annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Willi ha Tarot 1555 DJI carbon fiber positive and negative paddle [TL2812] -
    quelle simil S800 dji

    io le ho provate entrambe le prime che hai linkato Tarot 1555 ( tip of wing)carbon fiber pros and cons paddle [TL2813] - che io chiamo long range danno un pelino di piu di autonomia , pero le seconde quelle simil s800 per me vanno un meglio in condizioni anche un po ventose

    per estendere i bracci non saprei: mettere fissaggi motori piu estesi puo essere una soluzione...sempre che non si perda in rigidezza.
    Io come contro pensiero per estendere il wheel base cioe il diametro su cui sono montati i motori 680 o 690 prenderei altri tubi di carbone e li taglierei piu lunghi e sostuirei quelli originali

    Ma le eliche che hai messo sono quelle da 15 che gia ci vanno senza problemi sul 650
    vuoi estendere perche vuoi arrivare a mettere le 17"?
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #32
      No, la configurazione ideale è quella di willi,i motori vanno benissimo con le 15.
      Era solo un fattore puramente estetico, sicuramente credo che a livello di rigidezza quelli originali siano meglio, però non mi meraviglierei se la tarot mi buttasse fuori una versione del 650 pro con i supporti motore in questione e power distribution integrata.
      Gogiamma

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
        Altra cosa, sembra che questi supporti motori siano adatti al 650, aumenterebbe leggermente l'interasse, propbabilmente arriverebbe intorno ai 680/690, dite che non vale la pena sostituire gli originali con questi?
        Pesano piu' del doppio....
        Ho fatto 2 foto:


        Questo e' il peso senza viti:
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Pesano piu' del doppio....
          Ho fatto 2 foto:


          Questo e' il peso senza viti:
          Eh ma tu bari

          Hai segato via la parte che porta i regolatori.........

          comunque ottima considerazione, grazie per la prova peso
          Gogiamma

          Commenta


          • #35
            Utilizzando il Qbrain 4X1 25A non si vedrebbero fili in uscita dai bracci, mentre con l'originale si.
            Gogiamma

            Commenta


            • #36
              Qualcuno ha già provveduto con la modifica: link
              File allegati
              Gogiamma

              Commenta


              • #37
                mmmm....io sul 650 tarot ho preso dei motori da 390kv da alimentare a 4s. dite che girano poco? l'intenzione era di arrivare all'autonomia sopra citata da voi, ma vedo che montate motori da 580.....
                Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                G.a.r.c. on Facebook

                Commenta


                • #38
                  Io li ho da 580 e vanno benone. Alternativa sono i 700 ma dipende sempre con quali eliche.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    mmm i 390 dici che girano troppo poco? volevo metterci delle 15 e 4s
                    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                    G.a.r.c. on Facebook

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                      mmm i 390 dici che girano troppo poco? volevo metterci delle 15 e 4s
                      Almeno 4S sicuramente, i 390 con eliche da 15 direi che vanno bene per iniziare, poi dovrai fare un po' di prove perchè sulla carta è un conto ma poi bisogna sempre fare un test pratico. Di certo sono indicati per carichi "pesanti" quanto pesa il tuo quad?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                        mmm i 390 dici che girano troppo poco? volevo metterci delle 15 e 4s
                        Come sai dipende dal peso totale , se stai al max sui 2,5 kg con 15" e 4s è ancora reattivo oltre per non cambiar batterie se hai fatto un investimento alto ti conviene passare a 16 o anche 17" oppure sali di s cioe 5s (anche se le 5s) non sono molto diffuse
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #42
                          blade, visto che hai provato tanti motori, sai per caso la differenza tra i sunnysky serie V e serie X ?? i V3508 580kv e i X3508 sempre a 580kv, io ho notato solo l'albero da 4 sugli X, quali dei due sono i più recenti? volevo prendere i rossi da himodel ma non li ha in stock, altri venditori hanno prezzi assurdi...

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                            blade, visto che hai provato tanti motori, sai per caso la differenza tra i sunnysky serie V e serie X ?? i V3508 580kv e i X3508 sempre a 580kv, io ho notato solo l'albero da 4 sugli X, quali dei due sono i più recenti? volevo prendere i rossi da himodel ma non li ha in stock, altri venditori hanno prezzi assurdi...
                            SunnySky V Series - Motor

                            I V hanno cuscinetti eizo (per lo meno i miei)
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta


                            • #44
                              Una domandina ina ina....la scrivo qui x non aprire un altro 3d

                              DEvo collegare 2 batterie 4s a tutta la paccotiglia, se sdoppio il connettore e le collego una alla volta (quindi con la prima gia' tutto si accende) collegando la seconda creo qualche danno?
                              Mi devo aspettare qualche sfiammatina?

                              grassie e scusate la domanda sciocca ma non ho mai usato 2 batterie in parallelo
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Una domandina ina ina....la scrivo qui x non aprire un altro 3d

                                DEvo collegare 2 batterie 4s a tutta la paccotiglia, se sdoppio il connettore e le collego una alla volta (quindi con la prima gia' tutto si accende) collegando la seconda creo qualche danno?
                                Mi devo aspettare qualche sfiammatina?

                                grassie e scusate la domanda sciocca ma non ho mai usato 2 batterie in parallelo
                                Dovresti avere un cavo a Y, due connettori maschi e uno femmina, giusto? A parte che puoi collegare prima le due batterie al cavo a Y e poi collegare il connettore al multi.

                                Altrimenti fai pure come dici, stai tranquillo che esplode tutto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X