annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto valutando questo modello e lo sto vedendo da jonathan, secondo voi la configurazione combo che propone è buona?

    -motori FULLPOWER - MOTORE BRUSHLESS 2216M 800KV
    -regolatore FULLPOWER - VARIATORE MULTIROTOR 30A OPTO
    -naza lite

    Tarot FY650 Drone quadrirotore + motori + eliche + variatori + Naza Lite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    ciao, a me non sembra molto conveniente come combo... la marca dei motori e regolatori non la ho mai usata... e poi mi sembra esagerato come prezzo ( circa 400 € ) anche perchè ti danno il tarot 650 con il carello d' atteraggio in plastica , naza m lite senza modulo gps "altri 150 € circa da aggiungere per avere le varie funzioni che ti fornisce la nazza in modalita gps ( ritorno a casa quando perde il segnale della radio...)" e le eliche sono brutte .
    Io come soluzione ho comprato sempre un combo da jonathan : DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    dentro ti danno il telaio dell' F450 e il carrello che io ho scartato subito perchè non mi piace molto comunque gli puoi rivendere facilmente su subito a 40€ totali che fanno sempre comodo
    ecco le cose da tenere :
    motori dji valore : 100€ di 4 DJI Coppia Motori E300 2212 DX-SX (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    ESC opto dji valore 76 € DJI ESC E300 15A opto | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    eliche originali belle valore : circa 30 € di 4 eliche for quad
    e Naza M V2 con modumo GPS , e anche piu stabile della lite ( io ce le ho avute tutte e due e e molto meglio la v2 ) valore : 230 € circa
    DJI NAZA M V2 + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    e gia con la naza vedi che ci risparmi un botto ...
    il telaio io lo ho comprato qui : Tarot carbon fiber folding quadcopter Iron Man 650 Multi rotor air frame TL65B01-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
    se lo compri qui fai spedizione dhl ... te la consiglio caldamente per 20 € a me i pacchi arrivano dalla cina all'italia in 3 giorni lavorativi il costo totale del telaio con dhl e di 95 € pero ha le gambe bellissime fatte anche quelle in fibra di cardonio come foto nel sito...
    in totale se fai come me ti viene a costare 424 € pero hai naza v2 con GPS module motori e esc originali dji che finora non mi hanno mai dato problemi e anche un frame dell' f450 con gambe da vendere
    io ti consiglio di farlo cosi perchè il mio finito e stabilissimo e molto agile
    Ultima modifica di alberto-blasetti; 09 luglio 14, 15:43.

    Commenta


    • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
      ciao, a me non sembra molto conveniente come combo... la marca dei motori e regolatori non la ho mai usata... e poi mi sembra esagerato come prezzo ( circa 400 € ) anche perchè ti danno il tarot 650 con il carello d' atteraggio in plastica , naza m lite senza modulo gps "altri 150 € circa da aggiungere per avere le varie funzioni che ti fornisce la nazza in modalita gps ( ritorno a casa quando perde il segnale della radio...)" e le eliche sono brutte .
      Io come soluzione ho comprato sempre un combo da jonathan : DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      dentro ti danno il telaio dell' F450 e il carrello che io ho scartato subito perchè non mi piace molto comunque gli puoi rivendere facilmente su subito a 40€ totali che fanno sempre comodo
      ecco le cose da tenere :
      motori dji valore : 100€ di 4 DJI Coppia Motori E300 2212 DX-SX (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      ESC opto dji valore 76 € DJI ESC E300 15A opto | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      eliche originali belle valore : circa 30 € di 4 eliche for quad
      e Naza M V2 con modumo GPS , e anche piu stabile della lite ( io ce le ho avute tutte e due e e molto meglio la v2 ) valore : 230 € circa
      DJI NAZA M V2 + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
      e gia con la naza vedi che ci risparmi un botto ...
      il telaio io lo ho comprato qui : Tarot carbon fiber folding quadcopter Iron Man 650 Multi rotor air frame TL65B01-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
      se lo compri qui fai spedizione dhl ... te la consiglio caldamente per 20 € a me i pacchi arrivano dalla cina all'italia in 3 giorni lavorativi il costo totale del telaio con dhl e di 95 € pero ha le gambe bellissime fatte anche quelle in fibra di cardonio come foto nel sito...
      in totale se fai come me ti viene a costare 424 € pero hai naza v2 con GPS module motori e esc originali dji che finora non mi hanno mai dato problemi e anche un frame dell' f450 con gambe da vendere
      io ti consiglio di farlo cosi perchè il mio finito e stabilissimo e molto agile
      spettacolo!!!hai ragione!!!sei un genio grazie mille!!
      uno dubbio i motori sotto quel drone ce la fanno?
      calcola che devo montare gimbal 3assi dys gopro e modulo da 5.8ghz e batteria.
      ce la faccio?

      grazie
      Accelleraaa!!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
        spettacolo!!!hai ragione!!!sei un genio grazie mille!!
        uno dubbio i motori sotto quel drone ce la fanno?
        calcola che devo montare gimbal 3assi dys gopro e modulo da 5.8ghz e batteria.
        ce la faccio?

        grazie
        si ce la dovrebbe sicuramente fare fai conto che il telaio tarot 650 pesa 450 grammi mentre il telaio dell'f450 pesa 350 grammi quindi capirai che non cambia gran che ... poi ho provato a tenerlo con una mano e aveva moltissima forza . se non hai neancora preso una radio io ti consiglio una frsky taranis mode 2 (leva gas sinistra)
        FrSKY X9D Taranis Mode 2-4 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore radio favolosa
        non è meglio un bel gimbal della tarot ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
          si ce la dovrebbe sicuramente fare fai conto che il telaio tarot 650 pesa 450 grammi mentre il telaio dell'f450 pesa 350 grammi quindi capirai che non cambia gran che ... poi ho provato a tenerlo con una mano e aveva moltissima forza . se non hai neancora preso una radio io ti consiglio una frsky taranis mode 2 (leva gas sinistra)
          FrSKY X9D Taranis Mode 2-4 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore radio favolosa
          non è meglio un bel gimbal della tarot ?
          io veramente ho gia un f450 con dx7s pero un frame in piu mi fa comodo o magari riuscirlo a vendere.
          Gimbal della tarot veramente non l ho proprio valutato, mi sono soffermato su zenmuse e dys. perchè dici questo?
          Accelleraaa!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
            io veramente ho gia un f450 con dx7s pero un frame in piu mi fa comodo o magari riuscirlo a vendere.
            Gimbal della tarot veramente non l ho proprio valutato, mi sono soffermato su zenmuse e dys. perchè dici questo?
            io sono per il gimbal tarot mi piace molto e ha una buona reputazione...
            che monitor usi te per fpv ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
              io sono per il gimbal tarot mi piace molto e ha una buona reputazione...
              che monitor usi te per fpv ?
              lo terrò in considerazione. insomma mi hai messo la pulce all'orecchio con il tuo giochetto che hai fatto. tu mi confermi che con i motori e300 va bene!!
              come monitore uno un amstrad da 7pollici niente di che.
              tu invece? riesci a postare un video del tuo tarot? quanti minuti di volo riesci a fare e con che batterie?

              grazie mille
              Accelleraaa!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                che batterie usate voi ?
                sto prendendo il supporto per metterla sotto... 3.7 4s

                Commenta


                • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                  lo terrò in considerazione. insomma mi hai messo la pulce all'orecchio con il tuo giochetto che hai fatto. tu mi confermi che con i motori e300 va bene!!
                  come monitore uno un amstrad da 7pollici niente di che.
                  tu invece? riesci a postare un video del tuo tarot? quanti minuti di volo riesci a fare e con che batterie?

                  grazie mille
                  confermo tutto ...
                  ti basta un 7 pollici ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                    confermo tutto ...
                    ti basta un 7 pollici ?
                    grazie. tu che monitor usi? che trasmissione hai?
                    Accelleraaa!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                      grazie. tu che monitor usi? che trasmissione hai?
                      io avevo un fatshark teleporter v3 , ma voglio passare a monitor e sono indeciso su monitor e trasmettitori

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                        io avevo un fatshark teleporter v3 , ma voglio passare a monitor e sono indeciso su monitor e trasmettitori
                        ma cerchi un monitor per postazione fissa o da applicare su telecomando?
                        ma un video del tarot?
                        Accelleraaa!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                          oggi vado da jonathan , lo prendo cosi andiamo sul sicuro...
                          ti taccio sapere
                          ma sicuro che jonathan ce l'ha? sul sito non c'è...

                          Commenta


                          • beh... una foto del mio in volo con gimbal scollegata
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                              beh... una foto del mio in volo con gimbal scollegata
                              bello!!!anche tu motori sunny!
                              Accelleraaa!!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                                bello!!!anche tu motori sunny!
                                si, e antenna del tx video per gentile concessione di amici radioamatori, testata a 2km senza perdita di segnale, 1,2ghz 800mw

                                come lo vedi ora ci faccio 20 minuti di volato.. batteria zippy da 5800 30c 4s e eliche tarot 15"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X