annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non puoi sapere quale motore consumerà meno se non sai il peso del tuo mezzo, i kv non sono un valore proporzionale al consumo anche se di norma quelli a più bassi kv sono più efficienti ma poi dipende da cosa ci devi fare, dalle eliche dagli s della batteria.... prima stabilisci il peso finale e da li calcoli i motori.
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • possiedo anche io un tarot fy 650 con la seguente configurazione:

      Motori: sunnysky x4108s
      esc: hi-model 30A
      eliche 13 x 5.5
      gimbal: tarot t2d + gopro hero 3 black
      batterie per motori : zippy compact 4s 5000 mah 25c
      betterie per gimbal e Vtx: turnigy 3s 2200mah 40c
      Naza M light
      Telecamera Fpv: Sony 600 tvl
      peso al decollo 2.3 chili
      Come tempo di volo sono intorno ai 15 minuti in overing e 11/12 in un volato abbastanza tranquillo
      Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzF...grsT6sxaS5B6nQ

      Commenta


      • Originariamente inviato da biteking Visualizza il messaggio
        possiedo anche io un tarot fy 650 con la seguente configurazione:

        Motori: sunnysky x4108s
        esc: hi-model 30A
        eliche 13 x 5.5
        gimbal: tarot t2d + gopro hero 3 black
        batterie per motori : zippy compact 4s 5000 mah 25c
        betterie per gimbal e Vtx: turnigy 3s 2200mah 40c
        Naza M light
        Telecamera Fpv: Sony 600 tvl
        peso al decollo 2.3 chili
        Come tempo di volo sono intorno ai 15 minuti in overing e 11/12 in un volato abbastanza tranquillo
        quanti Kv hanno i motori?
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          quanti Kv hanno i motori?
          i motori sono da 600 kv
          Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzF...grsT6sxaS5B6nQ

          Commenta


          • si potrebbe fare un x8 con l'ironman? con motori da 800kw?

            Commenta


            • certo perchè no!
              Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzF...grsT6sxaS5B6nQ

              Commenta


              • potrei farci un pensierino quando il fragile x525 mi saluta, sarebbe un bell'upgrade

                Commenta


                • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                  potrei farci un pensierino quando il fragile x525 mi saluta, sarebbe un bell'upgrade
                  ho iniziato anche io con x525, però l'ho fatto volare solo una volta poi ho stravolto tutto!!!
                  Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzF...grsT6sxaS5B6nQ

                  Commenta


                  • hehe il mio ancora non vola sono al secondo incidente di fusione obba elettronica
                    è che quando l'ho visto mi sono innamorato, però credo che sia troopo pesante per soli 4 dei miei motori, o almeno perderei autonomia. ora secondo il bignami di blade dovrei avere 19 minuti autonomia, ma con tutto quel peso in più perderei sicuramente... certo se metto altri 4 motori uguali e una'altra batteria in parallelo ci perdo solo quel 20% della configurazione x8... anche se mi ricordo che biv nella guida parlava di migliorare l'efficenza della configurazione coassiale riducendo il paso selle eliche e i giri dei motori inferiori... blade te sai nulla in merito?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                      Non puoi sapere quale motore consumerà meno se non sai il peso del tuo mezzo, i kv non sono un valore proporzionale al consumo anche se di norma quelli a più bassi kv sono più efficienti ma poi dipende da cosa ci devi fare, dalle eliche dagli s della batteria.... prima stabilisci il peso finale e da li calcoli i motori.
                      ciao , io nel mio tarot vorrei montarci una telecamera con tx video per fpv... ma ho molti dubbi... ho calcolato il peso e stimato dovrebbe venire a pesare sui 2240g...il telaio tarot 650 pesa 600g ,la batteria : Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* 800g,il motore : Aliexpress.com : Buy SUNNYSKY V3508 KV580 580KV Motor for Multi rotor Aircraft DJI15x5 1447 1555 prop from Reliable motor rc suppliers on FDF 107g,naza V2 100g,il regolatore :Hobbywing 25A Skywalker Quattro 25A 4 in 1 BEC-inParts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com 112g e infine le eliche : Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] - 100g a coppia...
                      io vorrei farmi 27/30 minuti di volo
                      i motori e tutto quello che ho scelto non sono definitivi ... possiamo decidere assiemi perchè io non sono molto esperto
                      grazie mille

                      Commenta


                      • Già con le battterie non ci siamo, usa 2 zippy compact 4000 25c e vedi che guadagni già 100g ;)
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                          Già con le battterie non ci siamo, usa 2 zippy compact 4000 25c e vedi che guadagni già 100g ;)
                          e per il resto va bene ?
                          grazie in anticipo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alberto-blasetti Visualizza il messaggio
                            e per il resto va bene ?
                            grazie in anticipo
                            Con quei motori non sbagli mai sono sempre stati i miei preferiti e anche le eliche per me a 4s vanno bene. Gli esc non li conosco ma vedo che chi li ha usati è soddisfatto quindi direi che ci sei.
                            Ps: per fortuna che le eliche non pesano 100g a coppia quello è il peso di spedizione, credo siano sui 35g la coppia, ma verifica, non uso le 15"
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                              Con quei motori non sbagli mai sono sempre stati i miei preferiti e anche le eliche per me a 4s vanno bene. Gli esc non li conosco ma vedo che chi li ha usati è soddisfatto quindi direi che ci sei.
                              Ps: per fortuna che le eliche non pesano 100g a coppia quello è il peso di spedizione, credo siano sui 35g la coppia, ma verifica, non uso le 15"
                              mi sembrava strano che pesavano cosi tanto ...
                              per caso te sai dove comprare le eliche dell'S800 e se hai anche qualche consiglio per la radio io pensavo alla frSky ...
                              un ultima cosa te hai gia acquistato da hobbyking ? io vorrei acquistare questa come mi hai consigliato : Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ma ho paura che me lo spediscano dall'estero e mi tocca pagare i dazi docanali come è successo ad un mio amico
                              grazie mille

                              Commenta


                              • La radio dipende quanto vuoi spendere o la turnigy 9x ola Taranis che ho da quasi un anno e mi trovo bene.

                                Per la batteria devi selezionare European Warehouse e ti arriva dall'olanda ma occhio non puoi fare ordini da diverse provenienze o tutti dall'Curopa o tutti dalla Cina
                                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X