annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutto, ma da quando la tarot ha cambiato le clamp!?

    Avevano problemi di rottura in passato!?

    C'è modo di riconoscerle le nuove dalle vecchie!?

    Saluti
    Non ricordo bene ma qui circa 3-4 mesi dopo l'inizio delle vendite , ha incominciato a mettere a catalogo ricambi delle clamp con materiale diverso e poi sono diventate di serie
    Non te ne accorgi bisognerebbe fare un analisi materiale.
    All'inizio le avevano messe a ricambi con colorazione diversa.
    Comunque di per se il concetto ha i suoi problemini , in fondo non puoi fare una cosa che sia flessibile (per agganciare) e poi rigida (che non prenda gioco)
    Se la fai rigida che non prenda gioco = poco flessibile = possibili rotture.
    e la plastica non è certo il materiale piu adatto ...sopratutto quello stampato in queste magnifiche aziende del futuro ....con controlli qualità eccelsi ....con costanza di processo elevatissima , controlli sui materiali e preparazione degli stessi con assoluta rigorosità.. penso che hai capito vero .
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Non ricordo bene ma qui circa 3-4 mesi dopo l'inizio delle vendite , ha incominciato a mettere a catalogo ricambi delle clamp con materiale diverso e poi sono diventate di serie
      Non te ne accorgi bisognerebbe fare un analisi materiale.
      All'inizio le avevano messe a ricambi con colorazione diversa.
      Comunque di per se il concetto ha i suoi problemini , in fondo non puoi fare una cosa che sia flessibile (per agganciare) e poi rigida (che non prenda gioco)
      Se la fai rigida che non prenda gioco = poco flessibile = possibili rotture.
      e la plastica non è certo il materiale piu adatto ...sopratutto quello stampato in queste magnifiche aziende del futuro ....con controlli qualità eccelsi ....con costanza di processo elevatissima , controlli sui materiali e preparazione degli stessi con assoluta rigorosità.. penso che hai capito vero .
      OK èra tanto X di certo il tuto discorso non fa una piega e io ho gia pensato a renderlo rigido.

      tanto piegarlo non mi interessa

      Domandina:
      ma i tubi paralleli di supporto camera sottostanti sono da quanti mm!? 10!?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • ciao a tutti, volevo postare il mio primo video con il gimbal t2d e ovviamente il nostro tarot 650 ciao a tutti
        tarot 650 t2d gimbal first test - YouTube
        Ultima modifica di carlolauri; 09 agosto 14, 00:25.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          OK èra tanto X di certo il tuto discorso non fa una piega e io ho gia pensato a renderlo rigido.

          tanto piegarlo non mi interessa

          Domandina:
          ma i tubi paralleli di supporto camera sottostanti sono da quanti mm!? 10!?

          Saluti
          se ricordo bene 8 mm


          PS la tarot ha messo in commercio degli extension per F450 o F550 , certo carucci qua in cina pero...
          questi sono ben fatti
          File allegati
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Ciao blade nel frattempo che rimedio gli euri vado sempre alla ricerca. Una curiosità il kit dji e600 come lo vedi sul tarot,
            Accelleraaa!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              se ricordo bene 8 mm


              PS la tarot ha messo in commercio degli extension per F450 o F550 , certo carucci qua in cina pero...
              questi sono ben fatti


              Buono stra Buono a Sapersi... TAROT quindi!? ma questi sono per i sistemi DJI Giusto dove li vedo!? sul sito tarot non ci sono... se hanno fatto questa cosa finalmente c'è chi ha occhi... ne venderanno a secchiate

              E quanto costano!?

              Saluti
              Ultima modifica di Capitan Harlock; 10 agosto 14, 02:41.
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                Buono stra Buono a Sapersi... TAROT quindi!? ma questi sono per i sistemi DJI Giusto dove li vedo!? sul sito tarot non ci sono... se hanno fatto questa cosa finalmente c'è chi ha occhi... ne venderanno a secchiate

                E quanto costano!?

                Saluti
                NON TAROT
                Sono originali T-motor o per lo meno li vendono come tali in una confezione T-motor
                come anche i migliori fake Panarai...a parte gli scherzi ho chiesto , non li ho toccati con mano, dicono originali T-Motor e me lo ha detto il mio negoziante che mi vede sempre come pollo da spennare da lunga data, ma che sui prodotti T-motor , tarot e dji non mi ha mai fregato.
                Costo qua in cina ad un cambio di 8 rmb a euro 40 euro la coppia...in cina!!!!!!!
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                  Ciao blade nel frattempo che rimedio gli euri vado sempre alla ricerca. Una curiosità il kit dji e600 come lo vedi sul tarot,
                  Si bene solo ...un piccolo pero avrai tra le eliche possibili da metterci sopra (senza fare do it your self...piccoli adattamenti ) le 12" della DJI ...lo vedo un po limitante se uno come me gli piace provare e cambiare eliche (un difetto nel dna da modellista)
                  questo per via della solita chiavetta del cavolo sull'albero dei motori dji e foro da 8mm

                  ripeto se sei in grado di operare di alesatore / trapano potrai sempre allargare fori di tutte le eliche che vorrai , poi dovrai bilanciarle e poi ...poi poi ...

                  Guarda l'ho gia scritto diverse volte la miglior configurazione proprio su roba da 650 (quad) wheel base se non si superano i 2,6-2,8 kg sono dei 3508 a 580kv e batterie a 4s con eliche tipo 15" copie della dji S800
                  non ho riportato la marca xche penso che vadano quasi bene tutte
                  Comunque le mie preferite perche testate sono T-motor e Sunnysky , con loro solo come test ...(non di volo vero , ma ripeto solo test , le ore di volo vero quelle dove si trasla non le memorizzo ) sono a 48,5 ore di test, di cui 17 solo con i sunnysky 3508 580kv
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • nuovi supporti motore con gommini antivibrazione

                    Tarot


                    Tarot




                    Commenta


                    • TAROT iron man 650

                      Originariamente inviato da sdavieit Visualizza il messaggio
                      Si i sunnysky 3508 580kv eliche 15 a 4s va da dio adesso che mi sonno arrivati i t motor mn3508 -20 580kv si bene la differenza dei materiali(acquistati in Germania 240€ 4pz spedizione compresa)con oltre 80€ di differenza in+ ovviamente nn vedo ora di fare dei test !

                      Ecco perfetto, visto che per il mio 650 sto trottando intorno a questi benedetti MN3508 580KV T-Motor da mesi, ora tu sei ufficialmente il mio benchmark di riferimento, per piu motivi:

                      - Le eliche da 15" erano contemplate nella tabella dati del sito T-Motor sino allo scorso anno, ora forniscono dati sino a quelle da 14"

                      - Su RC Group ci sono decine di pareri paragonandoli ai Sunny Sky, ma nessun dato empirico di qualcuno che li abbia effettivamente provati entrambi.
                      Ultima modifica di Acealex79; 11 agosto 14, 02:19.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                        Ecco perfetto, visto che per il mio 650 sto trottando intorno a questi benedetti MN3508 580KV T-Motor da mesi, ora tu sei ufficialmente il mio benchmark di riferimento, per piu motivi:

                        - Le eliche da 15" erano contemplate nella tabella dati del sito T-Motor sino allo scorso anno, ora forniscono dati sino a quelle da 14"

                        - Su RC Group ci sono decine di pareri paragonandoli ai Sunny Sky, ma nessun dato empirico di qualcuno che li abbia effettivamente provati entrambi.
                        CIAO Alex va bene che non ci siamo piu sentiti ....

                        In allegato il file excel con tutti i miei test fatti sono in hovering come sai tengo memoria solo di questi e non del volato vero in quanto solo i test in hovering possono essere confrontati.
                        Nel file ho gia filtrato per i motori che ti interessano sunnysky 3508-580, sunny x3508 -580 la serie nuova e i T-motor 580.
                        Tra le due colonne nere puoi trovare i valori per i confronti , nella colonna verde i tempi di volo , nella colonne gialli i pesi totali dei multi testati.
                        Le colonne prima con i menu a tendina mi servono per stilare la configurazione.

                        PS se togli i filtri sui motori e selezioni tutto puoi vedere tutti i test che ho fatto.
                        In definitiva : T-motor migliori come qualità , ma per prestazioni a chi fa per divertirsi vanno benissimo i sunnysky
                        poi visto che abbiamo lo stesso background la cosa piu importante sono le eliche
                        e per chi non ha dna aeronautici : posso avere anche 400cv sotto il cofano ma se i pneumatici fanno schifo potrei sostituire i cavalli con dei ronzini ed il risultato sarebbe lo stesso
                        Ultima modifica di Blade-slap; 18 ottobre 14, 00:09.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          CIAO Alex va bene che non ci siamo piu sentiti ....

                          In allegato il file excel con tutti i miei test fatti sono in hovering come sai tengo memoria solo di questi e non del volato vero in quanto solo i test in hovering possono essere confrontati.
                          Nel file ho gia filtrato per i motori che ti interessano sunnysky 3508-580, sunny x3508 -580 la serie nuova e i T-motor 580.
                          Tra le due colonne nere puoi trovare i valori per i confronti , nella colonna verde i tempi di volo , nella colonne gialli i pesi totali dei multi testati.
                          Le colonne prima con i menu a tendina mi servono per stilare la configurazione.

                          PS se togli i filtri sui motori e selezioni tutto puoi vedere tutti i test che ho fatto.
                          In definitiva : T-motor migliori come qualità , ma per prestazioni a chi fa per divertirsi vanno benissimo i sunnysky
                          poi visto che abbiamo lo stesso background la cosa piu importante sono le eliche
                          e per chi non ha dna aeronautici : posso avere anche 400cv sotto il cofano ma se i pneumatici fanno schifo potrei sostituire i cavalli con dei ronzini ed il risultato sarebbe lo stesso
                          Hai ragione Blade, sono rimasto fuori dal giro per un po'. Ma vista la mancanza di tempi non volevo comunque compiere scelte azzardate, soprattutto in considerazione degli sviluppi in questo interessante thread.
                          Grazie, mi studio subito il file, anche da cell si visualizza correttamente.
                          Per le eliche come sempre hai colto nel centro, sarei quasi piu tentato di acquistare piu kit per fare banco e diagrammarmi curve di spinta e rendimenti... quando la vena aeronautica pulsa è irrefrenabile ed il portafoglio si sgonfia
                          Ultima modifica di Acealex79; 11 agosto 14, 11:50.

                          Commenta


                          • oddio m'è venuta voglia de lancia na bomba su banggood!!! ciavete per caso un drone utile alla situazione?

                            praticamente hanno risposto alla controversia paypal dicendo che il pacco gli è ritornato indietro e se volevo una nuova spedizione o il rimborso!!! sono sicuro che sti cretini non hano controllato se il mio indirizzo risultava remoto per dhl e gli è tornato indietro ora gli ho detto che voglio che rispediscono e che mi spetta anche un rimborso per il tempo perduto, è giusto no?

                            Commenta


                            • a e per curiosità dato che sto cominciando ad allungri i cavi dei motori, qual'è la lunghezza dei bracci del tarot?

                              Commenta


                              • Si ormai per DHL mezza Italia è considerata Remote Area..... altamente sconsigliato... i siti banggood, tarot-rc e qualche altro anche se li contatti prima di inoltrare l'ordine dicendogli questa cosa dicono che non ci sono problemi.... poi quando hanno ricevuto il pagamento ti fanno aspettare anche settimane e poi ti rispondono che dhl vuole un sovrapprezzo.... che schifo.. non compro da loro nemmeno a pagarmi.... ed in tutto questo quando avrai il rimborso Paypal ti restituisce una somma inferiore.... il cambio eur USD è cambiato secondo loro... altri ladri autorizzati
                                non c'è niente da fare i migliori siti Chinese sono infinity-hobby e foxtechfpv....
                                fedex e tnt...
                                in 3 giorni ti arriva il tuo ordine.............

                                Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                                oddio m'è venuta voglia de lancia na bomba su banggood!!! ciavete per caso un drone utile alla situazione?

                                praticamente hanno risposto alla controversia paypal dicendo che il pacco gli è ritornato indietro e se volevo una nuova spedizione o il rimborso!!! sono sicuro che sti cretini non hano controllato se il mio indirizzo risultava remoto per dhl e gli è tornato indietro ora gli ho detto che voglio che rispediscono e che mi spetta anche un rimborso per il tempo perduto, è giusto no?
                                Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
                                www.amccostacilento.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X