annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Come motori pensavo di prendere questi: http://jonathan.it/motori+elettrici/...08m-600kv.html

    Che ne dite? Altro dubbio.. È meglio tagliare il cavo dei motori o dei regolatori? Cioè regolatori sul centro del multirotore o montati sui bracci?
    Grazie

    Commenta


    • #92
      Scusa ma per spendere 52 euro a motore io andrei direttamente su sunnysky o tmotor.
      Per i regolatori dipende come vuoi organizzare l'elettronica sulla piastra centrale.
      Dal mio punto di vista i regolatori al centro, quindi con cavi motore lunghi, fanno abbastanza disordine e tolgono spazio.

      Commenta


      • #93
        Grazie Gabrielis.. Eh hai ragione che sono cari! Più che altro è perchè non ho esperienza sui motori elettrici (volo con turbina) Quelli che ho postato sopra me li ha consigliati J...
        Sapreste indicarmi qualcosa di hk germania?
        Attualmente ho dei motori dji che erano montati su un f-450dji.. Avrei voglia di provarli ma non so..

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
          Grazie Gabrielis.. Eh hai ragione che sono cari! Più che altro è perchè non ho esperienza sui motori elettrici (volo con turbina) Quelli che ho postato sopra me li ha consigliati J...
          Sapreste indicarmi qualcosa di hk germania?
          Attualmente ho dei motori dji che erano montati su un f-450dji.. Avrei voglia di provarli ma non so..

          Hk in europa spedisce dall'Olanda però non ha molto in catalogo.
          Dipende comunque dal numero di celle che usi, 3 o 4. Eliche quanti pollici? E soprattutto peso al decollo? Diciamo dovresti stare sui 2kg se non ci attacchi carichi pesanti.
          Con poco più di 100 euro (inclusa spedizione dhl) compri 4 motori 4006 620kv dal sito Tarot...dacci un'occhiata. Però vanno a 4 celle. Per me rapporto qualità prezzo non c'è paragone con J.

          Commenta


          • #95
            Avete un link dove poter acquistare eliche da 15 per i sunnysky 3508 580 possibilmente in Europa e ad un prezzo accettabile?

            Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
              Avete un link dove poter acquistare eliche da 15 per i sunnysky 3508 580 possibilmente in Europa e ad un prezzo accettabile?

              Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
              flyduino, ma costano un botto una coppia di cloni

              1555 Full Carbon Propeller Set 1 CW 1 CCW

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                flyduino, ma costano un botto una coppia di cloni

                1555 Full Carbon Propeller Set 1 CW 1 CCW

                Anche queste da prendere sul sito Tarot. Nessun paragone tra prezzo e spedizione. Appena prese a 13 euro la coppia ma non ancora provate.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  flyduino, ma costano un botto una coppia di cloni

                  1555 Full Carbon Propeller Set 1 CW 1 CCW
                  Si forse è un po esagerato come prezzo, se non esistono ad un prezzo più accessibile le prenderò in cina.
                  Avevo letto di uno shop greco mi sembra, sapete qual'è?

                  Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
                    Anche queste da prendere sul sito Tarot. Nessun paragone tra prezzo e spedizione. Appena prese a 13 euro la coppia ma non ancora provate.
                    anche io le ho prese dal sito tarot, ma saeli ha chiesto qualcuno in europa, e jonathan non ne ha, da flyduino ho preso altre eliche in plastica ed è veloce, per questo ho consigliato lui, con quello che ci prendi 2 eliche + spedizione da flyduino io ho preso 6 eliche da tarot

                    Commenta


                    • Ho preso delle eliche in carbonio da 13" e da 15" su RcTimer
                      Sono veramente belle, e bilanciarle e' stato semplice e velocissimo.....

                      Queste da 15": (2Pairs) 15x5.5" Carbon Fiber CW CCW Propellers - 15" - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                      Da 13": (2Pairs) 13x4" Carbon Fiber CW CCW Propellers - 13" - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                      Quelle da 13 poi danno un buon senso di solidita'
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • Grazie Gabrielis!.. premetto che vado a 3S perchè ho gia 6 pacchi da 3300 mha in casa.

                        Stando quindi a 3S che motori posso prendere?

                        Altro dubbio... Vedo che la centralina naza non ci passa dal foro centrale del frame1.. Come avete fatto voi? Posso tenerla sopra alle 2 piastre? e poi metto la piastra rettangolare che tiene la batteria?

                        Dimenticavo!.. per quanto riguarda poi i gain su questo modello a quanto vanno messi?

                        Grazie infinite..

                        Commenta


                        • Aggiorno la mia brutta situazione! premetto che ho terminato il frame montando regolatori e motori originali dji (solo per provarlo)

                          Ora lasciando i gain come sul frame f450 dji il quadri ondeggia, e sopratutto tende a ruotare di piatto verso dx in senso orario, tra l'altro non mi sembra che risponda bene ai comandi radio... ho il dubbio di non avere fissato bene la centralina naza.. mi spiegate come va fissata su questo telaio?

                          Commenta


                          • Dai un occhio qui
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                              Grazie Gabrielis!.. premetto che vado a 3S perchè ho gia 6 pacchi da 3300 mha in casa.



                              Stando quindi a 3S che motori posso prendere?



                              Altro dubbio... Vedo che la centralina naza non ci passa dal foro centrale del frame1.. Come avete fatto voi? Posso tenerla sopra alle 2 piastre? e poi metto la piastra rettangolare che tiene la batteria?



                              Dimenticavo!.. per quanto riguarda poi i gain su questo modello a quanto vanno messi?



                              Grazie infinite..

                              Di motori ce n'è una marea, io resterei sui 35/40 di cassa da almeno 400 watt l'uno. Ovviamente con due batterie 3s in parallelo a questo punto.

                              Io la centralina l'ho inserita tra le due piastre superiori, quindi tra la piastra principale e tra la piastra porta batteria. Agli angoli ho messo del biadesivo tosto e sopra per fermarla della spugnetta. Se vai un po' indietro con le pagine in questo thread trovi le mie foto.
                              Con i gain sono tutti sui 170 tranne yaw e attitude un po' meno...comunque va a gusto. Ovvio non mettere nè 60 nè 250!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                                Aggiorno la mia brutta situazione! premetto che ho terminato il frame montando regolatori e motori originali dji (solo per provarlo)

                                Ora lasciando i gain come sul frame f450 dji il quadri ondeggia, e sopratutto tende a ruotare di piatto verso dx in senso orario, tra l'altro non mi sembra che risponda bene ai comandi radio... ho il dubbio di non avere fissato bene la centralina naza.. mi spiegate come va fissata su questo telaio?
                                Potresti anche avere i motori non ben in asse tra loro , è un facile "errore" meglio trascuratezza nell'assemblaggio, anche se il naza come le altre centraline compensano diverse anomalie, ma se le aiutiamo con un assemblaggio il piu corretto possibile ci ringraziano con delle buone prestazioni.
                                Penso di aver gia rotto diverse volte con la mia manfrina di mettere i motori in bolla con il piano dove è fissata la centralina.

                                Mettiti con pazienza e ricontrolla tutto ...e se pensi di rispondere ..no ho gia verificato tutto, guarda rifallo non si sa mai.

                                I difetti che descrivi li fa solo in gps o in atti? se in GPS hai messo correttamente le quote del GPS?
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X