annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
    questo a me sembra molto carino ...
    Tarot 680 Pro Parts Carbon Fiber Pattern Canopy TL2851 - ...
    io non lo compro perche mi piace vedere l' elettronica tutta messa bene
    ecco questo mi piace certo è bella anche l'elettronica esposta, però intanto lo prendo così non mi pento...
    un altra cosa che sta diventando gia da adesso un dilemma... come li metto gli esc? la mia idea sarebbe di saldarli praticamente attaccati ai motori così da sfruttare le basette senza avere fili ri e rigirati... e fino a qui và bene solo poi non sò se far girare i cavi dietro o fare un buco sopra all braccio e ridurre a zero l'ingobro... che fareste voi?

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
      ecco questo mi piace certo è bella anche l'elettronica esposta, però intanto lo prendo così non mi pento...
      un altra cosa che sta diventando gia da adesso un dilemma... come li metto gli esc? la mia idea sarebbe di saldarli praticamente attaccati ai motori così da sfruttare le basette senza avere fili ri e rigirati... e fino a qui và bene solo poi non sò se far girare i cavi dietro o fare un buco sopra all braccio e ridurre a zero l'ingobro... che fareste voi?
      mi potresti mettere il link dei motori e degli esc ?
      cosi ti mostro come lo farei io...

      Commenta


      • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
        ecco questo mi piace certo è bella anche l'elettronica esposta, però intanto lo prendo così non mi pento...
        un altra cosa che sta diventando gia da adesso un dilemma... come li metto gli esc? la mia idea sarebbe di saldarli praticamente attaccati ai motori così da sfruttare le basette senza avere fili ri e rigirati... e fino a qui và bene solo poi non sò se far girare i cavi dietro o fare un buco sopra all braccio e ridurre a zero l'ingobro... che fareste voi?
        attenzione che è grande per il 650, va bene per il 680 che ha un frame più largo e lungo

        Commenta


        • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          attenzione che è grande per il 650, va bene per il 680 che ha un frame più largo e lungo
          le cupole sono universali per tutti i tarot ... guarda qui ; Tarot hood : Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor

          Commenta


          • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
            le cupole sono universali per tutti i tarot ... guarda qui ; Tarot hood : Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor
            Le capottine sono solo per il 685 pro, e a meno che il tuo frame non sia diverso dal mio, che è 15cm di larghezza, come vedi (foto non mie perchè non ho la capottina) la larghezza è maggiore di 15cm, il frame che vedi è di un tarot 680 che sarebbe questo e che il tizio delle foto ha dovuto anche adattare. Poi la capottina ha un foro centrale dietro, mi indicheresti sul tuo frame dove hai questo foro?
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              Le capottine sono solo per il 685 pro, e a meno che il tuo frame non sia diverso dal mio, che è 15cm di larghezza, come vedi (foto non mie perchè non ho la capottina) la larghezza è maggiore di 15cm, il frame che vedi è di un tarot 680 che sarebbe questo e che il tizio delle foto ha dovuto anche adattare. Poi la capottina ha un foro centrale dietro, mi indicheresti sul tuo frame dove hai questo foro?
              mica bisogna fissarlo su quel unico foro

              Commenta


              • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                mica bisogna fissarlo su quel unico foro
                senti, se lo devi far comprare a qualcuno e gli dici che va bene per il 650 allora stai dicendo una cazzata, punto. Quando alex_duble _k ne comprerà uno per il suo frame e vedrà che non potrà montarlo, dopo che TU gli hai detto che andava bene, a te non fregherà nulla che lui abbia speso i suoi soldi e che, a meno di non forarlo e adattarlo dovendo rinunciare anche ad eliche più grosse, avrà buttato nel cesso i suoi soldi. C'e' un'altro tizio nel forum che ogni volta che viene corretto cerca di cambiare atteggiamento e spara cazzate in aria... speriamo che tu non sia come lui... saluti

                Commenta


                • non mi niporta di adattarlo una staffa o un buco no non mi spaventano.... basta che non sia esageratamente più grande del mio coso cosi da non essere antiestetico...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                    non mi niporta di adattarlo una staffa o un buco no non mi spaventano.... basta che non sia esageratamente più grande del mio coso cosi da non essere antiestetico...
                    oggi vado da jonathan , lo prendo cosi andiamo sul sicuro...
                    ti taccio sapere

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                      non mi niporta di adattarlo una staffa o un buco no non mi spaventano.... basta che non sia esageratamente più grande del mio coso cosi da non essere antiestetico...
                      per me è un obrobrio, almeno come lo ha montato questo tizio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        per me è un obrobrio, almeno come lo ha montato questo tizio

                        be insomma dai ... comunque te lo avevo detto che era compatibile , anche lo staff di jonathan ha detto che lo è... bellissime però le gambe retrattili

                        Commenta


                        • Che carrelli sono questi??

                          Commenta


                          • lo avevo visto anche in un videi di marco robustini, semplicemente monta dei servi colleegati a un canale della radio...

                            quel tipo l'hamontato troppo alto magari se stasse qa raso come in origine nemmeno si vederebbe che è più largo del piatto... credo che sia più carino della cupola tonda, da un aria molto "siamo arrivati nel futuro

                            vabbè allora aspetto che monti e vediamo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                              lo avevo visto anche in un videi di marco robustini, semplicemente monta dei servi colleegati a un canale della radio...

                              quel tipo l'hamontato troppo alto magari se stasse qa raso come in origine nemmeno si vederebbe che è più largo del piatto... credo che sia più carino della cupola tonda, da un aria molto "siamo arrivati nel futuro

                              vabbè allora aspetto che monti e vediamo
                              che batterie usate voi ?

                              Commenta


                              • ciao a tutti sto valutando questo modello e lo sto vedendo da jonathan, secondo voi la configurazione combo che propone è buona?

                                -motori FULLPOWER - MOTORE BRUSHLESS 2216M 800KV
                                -regolatore FULLPOWER - VARIATORE MULTIROTOR 30A OPTO
                                -naza lite

                                Tarot FY650 Drone quadrirotore + motori + eliche + variatori + Naza Lite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                                Accelleraaa!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X