annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gente, date però un occhio anche qui
    Aduken si è tanto impegnato per pubblicare foto e altro
    Gogiamma

    Commenta


    • Una cosa che forse non è chiara a chi vuole rendere fissi i bracci, le clamps in alluminio vogliono fissate alle piastre attraverso nuovi fori fatti nelle stesse, non possono essere riutilizzati i fori originali.
      Nelle foto di Aduken pubblicate sul link segnalato nel precedente post si vedono bene.
      Gogiamma

      Commenta


      • Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
        Aggiorno il post:
        Prenderò anche ovviamente il telaio centrale.
        L'uso sarà per foto aeree con gopro/nex vorrei con due batterie arrivare al max a 2.5kg
        Sono indeciso sulla coppia motori eliche.
        Per una questione di efficienza/peso totale/autonomia mi consigliereste di orientarmi sui 300/400kv con 5,6s ed eliche più grandi, oppure su 500-600kv con 3-4s?

        Grazie.
        Visti altri post e configurazioni, credo andrò con i 4s e kv sui 500/600, avete un consiglio sul motore? Leggo dei sunnysky come buon rapporto qualità prezzo.
        Il thrust per motore dovrebbe essere su 800/1000 gr

        Commenta


        • ragazzi qual'è il migliore fra i due o sono uguali?'

          Tarot Iron Man T810 Foldable Hex Copter Frame Set Tar T810 | eBay

          Tarot T810 Carbon Fiber Multi Rotor Foldable Hexacopter Frame Price REDUCED | eBay

          grazie

          Commenta


          • Ti conviene dare un occhio a questa discussione
            Gogiamma

            Commenta


            • Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, visto che non ho trovato discussioni su questo telaio, la apro io. il mio è pansato per avere un bel po di autonomia ma comunque avendo la possibilità di fare riprese accettabili. la FC è la Naza v2, che avevo già in casa, come motori ho scelto i turnigy multistar 490 kv e gli esc sono opto da 40 a con simonK. tutto ciò mi permette di fare anche riprese accettabili; il gimbal che c'è sotto è quello due assi della tarot, però avendo un autonomia accettabile in seguito potrei montare anche un tre assi ( 300 g in più almeno ) sempre per gopro e scendere a circa 20.. che comunque a me basterebbe. per la txv è montata su un servo che mi permette di abbassarla e alzarla durante il volo, in modo tale che quando è bassa non sia disturbata da nulla. qualche foto :






              Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              E' il candidato principale a sostituire il 525 HK del mio quadricottero in un prossimo futuro, mi sembra ben fatto, leggero e abbordabile come prezzo.
              Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
              Si anch'io ho il tarot 650 e grazie i consigli di Blade son riuscito ad ottenere (secondo me) ottimi tempi di volo,io monto motori sunnysky 3508-580kv,con esc 25x4 skywalker,naza v2 con iosd,can hub,zenmuse con gopro,data link,tx video con batteria dedicata(45g) e con batteria da 8000 mah 4s e eliche da 15" sono riuscito a fare 27:30
              Dimenticavo in odv sono a 2400g
              Ciao
              Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
              io ho provato oggi il mio e ho fatto 17 minuti di volato e altri 10 di hovering. diciamo che sono soddisfatto, anche se il telaio ha comunque alcune pecche.. la qualità dei materiali a me sembra davvero bassa. il carbonio è vetronite, i tubi sono da 1 mm e poco resistenti, le clamp si rompono con le vibrazioni e vanno bloccate... potrebbe essere davvero un bel telaio senza questi difetti. comunque sono soddisfatto. il video vibra pochissimo quasi per niente, ovviamente quando accellero c'è un po di effetto jello, ma essendo un quad per fpv mi va bene.

              ciao, io vorrei assemblare quadrielicottero... ho gia scelto il telaio : Tarot IRON MAN 650 full-folding four-axis vehicle rack TL65B01 [TL65B01] -
              ma sono indeciso sui motori... nel sito mi hanno consigliato questi :
              1) SunnySky V3508 700KV | BambuCopter
              o
              2) SuunySky X4108S 600kv Motor ESC Carbon Propeller Set | BambuCopter
              con anche compresi i regolatori.
              io pero volevo provare con questi motori : Tarot 4114/320KV Multi-axis brushless motor / black TL100B08-01 [TL100B08-01] -
              e con questi reglatori : FlyFun-40A-V4 ESC FLYFUN-40a [FLYFUN-40a] -
              perchè mi sembrano più potenti.
              tutti gli altri motori tarot Multirotor motor : Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor
              potete consigliarmi anche una lipo in base alla decisione che prenderemo ?
              grazie mille

              Commenta


              • Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, visto che non ho trovato discussioni su questo telaio, la apro io. il mio è pansato per avere un bel po di autonomia ma comunque avendo la possibilità di fare riprese accettabili. la FC è la Naza v2, che avevo già in casa, come motori ho scelto i turnigy multistar 490 kv e gli esc sono opto da 40 a con simonK. tutto ciò mi permette di fare anche riprese accettabili; il gimbal che c'è sotto è quello due assi della tarot, però avendo un autonomia accettabile in seguito potrei montare anche un tre assi ( 300 g in più almeno ) sempre per gopro e scendere a circa 20.. che comunque a me basterebbe. per la txv è montata su un servo che mi permette di abbassarla e alzarla durante il volo, in modo tale che quando è bassa non sia disturbata da nulla. qualche foto :






                Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                E' il candidato principale a sostituire il 525 HK del mio quadricottero in un prossimo futuro, mi sembra ben fatto, leggero e abbordabile come prezzo.
                Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
                Si anch'io ho il tarot 650 e grazie i consigli di Blade son riuscito ad ottenere (secondo me) ottimi tempi di volo,io monto motori sunnysky 3508-580kv,con esc 25x4 skywalker,naza v2 con iosd,can hub,zenmuse con gopro,data link,tx video con batteria dedicata(45g) e con batteria da 8000 mah 4s e eliche da 15" sono riuscito a fare 27:30
                Dimenticavo in odv sono a 2400g
                Ciao
                Originariamente inviato da AlexTranzocchi Visualizza il messaggio
                io ho provato oggi il mio e ho fatto 17 minuti di volato e altri 10 di hovering. diciamo che sono soddisfatto, anche se il telaio ha comunque alcune pecche.. la qualità dei materiali a me sembra davvero bassa. il carbonio è vetronite, i tubi sono da 1 mm e poco resistenti, le clamp si rompono con le vibrazioni e vanno bloccate... potrebbe essere davvero un bel telaio senza questi difetti. comunque sono soddisfatto. il video vibra pochissimo quasi per niente, ovviamente quando accellero c'è un po di effetto jello, ma essendo un quad per fpv mi va bene.
                ciao, io vorrei assemblare quadrielicottero... ho gia scelto il telaio : Tarot IRON MAN 650 full-folding four-axis vehicle rack TL65B01 [TL65B01] -
                ma sono indeciso sui motori... nel sito mi hanno consigliato questi :
                1) SunnySky V3508 700KV | BambuCopter
                o
                2) SuunySky X4108S 600kv Motor ESC Carbon Propeller Set | BambuCopter
                con anche compresi i regolatori.
                io pero volevo provare con questi motori : Tarot 4114/320KV Multi-axis brushless motor / black TL100B08-01 [TL100B08-01] -
                e con questi reglatori : FlyFun-40A-V4 ESC FLYFUN-40a [FLYFUN-40a] -
                perchè mi sembrano più potenti.
                tutti gli altri motori tarot Multirotor motor : Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor
                potete consigliarmi anche una lipo in base alla decisione che prenderemo ?
                grazie mille

                Commenta


                • Buongiorno, da qualche settimana ho finito di montare il mio Tarot Ironman 650. La configurazione è la seguente:

                  Naza v2
                  Motri Multistar 4108 - 480 Kv
                  Esc Multistar 30A opto Firmware SimonK
                  Eliche Hobbyking carbonio tipo dji 15x5.5 ribilanciate
                  Batteria 4s 5000 mA
                  Gimbal 2 assi brushless con scheda Martinez
                  Gopro 3+ Silver
                  Peso 2.35 kg

                  Nei diversi voli effettuati, però ho notato che, anche dopo varie regolazioni dei gain, nel volo traslato, il quad ha la tendenza ad oscillare lungo l'asse trasversale.
                  Mentre in hovering è inchiodato, potenza da vendere sale come una scheggia.
                  Inizialmente avevo pensato ad un'errata distribuzione dei pesi, ma il quad è perfettamente bilanciato.
                  Da cosa potrebbe dipendere? Per fare altre prove ho pensato di provare delle eliche 14x5.5 per avere qualche giro in più, ma mi devono ancora arrivare. Ringraziandovi per gli eventuali suggerimenti e/o esperienze in merito, auguro a tutti una buona giornata.
                  File allegati
                  Ultima modifica di cicofisher; 29 aprile 14, 10:44.
                  Acta non verba

                  Commenta


                  • Prova a rifare la calibrazione gps.
                    E prova anche a montare batterie 3S con eliche da 15, vedrai che tempi!

                    Commenta


                    • Ciao a tutti . Ho problemi con il settagio pid del mio tarot 650. Non riesco a tenerlo fermo in stabilize tende ad imbarcarsi.
                      La mia configurazione e:
                      Tarot iron man 650
                      Apm 2.5.2 compass interno
                      Power module
                      Esc afro 30a
                      Turnigy multistar 2814 700kv
                      Gps neo 6m
                      Batteria 3s 5000
                      Qualcuno può aiutarmi?
                      Non ho ancora il gimbal
                      Grazie a tutti in anticipo
                      Ultima modifica di carlolauri; 02 maggio 14, 20:45.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carlolauri Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti . Ho problemi con il settagio pid del mio tarot 650. Non riesco a tenerlo fermo in stabilize tende ad imbarcarsi.
                        La mia configurazione e:
                        Tarot iron man 650
                        Apm 2.5.2 compass interno
                        Power module
                        Esc afro 30a
                        Turnigy multistar 2814 700kv
                        Gps neo 6m
                        Batteria 3s 5000
                        Qualcuno può aiutarmi?
                        Non ho ancora il gimbal
                        Grazie a tutti in anticipo
                        :banghead:

                        Commenta


                        • consiglio motori sunnisky per tarot 650

                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Willi ha anche lui il tarot 650
                          ciao Blade-slap ho visto che sei molto informato... anche io faccio perte degli ammiratori del tarot 650,sicome ho quindici anni non ho molta esperienza nel campo e volevo chiederti qualche dritta
                          Vorrei farlo seguendo il modello di willi perchè vorrei restare in volo 20/27 minuti...
                          il mio dubbio erano i motori e la batteria.
                          per la batteria pensavo a una ZIPPY Flightmax 8000mAh 4S1P 30C che vorrei comprare su hobbyking ma se rieschi a consigliarmi qualche altro sito sarebbe meglio .
                          io sarei spinto a comprare questi motori : sunnysky X4108S 380KV 600KV Efficient multi axis aircraft disc Outrunner Brushless motor for RC quadcopter & Multi copter-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                          pero tu e willi avevate consigliato questi :SUNNYSKY V3508 KV580 580KV Motor for Multi rotor Aircraft DJI15x5 1447 1555 prop-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                          quali mi potrebbero andare bene ? con quali dei due modelli di motori resto più in volo ? e quali eliche potrei montare ?
                          il pensavo ad eliche tarot : Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
                          a dimenticavo il regolarore 4 in 1 : Hobbywing 25A Skywalker Quattro 25A 4 in 1 BEC-inParts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                          e naza V2 con radio frsky .... se hai anche qualche altra dritta per una radio è accettata molto volentieri perchè questa mi è stata consigliata da due pazzi in un campo di volo della mia eta
                          grazie mille

                          Commenta


                          • batteria pensavo a una ZIPPY Flightmax 8000mAh 4S1P 30C che vorrei comprare su hobbyking ma se rieschi a consigliarmi qualche altro sito sarebbe meglio .
                            io sarei spinto a comprare questi motori : sunnysky X4108S 380KV 600KV Efficient multi axis aircraft disc Outrunner Brushless motor for RC quadcopter & Multi copter-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                            pero tu e willi avevate consigliato questi :SUNNYSKY V3508 KV580 580KV Motor for Multi rotor Aircraft DJI15x5 1447 1555 prop-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                            quali mi potrebbero andare bene ? con quali dei due modelli di motori resto più in volo ? e quali eliche potrei montare ?
                            il pensavo ad eliche tarot : Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
                            a dimenticavo il regolarore 4 in 1 : Hobbywing 25A Skywalker Quattro 25A 4 in 1 BEC-inParts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com
                            Batteria qualle che proponi potrebbero andar bene , io pero non le ho mai provate,prediligo le dualsky, pero queste sono piu care.
                            Per i motori si uso i sunnysky 3508 sia 380kv sia 580, se stai sui 2 kg puoi andare con i 3508 a 380kv se superi ed arrivi a circa 2,5-2,7 kg allora meglio quelli a 580kv e con eliche da 15 tipo DJI S800 (puoi prendere delle copie della tarot) e puoi andare a 4s.
                            Anche il regolatore è tra quelli che uso
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • quali motori consumano meno ? non riesco a capire il significato di kv e scegliere i motori in base a quello... mi sembra che i kv sono i giri per volt
                              mi sono sempre chiesto come faccio a sapere quando un motore consuma meno... va in base ai kv ?
                              un altra cosa come faccio a collegare il regolatore Hobbywing 25A Skywalker Quattro 25A 4 in 1 alla naza v2 ?
                              io per i motori pensavo ai 600kv ... costano uguale ai 380 kv
                              come in questo video : https://www.youtube.com/watch?v=YsBcwCg4dD0
                              che ne dici? consumano troppo o meno degli altri ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Batteria qualle che proponi potrebbero andar bene , io pero non le ho mai provate,prediligo le dualsky, pero queste sono piu care.
                                Per i motori si uso i sunnysky 3508 sia 380kv sia 580, se stai sui 2 kg puoi andare con i 3508 a 380kv se superi ed arrivi a circa 2,5-2,7 kg allora meglio quelli a 580kv e con eliche da 15 tipo DJI S800 (puoi prendere delle copie della tarot) e puoi andare a 4s.
                                Anche il regolatore è tra quelli che uso
                                quali motori consumano meno ? non riesco a capire il significato di kv e scegliere i motori in base a quello... mi sembra che i kv sono i giri per volt
                                mi sono sempre chiesto come faccio a sapere quando un motore consuma meno... va in base ai kv ?
                                un altra cosa come faccio a collegare il regolatore Hobbywing 25A Skywalker Quattro 25A 4 in 1 alla naza v2 ?
                                io per i motori pensavo ai 600kv ... costano uguale ai 380 kv
                                come in questo video : https://www.youtube.com/watch?v=YsBcwCg4dD0
                                che ne dici? consumano troppo o meno degli altri ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X