annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    mi mostri una foto?
    Ciao mandami la tua mail in pvt che ti inoltro le foto

    Commenta


    • Tarot fy650 ironman

      Salve a tutti, ho un problemino sul mio quadricottero, ieri mi sono accorto che quando lo muovo in avanti o indietro a tutta forza, e poi lascio di colpo lo stick che torna al centro, quindi l'arresto di blocco, il Tarot perde quota di circa 6 metri per poi tornare su all'altezza dove stava.
      Questo me lo fa in GPS , se invece lo metto ad ATTI, perde quota ma non risale, quindi se lo voglio far correre, devo stare ad una quota di almeno 10mt senno si schianta.
      Questo, monta il naza lite con upgrade a V2, 4 motori gartt 415kv ed eliche da 1447, con un peso complessivo che non arriva ai 2,3KG.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ardente74 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, ho un problemino sul mio quadricottero, ieri mi sono accorto che quando lo muovo in avanti o indietro a tutta forza, e poi lascio di colpo lo stick che torna al centro, quindi l'arresto di blocco, il Tarot perde quota di circa 6 metri per poi tornare su all'altezza dove stava.
        Questo me lo fa in GPS , se invece lo metto ad ATTI, perde quota ma non risale, quindi se lo voglio far correre, devo stare ad una quota di almeno 10mt senno si schianta.
        Questo, monta il naza lite con upgrade a V2, 4 motori gartt 415kv ed eliche da 1447, con un peso complessivo che non arriva ai 2,3KG.
        il problema è dovuto a qualche configurazione della naza!!!
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • Originariamente inviato da ardente74 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, ho un problemino sul mio quadricottero, ieri mi sono accorto che quando lo muovo in avanti o indietro a tutta forza, e poi lascio di colpo lo stick che torna al centro, quindi l'arresto di blocco, il Tarot perde quota di circa 6 metri per poi tornare su all'altezza dove stava.
          Questo me lo fa in GPS , se invece lo metto ad ATTI, perde quota ma non risale, quindi se lo voglio far correre, devo stare ad una quota di almeno 10mt senno si schianta.
          Questo, monta il naza lite con upgrade a V2, 4 motori gartt 415kv ed eliche da 1447, con un peso complessivo che non arriva ai 2,3KG.
          Che valori di gain vertical hai? Che batterie usi 3s-4s-5s-6s? Che esc hai sono stati flashati se si con cosa e che parametri hai?
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta

          Sto operando...
          X