annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io vi seguo sempre (avevo preso anche il giorno di ferie per il 14 !)e vado avanti con ll mio proggetto :

    Emision recepcion digital bidireccional a 868Mhz - Página 43 - AEROMODELISMO VIRTUAL


    ciao a tutti ...

    Commenta


    • dalle officine ddrakeiane...

      Ciao!

      ecco due rarissime immagini uscite di straforo dalle officine ddrakeiane.
      Mostrano (in parte) il porta-fotocamera con servo (il servo di scatto non è ancora fissato) e l'insieme montato durante le prove di taratura.
      I risultati sono positivi ma non ancora soddisfacenti. Ho anche dei movimenti aleatori da parte del servo, senza che la FC venga mossa. Non ho ancora capito da cosa dipendano.

      La pioggia continua... forse facevo meglio a darmi agli idrovolanti...

      'rvezi!
      File allegati
      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

      Commenta


      • spionaggio industriale!

        Interessante...sei un mito..

        Mi sento in colpa per massimino! Il clima comunque è stato pessimo!

        Commenta


        • Buongiorno a tutti,
          sono in procinto di construirmi un X-Ufo.
          Ho tutto...motori, frame, controllori BL ma mi manca la cosa più fondamentale...l'elettronica....quale mi consigliate?
          le dimensioni sono quelle dell' X-3D-BL

          Io non devo metterci ne telecamere ne accessori...mi serve solo per un ottimo volo

          Grazie

          Davide Paolino

          Commenta


          • x-ufo

            Originariamente inviato da DavideDR Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            sono in procinto di construirmi un X-Ufo.
            Ho tutto...motori, frame, controllori BL ma mi manca la cosa più fondamentale...l'elettronica....quale mi consigliate?
            le dimensioni sono quelle dell' X-3D-BL

            Io non devo metterci ne telecamere ne accessori...mi serve solo per un ottimo volo

            Grazie

            Davide Paolino
            Ciao Davide, benvenuto fra noi! Io sono fra gli ultimi arrivati e ultimamente mi connettoanche poco causa altri impegni.. quindi qualcuno può darti maggiori informazioni di me, ma credo che con i regolatori BL si possa usare solo le schede ascending. Credo però ne esistano più di un modello.. In ogni caso sul forum ci sono veri esperti. ciao.

            Commenta


            • aggiornamento eventi:

              Ho cambiato un po' qlc impostazione senza esagerare e ho notato piccoli miglioramenti.

              Pilotaggio perfetto , molto facile, come un ely ma molto piu semplice perche' molto plastico nei movimenti (adesso l'ho impostato in modalita' beginner).
              Mi chiedo se la modalita' sport oltre a velocizzare i movimenti accelleri o diminuisca la correzione dei gyro,sensori , ecc.
              Cioe' non ho capito se amplifica il tutto o lo diminuisce per renderlo piu' pilotabile per acrobazie?

              inoltre il sensore di pressione funziona egregiamente ma oscilla un po' troppo (2-3metri) chiedo si puo' ridurre questo margine?
              o dipende dal tipo di protezione? io ho usato nastro carta e poi fatto il buco come indicato.

              Dredd.
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • aggiungo che per quanto non abbia avuto problemi con lo yaw credo che prendero' la MAG3 sicuramente avra' i suoi miglioramenti.

                Bhe a questo punto la NAVIBOARD e il paracadute ci vogliono eh che dici Diego?

                Spero di fare presto un video.

                Saluti
                Dredd.
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavideDR Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  sono in procinto di construirmi un X-Ufo.
                  Ho tutto...motori, frame, controllori BL ma mi manca la cosa più fondamentale...l'elettronica....quale mi consigliate?
                  le dimensioni sono quelle dell' X-3D-BL

                  Io non devo metterci ne telecamere ne accessori...mi serve solo per un ottimo volo

                  Grazie

                  Davide Paolino
                  Ciao!
                  I regolatori brushless sono quelli del negozio xufo-shop.de?
                  Lì puoi trovare anche l'elettronica:
                  X-Base + X-ACT (in 35 o 40Mhz), X-Acc (opzionale ma consigliata), FunPilot, X-3D Funpilot USB interface.
                  I motori quali sono?
                  Se vai sul sito di TittaP ci sono le spiegazioni di assemblaggio dell'X-BL in italiano
                  ELEVARSI.ALTERVISTA.ORG

                  Ciao!
                  Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                  Commenta


                  • @Dredd
                    si, è possibile passare ad un comportamento più reattivo, puoi incominciare vedendo i valori in settings 2 o 1
                    Personalmente intendo stare alla larga dalle acrobazie.

                    Per il controllo di altitudine è comandato principalmente dai parametri P e D nella sezione Hohe (Altitude). Bisogna adattarlo a seconda del peso del MK. Il tuo quanto pesa?
                    Il mio sul sensore ha la copertura di un piccolo microfono da cuffia, sembra funzionare.

                    Una domanda per te: nel rapporto peso / watt usati è più efficiente il MK o un elicottero di pari peso?

                    @Gibon:
                    lei non è uno degli ultimi arrivati esimio! con la sfilza di medaglie conquistate poi...

                    Ciao!
                    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                    Commenta


                    • faro' delle prove e vedro' di sistemarlo
                      onestamente il peso al momento non lo conosco perche' non mi sono posto per niente il problema adesso ho potenza da vendere, con la macchina fotografica dovro' curare bene questo aspetto.

                      Credo che faro' anche delle prove di carico e tempi.
                      Voglio provare anche una Lipo con piu' mha magari una 3200 per vedere di quanto aumenta il tempo di volo.

                      Per il rapporto cosi' a pelle con un t-rex da scatola e' meglio il MK
                      ma con una buona configurazione il t-rexino 450 e lipo 4s se lo mangia totalmente il MK in spinta, questo a patto rimanga cosi' con 3 celle e i roxxy .

                      Cmq anche io non miro alle acrobazie ma ad aumentare la maneggievolezza molto addormentata in versione principiante per i miei gusti, e aumentare la velocita' di correzione per farlo stare piu' fermo possibile.
                      Ma pensi sia possibile lasciarlo in volo da solo per un po' come in qlc video senza NAviboard ?
                      faro' anche questi test al momento.
                      Ma il modulo MK3Mag lo da disponibile il 23 giusto?
                      faro' un ordine con uno di questi e un altro kit che costruiro' ad un mio amico.

                      Saluti
                      Dredd.
                      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                      RADIO:Futaba T18Mz

                      Commenta


                      • ma i EK-5 come sono come motori? piu' scarsetti?
                        pensi cambino anche le prestazioni?

                        Ma nei video che montano loro, gli ingegneri tedeschi???

                        FoRZA AZZURRI Cmq !

                        Dredd.
                        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                        RADIO:Futaba T18Mz

                        Commenta


                        • mitico ddredd

                          Anche DDredd sta facendo passi da gigante. Se riesco nel WE ordino i materiali che mi mancano ancora e inizio anch'io la costruzione del MK !!!!!

                          Ah ragazzi... è iniziato il DOWNLOAD DAY ! Spread Firefox | The Home of Firefox Community Marketing

                          Firefox sta tentando di entrare nel guinnes dei primati!


                          @DDRAKE presto ti stresserò per conferma della lista dei materiali da acquistare. Ciao!!!
                          Ciao a tutti !!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                            Ciao!
                            I regolatori brushless sono quelli del negozio xufo-shop.de?
                            Lì puoi trovare anche l'elettronica:
                            X-Base + X-ACT (in 35 o 40Mhz), X-Acc (opzionale ma consigliata), FunPilot, X-3D Funpilot USB interface.
                            I motori quali sono?
                            Se vai sul sito di TittaP ci sono le spiegazioni di assemblaggio dell'X-BL in italiano
                            ELEVARSI.ALTERVISTA.ORG

                            Ciao!
                            NO, i regolatori ed i motori sono hacker...non sono quelli originali x-3d
                            i motori sono A20-50S

                            ....c'è qualche alternativa all'elettronica X-3D...cosa mi consigliate?

                            Grazie

                            Commenta


                            • [QUOTE=Dredd;986106]
                              Ma pensi sia possibile lasciarlo in volo da solo per un po' come in qlc video senza NAviboard ?
                              Direi di si, io lo ho fatto
                              Naturalmente sempre tenendolo d'occhio ed in momenti senza vento.

                              Ma il modulo MK3Mag lo da disponibile il 23 giusto?
                              Si, 23... bisognerà vedere per quanto rimarranno disponibili...
                              faro' un ordine con uno di questi e un altro kit che costruiro' ad un mio amico.
                              Apperò... i MK si diffondono!

                              [QUOTE=Dredd;986110]ma i EK-5 come sono come motori? piu' scarsetti?
                              pensi cambino anche le prestazioni?
                              Non ho dati certi di spinta massima ma so che sono inferiori rispetto ai Roxxy. Vanno bene per MK molto leggeri.
                              Ma nei video che montano loro, gli ingegneri tedeschi???
                              Spesso nei video di prova hanno proprio gli EK5. Del resto le prove tendono a farle con setup leggeri. Se ci mettessero su camere pesanti ecc le cose si complicherebbero inutilmente.

                              Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              @DDRAKE presto ti stresserò per conferma della lista dei materiali da acquistare. Ciao!!!
                              Ciao a tutti !!
                              Quando vuoi...
                              @DavideDR
                              non conosco i regolatori Hacker. Non conosco che progetto vuoi realizzare. Senza ulteriori informazioni non posso aiutarti.

                              Ciao a tutti (anche a chi ci legge e non interviene! )!
                              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                              Commenta


                              • Ciao a tutti (anche a chi ci legge e non interviene! )!
                                con chi c'e l'hai?
                                qua ormai neanche più il tempo per dormire è rimasto............
                                Albums LEOxx
                                www.eladin.it
                                https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X