annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • due coppie eliche della Tarot copie delle DJI s800 pesano circa 82 grammi circa (le 4 eliche insieme) .

    Se puoi permetterti un altra radio ....non prendere quella che hai linkato ...per giunta ha anche solo 6 canali...poi ti ritroverai a scrive qui sul forum a chiedere aiuto a come settarla per usufruire di tutte le funzionalita del naza o della FControl che sceglierai.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      due coppie eliche della Tarot copie delle DJI s800 pesano circa 82 grammi circa (le 4 eliche insieme) .

      Se puoi permetterti un altra radio ....non prendere quella che hai linkato ...per giunta ha anche solo 6 canali...poi ti ritroverai a scrive qui sul forum a chiedere aiuto a come settarla per usufruire di tutte le funzionalita del naza o della FControl che sceglierai.
      che radio mi consigliate per controllare la naza ?
      la vorrei anche con piu memorie perchè la compro assieme a mio papà... a lui serve per gli scafi e a me per il quadcopter ... se possibile con 4 o piu memorie
      grazie mille

      Commenta


      • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
        che radio mi consigliate per controllare la naza ?
        la vorrei anche con piu memorie perchè la compro assieme a mio papà... a lui serve per gli scafi e a me per il quadcopter ... se possibile con 4 o piu memorie
        grazie mille
        Certo che se non leggi quello che ti scrivono è inutile stare qui a perdere tempo....
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Certo che se non leggi quello che ti scrivono è inutile stare qui a perdere tempo....
          ciao sono ancora in cerca di motori ... i sunnisky costano troppo io ho pensato di acquistare questi :
          Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
          con questo esc : Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
          c con le due batterie che mi hai constgliato tu tempo fa : Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
          che ne dici? potrebbero rimpiazzare i sunnisky ?
          e riesco ad avere le stesse caratteristiche e tempi di volo ? grazie

          Commenta


          • perfavore

            Commenta


            • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
              perfavore
              Mi era sfuggito il tuo messaggio... i motori sono praticamente gli stessi come tipologia quindi li sostituiscono senza problemi.
              Anche gli esc da quello che ho letto li hanno usati con quella tipologia di motori quindi dovrebbero essere ok
              Uso il condizionale perchè io non li ho mai usati quindi mi baso su quanto ho letto ma io li comprerei senza grossi problemi.
              Comunque quei motori non sono disponibili e di certo non lo sono in Europa
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Mi era sfuggito il tuo messaggio... i motori sono praticamente gli stessi come tipologia quindi li sostituiscono senza problemi.
                Anche gli esc da quello che ho letto li hanno usati con quella tipologia di motori quindi dovrebbero essere ok
                Uso il condizionale perchè io non li ho mai usati quindi mi baso su quanto ho letto ma io li comprerei senza grossi problemi.
                Comunque quei motori non sono disponibili e di certo non lo sono in Europa
                avevo visto che non sono disponibili e li sto tenendo d'occhio ogni giorno perchè i sunnisky sono troppo costosi ... mi venivano a costare 40 euro circa al pezzo ...
                se hai consigli di qualche sito dove acquistare i sunnisky sono ben accettati
                grazie mille

                Commenta


                • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                  avevo visto che non sono disponibili e li sto tenendo d'occhio ogni giorno perchè i sunnisky sono troppo costosi ... mi venivano a costare 40 euro circa al pezzo ...
                  se hai consigli di qualche sito dove acquistare i sunnisky sono ben accettati
                  grazie mille
                  banggood li vende a 37,99$ l'uno Sunnysky V3508 580KV Outrunner Brushless Motor For RC Model - e sono circa 28 euro

                  e i 380 a 39,60$ Sunnysky V3508 380KV Outrunner Brushless Motor For RC Model -

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                    Mi era sfuggito il tuo messaggio... i motori sono praticamente gli stessi come tipologia quindi li sostituiscono senza problemi.
                    Anche gli esc da quello che ho letto li hanno usati con quella tipologia di motori quindi dovrebbero essere ok
                    Uso il condizionale perchè io non li ho mai usati quindi mi baso su quanto ho letto ma io li comprerei senza grossi problemi.
                    Comunque quei motori non sono disponibili e di certo non lo sono in Europa
                    ciao volevo chiederti se montando l'eletronica di questo combo : http://www.jonathan.it/droni-multirotori/quadrirotori/arf/dji/C5503093_f450-arf-kit-drone-(con-motori,-esc,-eliche-originali)+naza-m-v2-gps+carrello.html> nel mio telaio tarot con due batterie cosi: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* il tutto si alza con buone prestazioni.
                    grazie mille

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                      ciao volevo chiederti se montando l'eletronica di questo combo : http://www.jonathan.it/droni-multirotori/quadrirotori/arf/dji/C5503093_f450-arf-kit-drone-(con-motori,-esc,-eliche-originali)+naza-m-v2-gps+carrello.html> nel mio telaio tarot con due batterie cosi: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* il tutto si alza con buone prestazioni.
                      grazie mille
                      Mi dispiace ma non conosco i prodotti DJI ma visto il peso del mezzo in questione rispetto al 650 mi sembrano un po' sottodimensionati.
                      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                      Commenta


                      • ciao ragazzi...

                        consigli per una accoppiata motore/elica da usare a 3s col tarot ?
                        ho diversi pacchi lipo zippy compact 5000 che vorrei continuare ad utilizzare, sempre che il rendimento non ne venga troppo penalizzato con questo frame.
                        superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                        Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                        Commenta


                        • Dji - F450

                          buongiorno a tutti e scusate l'intromissione ma ho bisogno di aiuto,ho comprato un quadricottero e precisamente il con queste caratteristiche
                          Caratteristiche Tecniche:
                          Dimensioni Interasse motori 450 mm
                          Peso 800-1600 g
                          Radiocomando 6CH> (non incluso)
                          Motore dji E300 4pz (incluso)
                          Variatore dji 15A 4pz (incluso)
                          Eliche dji 9" 4pz autoserranti (incluso)
                          Batteria 3-4 S (non incluso)
                          Peso trasportabile 0-500 g
                          Istruzioni INGLESE online
                          Centralina NAZA-M Lite GPS (incluso) ,io lo uso per l'fpv avendo montato una telecamera e la relativa trasmitente,ora vi chiedo dato che ho visto il Tarot - Frame FY650 Drone quadrirotore e me ne sono innamorato pensate che la componentistica del DJI - F450 possa andare bene ?????

                          Commenta


                          • Dji - F450

                            i motori sono Motori E300 2212 con regolatori da 15 A

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                              i motori sono Motori E300 2212 con regolatori da 15 A
                              Assolutamente no.
                              Il tarot 650 finito pesa circa 2,5 Kg. Con quei componenti non può andare.
                              Puoi mantenere solo la Naza m lite e chiaramente il radiocomando
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Dji - F450

                                grazie molte ,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X