annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quella del peso è una cosa normalissima ma inevitabile per standardizzare e semplificare i costi di spedizione. Ex prendi una coppia di eliche che peseranno 30g ma la spedizione la considerano 100g a causa dell'involucro di cartone. Se ne prendi 6 loro ti calcolano 300g per la spedizione, ma in realtà non ti mettono 3 involucri di cartone ma solo uno un po' più grande per cui il peso totale sarà in realtà 170 g
    Su questo credo ci guadagnino un bel po', ma è così, prendere o lasciare
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • Ciao riesci a postare una foto x vedere come hai fato il collegamento tra ESC lipo e naza , ti ringrazio
      Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

      Commenta


      • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha già provveduto con la modifica: link
        Io ho preso un 690s ma ci ho ripensato e vorrei restare entro i 2kg totali per il discorso della normativa semplificata di cui sento parlare.
        Pensavo quindi di utilizzare tutto il kit del 690s e comprare solo i 4 tubi del 650. Così potrò avere anche eliche più grandi.
        Confermate che si possa fare? O devo prendere anche la struttura centrale?

        Commenta


        • Era una modifica che vedo fare anche io, prendere le piastrelle del 680 e metterle al posto delle originali del 650, ho letto di qualcuno che consigliava di farlo su rcg ma poi, vedendo le immagini del 680, mi pare che gli angoli tra gli assi siano diversi.
          Se in un quadri gli estremi dei bracci formano un quadrato temo che in un esa declassato formino un rettangolo... magari vola bene uguale

          Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • ragazzi, mi serve una info... non ho ancora il tarot 650 e devo ordinare alcune cose extra, mi serviva sapere il diametro di questi tubi che volevo prendere quelli più lunghi per montare la gimbal e la batteria in coda, sono da 10mm se non sbaglio? non vorrei prendere quelli sbagliati, ah.. il tarot è quello con il carrello in carbonio ripieghevole, grazie mille

            Commenta


            • non posso modificare il messaggio precedente, mi direste anche la lunghezza di quelli che monta di default? grazie ancora

              Commenta


              • Aduken niente ?

                Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                Ciao riesci a postare una foto x vedere come hai fato il collegamento tra ESC lipo e naza , ti ringrazio
                Una foto ?
                Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                Commenta


                • Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
                  Io ho preso un 690s ma ci ho ripensato e vorrei restare entro i 2kg totali per il discorso della normativa semplificata di cui sento parlare.
                  Pensavo quindi di utilizzare tutto il kit del 690s e comprare solo i 4 tubi del 650. Così potrò avere anche eliche più grandi.
                  Confermate che si possa fare? O devo prendere anche la struttura centrale?
                  Aggiorno il post:
                  Prenderò anche ovviamente il telaio centrale.
                  L'uso sarà per foto aeree con gopro/nex vorrei con due batterie arrivare al max a 2.5kg
                  Sono indeciso sulla coppia motori eliche.
                  Per una questione di efficienza/peso totale/autonomia mi consigliereste di orientarmi sui 300/400kv con 5,6s ed eliche più grandi, oppure su 500-600kv con 3-4s?

                  Grazie.
                  Ultima modifica di barrubba; 21 aprile 14, 23:32.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                    Una foto ?
                    Scusa ma sono tornato stasera a casa

                    Una foto non ce l'ho, mi spiace.... pero' e' semplicissimo.
                    Ho preso i due connettori, li ho incollati insieme, tra i due ho saldato un pezzo di awg 12 che avevo in giro (circa 1 cm)
                    Su quel cavallotto ho saldato le partenze della PMU, esc, camera....

                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                      ragazzi, mi serve una info... non ho ancora il tarot 650 e devo ordinare alcune cose extra, mi serviva sapere il diametro di questi tubi che volevo prendere quelli più lunghi per montare la gimbal e la batteria in coda, sono da 10mm se non sbaglio? non vorrei prendere quelli sbagliati, ah.. il tarot è quello con il carrello in carbonio ripieghevole, grazie mille

                      nessuno che mi dica le misure? anche della lunghezza di quelli standard? grazie

                      Commenta


                      • Se passo da casa a mezzogiorno te li misuro, diversamente ti dico stasera.
                        Comunque io ho preso anche quelli lunghi 28 cm per sostituire gli originali in caso di bisogno.
                        Questi
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          Se passo da casa a mezzogiorno te li misuro, diversamente ti dico stasera.
                          Comunque io ho preso anche quelli lunghi 28 cm per sostituire gli originali in caso di bisogno.
                          Questi
                          ti ringrazio...

                          Commenta


                          • Verificata la misura, sono 20cm.
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              Verificata la misura, sono 20cm.
                              grazie ancora... prendo anche io quelle da 280mm

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Scusa ma sono tornato stasera a casa

                                Una foto non ce l'ho, mi spiace.... pero' e' semplicissimo.
                                Ho preso i due connettori, li ho incollati insieme, tra i due ho saldato un pezzo di awg 12 che avevo in giro (circa 1 cm)
                                Su quel cavallotto ho saldato le partenze della PMU, esc, camera....

                                Grazie infinite !! Adesso ho capito , quanti mAp hanno le tue zippy compact?? Come gain? Come ti trovi meglio ? Che autonomia hai ? Grazie
                                Ultima modifica di sdavieit; 22 aprile 14, 23:03.
                                Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X