DDiego.. riguardavo ieri il video dello scorso anno vicino a Novara.. MITICO !! Ciaooooo!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
              Multipilot!

              Apprezzo e quoto Antonio. Io era da un po' che non leggevo.. mi sono annoiato di trovare sempre le stesse storie, offese, e così via. Statemi bene !
              Scusa Gibon,
              ma tu quando parli di offese a cosa ti riferisci ... caratterialmente non sono uno che offende anzi ... di solito gioco molto in difesa piu' che in attacco ... così magari quando scrivo evito di offendere chi che sia se mi spieghi meglio questo passaggio ... in merito alle solite cose mi sembra che se rileggiamo tutti i post le solite cose non le ho scritte io .. ma se qualcuno scrive le solite cose su MK tutto ok se le si scrive su MP invece non va bene ... a questo punto cambiamo il nome al thread e scrviamo che è quello per soli utenti MK e basta così io non mi faccio piu' vedere ok ?!
              Un saluto
              Roberto
              Redfox74
              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
              http://www.virtualrobotix.com
              Canale di supporto FB
              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

              Commenta


              • Redfox@

                Senti Roberto volendo posso dirti che non e' giusto che ad un nuovo utente lo depisti subito su altri forum, potrei dirti tantissime cose che non vanno ma non mi va piu' di ripetere.

                Un Consiglio pero' mi sento fortemente di dartelo
                Quando credi di prender per il culo mezzo forum fallo bene almeno.
                Quando pensi di aver trovato un modo geniale per dire che stai costruendo un EXA e per dire che stai lavorando (per l'ennesima volta) a NAVI e Bussola, usa qlc accortezza in piu'.

                Quando pensi di scrivere come nuovo utente devi anche comportarti da tale.
                Le domande che fai sono troppo precise e racchiudono i problemi di un utente che gia' usa da tempo un Quad.
                Inoltre il top del top
                ALMENO CAMBIA MODO DI SCRIVERE !!!!!!!
                Quando scrivi da nuovo utente non mettere i tuoi soliti 3 puntini ogni frase che dici, guarda un po' uguale a chi ?!

                Con questo chiudo.
                Dredd.
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • sALUTI E bACI

                  Scusa Red ma ho da fare. Buon divertimento. Ciao !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                    Redfox@

                    Quando credi di prender per il culo mezzo forum fallo bene almeno.

                    ALMENO CAMBIA MODO DI SCRIVERE !!!!!!!
                    Quando scrivi da nuovo utente non mettere i tuoi soliti 3 puntini ogni frase che dici, guarda un po' uguale a chi ?!

                    Con questo chiudo.
                    Dredd.
                    Mi dispiace , ma penso che ognuno abbia la sua testa , se vuole approfondire temi lo fa in tutta liberta se no non lo fa' e basta . Io non prendo per il culo , come dici tu proprio nessuno, ... quello che scrivo faccio !!!!
                    Se vuoi provare le routine di magnetometro e gps sono pubblicate sul repository opensource , te le scarichi e ci giochi !!!!!
                    Che poi giustamente come dici tu l'utente alle prime armi confonde il supporto ai sensori come una funzionalità bella e finita di navigazione waypoint ho già precisato che non è così .
                    La storia dei puntini giuro non l'ho capita scusa l'ignoranza uguali a chi scusa ?.

                    Saluti
                    Roberto
                    Ultima modifica di redfox74; 01 aprile 10, 13:32.
                    Redfox74
                    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                    http://www.virtualrobotix.com
                    Canale di supporto FB
                    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                    Commenta


                    • State buoni se potete.................

                      Non volevo proprio intervenire in questo battibecco, sopratutto dopo aver letto le molto sagge parole del moderatore Biv, però ora devo dire che leggere queste continue ripicche inizia a darmi fastidio.

                      Ho da sempre apprezzato questo tread per la pacatezza dei toni ed il sereno scambio di idee far i partecipanti, in netto contrasto con gli altri della sezione eli in cui pare che tutti facciano a gara a chi l'ha più grosso, lungo, bello ed in molti partono per delle crociate a sostegno di questa o quella marca.

                      Ho avuto l'appoggio disinteressato di molti utenti che mi han permesso di realizzare un modello di Hexa e di farlo volare con soddisfazione mia e del legittimo proprietario, accorciandomi di molto i tempi di know-how del settore.

                      Ho avuto modo di conoscere di persona Roberto RedFox e Stefano (the mod) e di intrattenere con altri scambi di mail molto produttive.

                      A questo punto permettetemi di esporre alcune considerazioni:

                      Da una parte non capisco sinceramente l'attacco 'cattivo' di alcuni nei confronti di Redfox; in fin dei conti non sta rubando nulla a quelli che lo aggrediscono, se mai dovrà vedersela con gli amici DE od altri per quello che sta realizzando, e credo che costoro siano sufficientemente grandi e vaccinati per non aver bisogno di difensori.

                      Dal' altra parte l'amico Roberto pecca un poco di presenzialismo interessato e forse usa toni un poco troppo trionfali nel presentare il suo lavoro, diciamo che mentre il progetto MK è sicuramente consolidato e, nei limiti, affidabile ( oddio, qualche suo commento sulle probabili cadute devo dire che mi ha fatto toccare i gioielli di famiglia) MP è ancora incompleto ed in fase di beta-test.

                      Anche lo spacciare il quad a passo variabile come novità mondiale è cosa un poco tirata per i capelli, qui: Variable pitch quad (was tricopter) - RC Groups se ne parla da un poco e forse sono anche più avanti nel progetto finale.

                      In conclusione inviterei, come semplice utente dai capelli bianchi, da una parte di evitare attacchi personali a chi mette entusiasmo nel fare le cose e dall'altra a smorzare certi toni pomposi e gratuiti che poi non sono supportati dalla realtà oggettiva.

                      Spero che nessuno si dolga di quanto scritto e tornerò tranquillo a leggere il tread ed a progettare il mio personale kopterino a molla.

                      Walfrido.

                      Peace & Love
                      Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                        Spero che nessuno si dolga di quanto scritto e tornerò tranquillo a leggere il tread ed a progettare il mio personale kopterino a molla
                        Eh NO!!! Il quadricottero a molla e' da sempre una mia invenzione, se mi copi... Rimane il quad ad elastico concentrati su quello
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Eh NO!!! Il quadricottero a molla e' da sempre una mia invenzione, se mi copi... Rimane il quad ad elastico concentrati su quello
                          Sorry, non avevo visto il Patpend....

                          Studierò il quad a biogas, alimentazione a fagioli.

                          Peace & Love
                          Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                            In conclusione inviterei, come semplice utente dai capelli bianchi, da una parte di evitare attacchi personali a chi mette entusiasmo nel fare le cose e dall'altra a smorzare certi toni pomposi e gratuiti che poi non sono supportati dalla realtà oggettiva.

                            Tutti mettiamo entusiasmo nel fare le cose, alzi la mano chi non lo fa !
                            Ma senza presunzione e con il rispetto dovuto nei confronti di tutti.

                            Walfrido con il pieno rispetto e da elimodellista quale sei , sai benissimo che se sugli altri treed si litiga e' perche' in tutti i post di elicotteri , entrano nel pieno delle discussioni (marche, sponsor,e persone interessate al solo profitto).

                            Non vedo nulla di ''cattivo'' nel voler prevenire questo anche qui.

                            Saluti
                            Dredd.
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                              State buoni se potete.................



                              Ho avuto modo di conoscere di persona Roberto RedFox e Stefano (the mod) e di intrattenere con altri scambi di mail molto produttive.

                              A questo punto permettetemi di esporre alcune considerazioni:

                              Da una parte non capisco sinceramente l'attacco 'cattivo' di alcuni nei confronti di Redfox; in fin dei conti non sta rubando nulla a quelli che lo aggrediscono, se mai dovrà vedersela con gli amici DE od altri per quello che sta realizzando, e credo che costoro siano sufficientemente grandi e vaccinati per non aver bisogno di difensori.

                              Dal' altra parte l'amico Roberto pecca un poco di presenzialismo interessato e forse usa toni un poco troppo trionfali nel presentare il suo lavoro, diciamo che mentre il progetto MK è sicuramente consolidato e, nei limiti, affidabile ( oddio, qualche suo commento sulle probabili cadute devo dire che mi ha fatto toccare i gioielli di famiglia) MP è ancora incompleto ed in fase di beta-test.

                              Anche lo spacciare il quad a passo variabile come novità mondiale è cosa un poco tirata per i capelli, qui: Variable pitch quad (was tricopter) - RC Groups se ne parla da un poco e forse sono anche più avanti nel progetto finale.

                              In conclusione inviterei, come semplice utente dai capelli bianchi, da una parte di evitare attacchi personali a chi mette entusiasmo nel fare le cose e dall'altra a smorzare certi toni pomposi e gratuiti che poi non sono supportati dalla realtà oggettiva.

                              Walfrido messaggio ricevuto ... , prima di tutto ti ringrazio per le buone parole che hai speso per me;)

                              Piccola precisazione ... il thread a cui ti riferisci è stato aperto da : outsider 787 , se guardi bene i vari post vedrai che ho partecipato attivamente a supportare le sue domande per realizzare il loro velivolo a parte lo scorpio 1.5 che è un tricottero a passo variabile che non si capisce bene chi l'abbia sviluppato e non è sicuramente opensource ... Outsider787 è ancora all'inizio dello studio , mentre Pino a cui io ho dato solo supporto morale e elettronico / firmware invece ormai vola ... quindi a meno di altre cose che non ho ancora visto Pino è il primo a far volare un quad a passo variabile di quel tipo ;)
                              Concorco con te rispetto al fatto che MP è in beta testing ed è un prodotto molto meno maturo di MK ... è comunque proprio un'altra cosa ... anche perchè a breve inizierò a lavorare anche sugli Eli.

                              A presto
                              Roberto.
                              Redfox74
                              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                              http://www.virtualrobotix.com
                              Canale di supporto FB
                              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                              Commenta


                              • Spero di non essere off-topic visto l'andazzo...
                                Scherzo...
                                Cmq dove potrei trovare un riferimento(possibilmente in italiano) per capire il mondo "Arduino" e la sua interazione con i quadriccoteri...
                                Grazie a tutti per le scorse risposte
                                Alessandro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X