annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    La boccolina ha un collarino , da un lato del collarino è piu lunga che dall'altro
    il lato piu lungo va messo sull'elica il lato corto dal lato della rondella che porta i 3 fori e che fissa l'elica sul motore
    capito grazie

    Commenta


    • #77












      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio












        Ottimo lavoro, ordinato e pulito.
        Anche i fori a lato del tubo per far passare i tre fili del motore dimostrano la tua volonta' di far vedere in giro meno cavi possibili.

        Ma le clamps se non si richiude il frame restano comunque una soluzione da evitare o si possono tenere?

        Come dicevo sul mio devo ancora decidere come risolvere il problema della lunghezza dei cavi ( motori + Qbrain), ma non penso di saldarli direttamente
        Gogiamma

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Ottimo lavoro, ordinato e pulito.
          Anche i fori a lato del tubo per far passare i tre fili del motore dimostrano la tua volonta' di far vedere in giro meno cavi possibili.

          Ma le clamps se non si richiude il frame restano comunque una soluzione da evitare o si possono tenere?

          Come dicevo sul mio devo ancora decidere come risolvere il problema della lunghezza dei cavi ( motori + Qbrain), ma non penso di saldarli direttamente
          Ho tolto le clamps per 3 motivi:
          -anche se poco ho alleggerito il frame
          -l'ho irrigidito
          -ho fatto spazio per l'ESC 4 in 1
          -ho allungato di qualche centimetro i bracci senza montare i supporti motori optional (che pesano un botto)


          L'unica nota negativa e' che non ho piu' la possibilita' di richiuderlo..... ma me ne faro' una ragione
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Ho tolto le clamps per 3 motivi:
            -anche se poco ho alleggerito il frame
            -l'ho irrigidito
            -ho fatto spazio per l'ESC 4 in 1
            -ho allungato di qualche centimetro i bracci senza montare i supporti motori optional (che pesano un botto)


            L'unica nota negativa e' che non ho piu' la possibilita' di richiuderlo..... ma me ne faro' una ragione
            Hai forato con una CNC o in altro modo?
            Gogiamma

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              Hai forato con una CNC o in altro modo?
              Altro modo, la CNC e' un lusso

              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Altro modo, la CNC e' un lusso



                Da questo punto di vista sono piu' fortunato, ho 5 cnc a disposizione, ma non e' detto che servano visto il tuo risultato.
                Le piastre comunque le hai forate assieme o separatamente?
                Gogiamma

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio


                  Da questo punto di vista sono piu' fortunato, ho 5 cnc a disposizione, ma non e' detto che servano visto il tuo risultato.
                  Le piastre comunque le hai forate assieme o separatamente?
                  Ho cominciato a forarne una, poi l'ho usata come dima per tutti gli altri fori.
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Ho cominciato a forarne una, poi l'ho usata come dima per tutti gli altri fori.
                    Quindi senza la modifica che hai fatto la Qbrain tra le due piastre non ci starebbe.
                    Adesso sono indeciso, non ho intenzione di richiuderlo, ma sicuramente il tuo sistema lo irrigidisce..
                    Non avendo mai forato il carbonio magari mi sto facendo problemi inutili.
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • #85
                      Sono tutti fori diametro 3mm quelli che hai dovuto fare giusto?
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                        Sono tutti fori diametro 3mm quelli che hai dovuto fare giusto?
                        I collarini dove li hai presi?
                        Sono curioso di vedere la disposizione dell'elettronica rimanente, hai messo la piastra di supporto della batteria sotto anzichè sopra o sbaglio?
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          I collarini dove li hai presi?
                          Sono curioso di vedere la disposizione dell'elettronica rimanente, hai messo la piastra di supporto della batteria sotto anzichè sopra o sbaglio?
                          Ho preso sempre tutto dal sito della Tarot.
                          Si la batteria sotto, sopra non mi piace per niente

                          Per l'elettronica sto combattendo con i cavi kilometrici della Naza v2.... appena vinco metto foto
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Ho preso sempre tutto dal sito della Tarot.
                            Si la batteria sotto, sopra non mi piace per niente

                            Per l'elettronica sto combattendo con i cavi kilometrici della Naza v2.... appena vinco metto foto
                            aiiiiiiiii, quando dici di combattere per la lunghezza dei cavi fai paura visto quello che hai fatto con la Qbrain.
                            Per smontare i motori nel tuo caso devi dissaldare i cavi nel caso di manutenzioni, avevi verificato prima il senso di rotazione?
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              aiiiiiiiii, quando dici di combattere per la lunghezza dei cavi fai paura visto quello che hai fatto con la Qbrain.
                              Per smontare i motori nel tuo caso devi dissaldare i cavi nel caso di manutenzioni, avevi verificato prima il senso di rotazione?

                              Shhhhhhhhh.....non mettermi questo dubbio



                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #90
                                Ciao a tutti, devo fare un iron man 650 su commissione per un mio amico.. Mi è arrivato proprio oggi da j.. Ho preso i regolatori da 40A opto simonk, ora vorrei capire che motori prendere.. Premetto che il proprietario intende usare batterie 3S.. Sapete consigliarmi qualcosa?!.. Grazie infinite

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X