annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.
    Il tarot 650 finito pesa circa 2,5 Kg. Con quei componenti non può andare.
    Puoi mantenere solo la Naza m lite e chiaramente il radiocomando
    ciao, per collegare i motori agli esc ci sono degli schemi da seguire ? grazie ciao

    Commenta


    • tarot 650 con motori dji e300

      Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
      i motori sono Motori E300 2212 con regolatori da 15 A
      Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Assolutamente no.
      Il tarot 650 finito pesa circa 2,5 Kg. Con quei componenti non può andare.
      Puoi mantenere solo la Naza m lite e chiaramente il radiocomando
      ciao , anche io ho assemblato un tarot 650 e ho usato il kit dei motori e esc della dji ( e300) con naza v2 e va che è una meraviglia sono molto contento è stabilissimo ed è abbastanza veloce.
      lucafuria ti sbagliavi ...
      vi posto qualche foto per i dettagli...
      ciaooooooooo

      Commenta


      • qui troverete le foto
        http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1404640645
        ciao ragazuoli
        File allegati

        Commenta


        • tarot 650

          grazie Alberto-blasetti ora vado piu' tranquillo

          Commenta


          • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
            grazie Alberto-blasetti ora vado piu' tranquillo
            di niente

            Commenta


            • domandina... frame preso da banggood.com, ho notato delle differenze di rondelle che fissano i supporti del motore al braccio del mio 650.. io le ho in alluminio mentre ho visto che di solito sono in plastica, qualcun'altro li ha in alluminio?

              Commenta


              • sto per acquistare anche io da bangoog, hai fatto la spedizione 3-5 giorni? cmq sono dell'idea che allumino colorato batte plastica 10 a 1

                Commenta


                • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  domandina... frame preso da banggood.com, ho notato delle differenze di rondelle che fissano i supporti del motore al braccio del mio 650.. io le ho in alluminio mentre ho visto che di solito sono in plastica, qualcun'altro li ha in alluminio?

                  no purtroppo nel mio 650 ho le rondelline di plastica ...
                  io lo ho comprato su aliexpress per 80/85 €... tu quanto lo hai pagato ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                    sto per acquistare anche io da bangoog, hai fatto la spedizione 3-5 giorni? cmq sono dell'idea che allumino colorato batte plastica 10 a 1
                    non cambia molto plastica o alluminio... serve solo per fare una specie di vite autobloccante a basso prezzo ... ah questi cina ... Un altra cosa l'alluminio delle rondelline non è colorato ma è anodizzato
                    ciao bei

                    Commenta


                    • vabbè non me veniva in mente ergal ma un cupolino semplice tondo dove lo compro? non mi piacciono quelli della tarot che vendono su bangood mi sanno troppo di giocattolo...
                      cmq su li sta 76+ 11 di sp espressa... si trova anche a qualche euro in meno ma con sp espresse molto più alte... ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                        no purtroppo nel mio 650 ho le rondelline di plastica ...
                        io lo ho comprato su aliexpress per 80/85 €... tu quanto lo hai pagato ?
                        101$ da banggood, ma arriva in una scatola anonima e senza istruzioni ne adesivi

                        Commenta


                        • questo a me sembra molto carino ...
                          Tarot 680 Pro Parts Carbon Fiber Pattern Canopy TL2851 - ...
                          io non lo compro perche mi piace vedere l' elettronica tutta messa bene

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                            101$ da banggood, ma arriva in una scatola anonima e senza istruzioni ne adesivi
                            da me c'erano gli adesivi ma facevano schifo... si staccava solo una pellicoletta trasparente e la scritta restava ataccata al foglietto di carta plastificata da gettare
                            ah sti cina...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                              101$ da banggood, ma arriva in una scatola anonima e senza istruzioni ne adesivi
                              senza le scritte tarot per i bracci?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                                senza le scritte tarot per i bracci?
                                esatto... e il secondo frame è la stessa cosa, sempre scatola anonima e senza istruzioni e scritte/adesivi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X