annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agli angoli ho messo del biadesivo tosto e sopra per fermarla della spugnetta.
    se posso permettermi : non comprimete il naza dall'alto.

    Mi è gia successo che la compressione non era costante e davo una leggera inclinazione al naza o wkm o lite o,o,o e questa inclinazione falsava lo zero della centralina dji.
    da allora ho preferito non mettere mai nulla neanche la spugnetta.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      se posso permettermi : non comprimete il naza dall'alto.

      Mi è gia successo che la compressione non era costante e davo una leggera inclinazione al naza o wkm o lite o,o,o e questa inclinazione falsava lo zero della centralina dji.
      da allora ho preferito non mettere mai nulla neanche la spugnetta.
      Io uso il bi-adesivo gommoso della Brico su tutta la lunghezza e larghezza della naza....
      Poi lo uso per fissare gli esc, tx video, ricevente, camera fpv ecc eccc....

      'na cannonata
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Io uso il bi-adesivo gommoso della Brico su tutta la lunghezza e larghezza della naza....
        Poi lo uso per fissare gli esc, tx video, ricevente, camera fpv ecc eccc....

        'na cannonata
        Mi hai preceduto, volevo chiderti come avevi fissato la skywalker
        Gogiamma

        Commenta


        • Ok, grazie degli ottimi consigli.. In effetti ricontrollando tutto un bel errore l'avevo fatto! Avevo tutte le quote del gps x-y-z in positivo che invece dove l'ho posizionato a sx e indietro rispetto al naza sono in negativo!!! Poi, il problema dello sbandamento e ondulamento credo che al 90 % sia colpa di un motore che non so perchè ma puzza di bruciato alla grande!!

          Pensavo di prendere questi:
          http://jonathan.it/motori+elettrici/...08m-600kv.html
          Che ne dite?

          Commenta


          • Non riesco proprio a capire perchè ma anche con i motori nuovi il quadri non mi convince.. In roll e pich tutto ok, ma se tocco lo yaw perde quota, si inclina da un lato e appena rilascio lo stick continua a girare per un quarto di giro!!

            Commenta


            • di nuovo hai qualcosa di sbilanciato, sia meccanicamente che forse elettricamente,
              I 4 esc sono programmati nello stesso modo, non parlo solo di calibrazione corse.+
              Ma anche timing, frequenze etc..
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Risolto! Sostituito le eliche e fatto la calibrazione degli esc... Sembra un'altra macchina!

                Commenta


                • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                  Risolto! Sostituito le eliche e fatto la calibrazione degli esc... Sembra un'altra macchina!
                  cioè che eliche avevi prima e quali hai ora? che esc monti?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Ho tolto le clamps per 3 motivi:
                    -anche se poco ho alleggerito il frame
                    -l'ho irrigidito
                    -ho fatto spazio per l'ESC 4 in 1
                    -ho allungato di qualche centimetro i bracci senza montare i supporti motori optional (che pesano un botto)


                    L'unica nota negativa e' che non ho piu' la possibilita' di richiuderlo..... ma me ne faro' una ragione
                    Ciao dove hai trovato i supporti x mettere al posto delle clamps?
                    Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                      Ciao dove hai trovato i supporti x mettere al posto delle clamps?
                      Tarot Metal 16MM carbon tube clamper group TL68B05 [TL68B05] -
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • Ti ringrazio un altra domanda con la spedizione veloce becco la dogana? ( su tarot rc)
                        Poi verrei prendere motori sunnysky 3508-580kv se nn sbaglio sono come i tuoi dove li hai presi ?himodel?Grazie
                        Ultima modifica di sdavieit; 19 aprile 14, 00:40.
                        Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                          Ti ringrazio un altra domanda con la spedizione veloce becco la dogana? ( su tarot rc)
                          Poi verrei prendere motori sunnysky 3508-580kv se nn sbaglio sono come i tuoi dove li hai presi ?himodel?Grazie
                          Ancora sta storia della dogana....
                          LE TASSE BISOGNA PAGARLE, CAPITO???


                          (scherzavo, che si inc**ino )
                          DHL e non sbagli

                          Io ho i 380 kv, quelli rossi.
                          Li ho presi su SDShobby.
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Ancora sta storia della dogana....
                            LE TASSE BISOGNA PAGARLE, CAPITO???


                            (scherzavo, che si inc**ino )
                            DHL e non sbagli

                            Io ho i 380 kv, quelli rossi.
                            Li ho presi su SDShobby.
                            Sei un grande !!
                            Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                              cioè che eliche avevi prima e quali hai ora? che esc monti?

                              Prima avevo le 11x4,7 ora 12x3,8
                              Monto regolatori fullpower 40A simonk e questi motori: http://jonathan.it/motori+elettrici/...08m-600kv.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                DHL e non sbagli
                                Io ho comprato il 5 aprile (proprio un iron man 650 e altra roba) e anche se la spedizione riportata sul sito era con DHL il pacco è stato spedito con Fedex il 13 e ora è in fase di sdoganamento a LONATE POZZOLO IT, devo dire però che non son stati professionalissimi e molto veloci, sul sito il mio ordine risulta ancora "processing" e solo dopo due mie email mi è stato fornito il tracking. Tra l'altro il peso indicato sul sito Fedex è molto minore di quello che dovrebbe essere, spero che sia un errore e che il pacco non sia incompleto.. Martedì dovrebbe arrivare e speriamo non ci siano problemi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X