annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=ddrake;987366]
    Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
    Ma il modulo MK3Mag lo da disponibile il 23 giusto?
    OCCHIO CHE CI SONO LE MK3MAG DISPONIBILI......

    Spicciatevi

    Dommy
    Albums LEOxx
    www.eladin.it
    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

    Commenta


    • Grande Dommy !

      pensa mangiavo un cosetta in un pub che e' anche punto di accesso WIFi
      mi collego e leggo il tuo post
      controllo e vedo davvero le MK3mag disponibili
      mi precipito a casa e ordino subito mk3mag e un kit completo.

      Wow !

      Dredd.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • Per ddrake

        scusami...allora....diciamo che sto cercando di riprodurre l'X-3D-BL

        i motori hacker hanno caratteristiche molto simili(quasi identici) dei Brushless dell'X-3D

        Vorrei usarlo solo per un volo stabile, nessuna telecamera o accessori del genere.

        Potrei prendere anche il materiale dell'X-3D ma volevo sapere se ci sono alternative che mi consigliate...soprattutto per il prezzo


        Grazie

        Commenta


        • Ciao!
          @Dommy
          Grazie per la segnalazione! per ora aspetto, lo prenderò assieme alla NaviCtrl (e Bluetooth? )
          Vedo che il contatore delle visite sale in maniera vertiginosa... (diverse centinaia al giorno) quindi un po' di interesse per l'argomento c'è!

          @Dredd
          Sai già, vero, che devi aggiornare il firmware per usare il MK3? Sul forum trovi diversi post al riguardo... eventualmente c'è Dommy...
          Ti serve la versione 0.69k di Holger.

          @Davide
          bhe, se vuoi riprodurre l'X-BL direi che l'unica scelta è usare le loro schede che ti ho segnalato
          Se vuoi risparmiare magari nel mercato del usato sul loro forum trovi qualcosa.
          Però non so se i regolatori che hai tu sono compatibili. Ma sono in I2C?? da quanti A? Range di funzionamento?
          Da questo punto di vista altri progetti come UAVP e BigQuadro sono più flessibili, consentono l'utilizzo di regolatori anche in PWM. Però non so se rispondano alle tue esigenze (per le caratteristiche di volo).

          Ciao!
          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

          Commenta


          • si si lo sapevo ma non ho quasi ide dic ome si faccia ad aggiornare
            forse scarico il file e poi lo carico con il flash...ecc?
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • mk3mag

              Ciao a tutti. Mi sono di sicuro perso qualche messaggio..
              cos'è il MK3MAG ?
              grazie!

              Commenta


              • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti. Mi sono di sicuro perso qualche messaggio..
                cos'è il MK3MAG ?
                grazie!
                Ciao!
                Il MK3MAG è la bussola. Basato su un magnetometro per rilevare il campo magnetico. Serve per mantenere 'inchiodata' la prua nella direzione voluta, senza fastidiosi drift nello yaw... (oddio, non parlo più italiano, aiuto! )
                Ad esempio, setti il MK in una direzione, poi lo fai ruotare per alcuni giri sul suo asse ed ecco che quando cessi di dare il comando lui torna a puntare nella direzione iniziale. L'ideale quando il MK è lontano insomma. Se sai per esempio che è sempre puntato verso nord (quando lasci lo stick di yaw) allora pilotarlo è più facile: avanti, indietro / sinistra, destra

                Gli sviluppi si susseguono ed è difficile stare dietro a tutto...

                @Dommy: l'hai già installato? ti funziona bene?

                Ciao!
                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                Commenta


                • Mk3Mag

                  Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  Il MK3MAG è la bussola. Basato su un magnetometro per rilevare il campo magnetico.
                  @Dommy: l'hai già installato? ti funziona bene?
                  Ciao!
                  Si senza problemi, ma solo con la nuova versione del firmware 0.69k di killagreg, quella ricompilata di recente, adesso è tutto piu facile.
                  in compenso stamani ho rotto un braccio del kopter piu qualche altro danno, ma è già quasi tutto riparato.
                  Tutto per colpa di un controller difettoso, è la seconda volta che mi fà lo stesso scherzo, quando si scalda un pò si ferma di botto........
                  Adesso però non lo farà più perchè è finito sotto i miei piedi.....
                  Ciao
                  Dommy
                  Albums LEOxx
                  www.eladin.it
                  https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                  Commenta


                  • Acc! mi spiace! evidentemente con gli Hacker i regolatori di Holger lavorano al limite. Sul mio, con i Roxxy e il setup senza camera, alla fine di un hovering prolungato non sono nemmeno tiepidi.
                    Il frame l'hai acquistato da Christian?

                    Quindi è il nuovo firmware di Killagreg da installare? Mi ero sbagliato Dredd, scusa!

                    Altri video in FPV da Wep800:
                    FPV Tree flying (seond half movie) on Vimeo

                    e 'inseguimento':
                    First car "chase" on Vimeo

                    Niente male, davvero!

                    Adesso vado a fare un voletto, c'è ancora abbastanza luce anche per chi, come me, non ha ancora montato i led... a proposito! c'è questo bel video di volo serale in squadra:
                    1st MikroKopter-NightFlight - Berlin on Vimeo
                    è un bel vedere... peccato per la musica che mi fa cagliare i timpani!

                    Ciao!
                    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                    Commenta


                    • non sto mica riuscendo a capire cosa devo scaricare e installare.
                      e' un file o piu' file il 69k di killagreg?

                      Help !


                      P.S: la mia MK3MAG e' partita !


                      Per i led avete qlc link giusto in Italia? e per una luca bianca forte intensa che sugerite?
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • HEX file

                        Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                        non sto mica riuscendo a capire cosa devo scaricare e installare.
                        e' un file o piu' file il 69k di killagreg?

                        Help !
                        è 1 file solo, ovviamente, ma c'è nè sono varie versioni, dipende dalla configurazione della tua elettronica, se non mi ricordo male tu hai la FC1.2 in piu la MK3Mag, se è così il file da usare è questo: Flight-Ctrl_MEGA644_MK3MAG_V0_69k.hex, 107 K del 17.06.2008, attenzione che sia la .svn 908, se hai difficoltà fammelo sapere e te lo mando io.

                        Tieni conto che ti serve cmq alla fine, quando è tutto pronto.......

                        Ciao
                        Dommy
                        Albums LEOxx
                        www.eladin.it
                        https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                          @Davide
                          bhe, se vuoi riprodurre l'X-BL direi che l'unica scelta è usare le loro schede che ti ho segnalato
                          Se vuoi risparmiare magari nel mercato del usato sul loro forum trovi qualcosa.
                          Però non so se i regolatori che hai tu sono compatibili. Ma sono in I2C?? da quanti A? Range di funzionamento?
                          Da questo punto di vista altri progetti come UAVP e BigQuadro sono più flessibili, consentono l'utilizzo di regolatori anche in PWM. Però non so se rispondano alle tue esigenze (per le caratteristiche di volo).

                          Ciao!
                          I regolatori sono i classici per Aereo/elicottero in PWM da 11A

                          Alllora la scheda X-3D non va bene?
                          provo a vedere le caratteristiche del UAVP e BigQuadro

                          grazie

                          Commenta


                          • Ho trovato questa controller....ma come mai costa così poco?...è forse solo il circuito stampato(basetta)?

                            https://www.mikrocontroller.com/inde...roducts_id=228

                            Commenta


                            • prova di volo con 1Kg attaccato sotto
                              sollevato senza problemi
                              totale peso del modello 1,5Kg.

                              credo che avro largo margine per gestire la macchina fotografica e il kit di trasmissione.
                              dovrei starci in 700g-800g tutto allestito.

                              Ora passo al Make-up del MK e alla costruzione della struttura per gestire la cam.

                              Consigli su qls di gia' pronto?

                              Saluti
                              Dredd.
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta


                              • Dommy io ho trovato solo questi
                                sia di Killagreg che quelo che dicevi tu
                                ma dice revisione 908

                                Non vanno bene?
                                Guarda qui: Revision 908: /branches/V0.69k Code Redesign killagreg/Hex-Files

                                o meglio da qui: MikroKopter - WebSVN - FlightCtrl - Rev 908 - /branches/V0.69k Code Redesign killagreg/Hex-Files/

                                Solo che ci sono 2 versioni una con la ''p'' e una senza che cambia???

                                Dredd.
                                Ultima modifica di Dredd; 20 giugno 08, 14:15.
                                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                                RADIO:Futaba T18Mz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X